Filosofus79
Utente registrato
- Registrato
- 26 Maggio 2017
- Messaggi
- 9
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 45
Si connesso alla linea di casaHai attivo il wi-fi al cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si connesso alla linea di casaHai attivo il wi-fi al cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, ma hai letto male...
Configurare la surveillance station per il flusso rtsp è banalissimo e lo sappiamo fare tutti.
Il problema è che l'app per Android, come puoi leggere OVUNQUE, non supporta il video che il Synology riconverte.
Quindi inutilizzabile da app in streaming.
Si possono usare migliaia di app, ma avendo Synology con 2 licenze mi sarebbe venuto utile... Peccato.Ok, scusa.
Mi sembra una cosa assurda. Questi di Synology che rilasciano una app per Android che non fa vedere il video prodotto dal loro video surveillance. Ma che fanno le app e non le provano? Da inondargli il forum di post...
Ma non sara' che magari ci puoi installare qualche app tipo vlc e usarla per vedere il video? Su iPhone funziona benissimo. La cam e' settata in h.264. Avevo provato a metterla in h.264+ ma mi diceva lo stesso tuo messaggio. Ho rimesso h.264 ed va bene.
Il problema di Synology e' il costo delle licenza per le cam. Io ne ho due incluse nel Nas e me le faccio bastare ma chiedere 50€ a licenza e' un furto.
Racconto un attimo la mia esperienza, avanti ieri si è bloccata improvvisamente dopo 4 mesi di utilizzo ininterrotto, ho dovuto effettuare la procedura di inizializzazione 2 volte prima che riprendesse a funzionare. Pulsante di reset per alcuni secondi-voce cinese-da app proseguire con qr code-inserendo network e password... Ha ripreso a funzionare regolarmente. Ricordo che è necessario localizzarla con Mainland altrimenti non si procede da nessuna parte. Tutte cose ovvie ma è bene ripeterle. Per quanto riguarda il flusso video e le registrazioni tutto avviene su base cloud in streaming.
Supportarla la supporta, io uso quella e la vendono anche assieme alla CAM. Però non so quantificarti la capienza in ore...Raga, una curiosità..supporta una sd da 32 gb ? Quanti giorni mi registra di continuo? Ma la inserisco e registra sin da subito senza fare nulla o devo attivare qualcosa dall' applicazione? Grazie
Ad alcuni si e ad altri no...omg
Ragazzi fatemi capire, io ormai la stavo usando come soprammobile.
Mi State dicendo che adesso funziona????? :O
Ad alcuni si e ad altri no...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ad alcuni funziona con tutto aggiornato ad altri solo con l'ultima versione dell'app e il penultimo FW sulla cam... cioè un casino. A me per esempio non funziona ne in un modo ne nell'altro...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai due operatori diversi a casa e a lavoro?se posso dire la mia, camera modello "nuovo" diciam ,, quello senza buchino ma con il tasto fisico del setup, non andava, poi leggo sul forum che aad alcuni va, cosi' la porto a lavoro per provarla, associo, e magia funziona tutto.. 3g, wifi , rgistrazioni ecc ecc.. torno a casa la sera, la resetto , associo al mio wifi di casa... e...... non funziona...messaggio "solo cina etc etc".
caspita a lavoro 10 minuti prima tutto bene, arrivo a casa e non va... ora vedo se sa volare sta cam perche' la butto dal balcone