XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
riniviata la procedura di sblocco vediamo se mi fanno la grazia al mio cubo
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
feedback@hualaikeji.com
oggetto:
Request of International user

poi allegate le tue foto dette prima
Scusami, oltre alla foto del piedistallo dove si vede l'indirizzo Mac, quale foto hai inviato per dimostrare l'acquisto? Cosa hai fotografato insomma come prova di acquisto? Anche io l'ho presa da gearbest, ma non ho nessuna ricevuta d'acquisto.

A parte le foto, hai scritto qualcosa nel corpo della mail?
Grazie
 

Paolo18

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
La nuova Xiaofang 1S dove si può acquistare?
 

Alenott

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Scusami, oltre alla foto del piedistallo dove si vede l'indirizzo Mac, quale foto hai inviato per dimostrare l'acquisto? Cosa hai fotografato insomma come prova di acquisto? Anche io l'ho presa da gearbest, ma non ho nessuna ricevuta d'acquisto.

A parte le foto, hai scritto qualcosa nel corpo della mail?
Grazie
Io ho mandato solo la foto del mac e basta, senza scrivere nulla e hanno fatto tutto..
 

d.d.

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Oggi ho resettato completamente la mia Xiaomi mijia Smart 720P che precedentemente era collegata al Server Cina Continentale (che era l'unico compatibile) e l'ho riconfigurata utilizzando il server "Regioni Europee" e tutto funziona.
E' stata aggiunta anche la lingua Italiana all'applicazione (anche se qualche menù è rimasto in inglese).
Mi ha anche effettuato un aggiornamento della camera.
Ora la versione dell'applicazione è la 5.1.25
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Vi confermo che anche io ho fatto la procedura sopra descritta, cioè mandare una email all'indirizzo che vi dicono di copiare con la foto dell'indirizzo mec della camera.
Ha distanza di circa 3 gg vi arriva la risposta e dopo aver spento e riacceso la camere tutto funziona...
Io non sono mai riuscito a farla funzionare ed ora che ho ottenuto lo sblocca funziona benissimo.
N.B.: aggiornate tutto, sia mihome che la camere all'ultima versione software.

In sostanza quando mi home vi dice che potete utilizzare la camera solo in Cina dovete premere il tasto verde e poi accettare le condizioni, vi ritroverete in una nuova pagina che vi dice di inviare a mezzo email una immagine dell'acquisto fatto (la mia era stata acquistata da gearbest) e una foto del piedistallo da dove è possibile leggere le informazioni della camera ma soprattutto il mec.
Aspettare 3 gg che vi arrivi la email di sblocco e riaccendere la camera.
Per semplificare le cose basta inviare una email a:
feedback@hualaikeji.com
oggetto:
Request of International user

poi allegate le tue foto dette prima

Ciao, ma la procedura di sblocco per quale versione vale? Per la Xiaomi Ants Camera?
 

davide.cara

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, avevo letto, per questo ho chiesto se tale procedura valle anche per la Xiaomi Ants Camera (che non posso aggiornare perché se no me la bannano).

Io ho pure la XiaoFang,
regolarmente funzionante e con ultimo firmware aggiornabile dall'apparato, e non ho problemi. L'unica cose è che è registrata come mainland China; con questa procedura diventa International?

Grazie
 

guerriero

Utente attivo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao, avevo letto, per questo ho chiesto se tale procedura valle anche per la Xiaomi Ants Camera (che non posso aggiornare perché se no me la bannano).

Io ho pure la XiaoFang,
regolarmente funzionante e con ultimo firmware aggiornabile dall'apparato, e non ho problemi. L'unica cose è che è registrata come mainland China; con questa procedura diventa International?

Grazie
Se diventi europea vediamo se lo conferma qualcuno che l'ha sbloccata,le 2 che ho io sono la primissima versione che non è mai stata bannata.sempre usate come mainland China
 

d.d.

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ennesimo aggiornamento dell'applicazione Mi Home alla versione 5.1.26.
Unico appunto, utilizzando il server europeo, nell'immagine visualizzata sulla cam, l'orario stampato in alto a sinistra NON è corretto.

Cancellata e riconfigurata, l'orario ora è corretto
 
Ultima modifica:

Doc[ita]

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao, vi aggiorno... ho due xiaofang, una con "errore" mainland china ed una uguale ma internazionale che va tranquillamente, le cam sono identiche con il foro..etc.. dopo mesi ho provato a ricollegare la Mainland china e come sempre non funzionava, o meglio, il led è fisso blu quindi è collegata al wifi ma non funza in italia, allorchè nel messaggio che compare c'è un link ad una mail per "international user" che non avevo notato tempo fa, ed ho fatto la foto del mac e mandata via senza scrivere nulla. questo 3 giorni fa. Oggi mi arriva la risposta:

Dear customers,

""Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.
""

Ora sono in ufficio ed è online ma mi da sempre lo stesso errore, stasera faccio qualche prova...

Fantastico, speriamo che duri!!
Che versione mi home e firmware avevi al momento della richiesta?
 

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Ho appena ricevuto l’email di sblocco per la Xiaofang!
Appena rientro la provo e vi darò conferma :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
spedita la richiesta di sblocco il 4 aprile con foto mac della cam,foto pagamento su aliexpress che poi mi è stato rimborsato compleatamente l'anno scorso visto che non funzionava fuori dalla Cina

E stamani mi rispondono:

feedback@china.ismartalarm.com

Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.

Ed voilà funziona anche in Italia, la pazienza paga lo sapevo che prima o poi la sbloccavano
basta aspettare l'uscita del nuovo modello, comunque rispetto alle lmialtre 2 cam che possiedo ovvero la Xiaomi Mijia 1080p e la Mijia 360 Camera è veramente scarsa comunque per essere gratis non è male.

Screenshot_20180413_135144.png
 
Ultima modifica:

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
52
Fatto anche io stamattina, ma non ho messo la foto della fattura Gearbest, solo foto del MAC di una delle 2... vediamo cosa mi dicono :)
 

Xanadu

Utente attivo
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
spedita la richiesta di sblocco il 4 aprile con foto mac della cam,foto pagamento su aliexpress che poi mi è stato rimborsato compleatamente l'anno scorso visto che non funzionava fuori dalla Cina

E stamani mi rispondono:
Dear customers,

Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Thank you for choosing our products.

Ed voilà funziona anche in Italia, la pazienza paga lo sapevo che prima o poi la sbloccavano
basta aspettare l'uscita del nuovo modello, comunque rispetto alle lmialtre 2 cam che possiedo ovvero la Xiaomi Mijia 1080p e la Mijia 360 Camera è veramente scarsa comunque per essere gratis non è male.

Screenshot_20180413_135144.png
Ciao, una domanda per quelli a cui hanno fatto lo sblocco. Quale server (Region) avete impostato su MiHome?
Grazie e ciao!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Fatto anche io stamattina, ma non ho messo la foto della fattura Gearbest, solo foto del MAC di una delle 2... vediamo cosa mi dicono :)
da notare come la procedura di sblocco la fa il produttore della cam ovvero la risposta lo ho ricevuta da feedback@china.ismartalarm.com
ismartalarm che vende la solita telecamera su amazon italia adesso a 43,76 euro spedita ma un anno fa voleva 90 euro contro i 20 euro che costava a comprarla dalla Cina , i 20 euri li vale 90 euro è un furto per un giocattolino del genere.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin