XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

eagle69

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Mi spiace, ma hai letto male...
Configurare la surveillance station per il flusso rtsp è banalissimo e lo sappiamo fare tutti.
Il problema è che l'app per Android, come puoi leggere OVUNQUE, non supporta il video che il Synology riconverte.
Quindi inutilizzabile da app in streaming.

Ok, scusa.

Mi sembra una cosa assurda. Questi di Synology che rilasciano una app per Android che non fa vedere il video prodotto dal loro video surveillance. Ma che fanno le app e non le provano? Da inondargli il forum di post...

Ma non sara' che magari ci puoi installare qualche app tipo vlc e usarla per vedere il video? Su iPhone funziona benissimo. La cam e' settata in h.264. Avevo provato a metterla in h.264+ ma mi diceva lo stesso tuo messaggio. Ho rimesso h.264 ed va bene.

Il problema di Synology e' il costo delle licenza per le cam. Io ne ho due incluse nel Nas e me le faccio bastare ma chiedere 50€ a licenza e' un furto.
 

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
52
Ok, scusa.

Mi sembra una cosa assurda. Questi di Synology che rilasciano una app per Android che non fa vedere il video prodotto dal loro video surveillance. Ma che fanno le app e non le provano? Da inondargli il forum di post...

Ma non sara' che magari ci puoi installare qualche app tipo vlc e usarla per vedere il video? Su iPhone funziona benissimo. La cam e' settata in h.264. Avevo provato a metterla in h.264+ ma mi diceva lo stesso tuo messaggio. Ho rimesso h.264 ed va bene.

Il problema di Synology e' il costo delle licenza per le cam. Io ne ho due incluse nel Nas e me le faccio bastare ma chiedere 50€ a licenza e' un furto.
Si possono usare migliaia di app, ma avendo Synology con 2 licenze mi sarebbe venuto utile... Peccato.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Khaisersose

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
51
Aggiornamento le 5 cam delle 9 acquistate sono ancora bloccate, ero sicuro che dipendesse dal fatto che le altre 4 erano accese ed avevano ricevuto lo sblocco. Ma su queste ancora nulla. Comuque altre cose rilevanti che le 4 sbloccate iniziano con il mac address 34:ce:00:d6 poi cambiano leggermente due delle bloccate cominciano cosi ma poi hanno un numero ed una lettera.
 

piellex

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Racconto un attimo la mia esperienza, avanti ieri si è bloccata improvvisamente dopo 4 mesi di utilizzo ininterrotto, ho dovuto effettuare la procedura di inizializzazione 2 volte prima che riprendesse a funzionare. Pulsante di reset per alcuni secondi-voce cinese-da app proseguire con qr code-inserendo network e password... Ha ripreso a funzionare regolarmente. Ricordo che è necessario localizzarla con Mainland altrimenti non si procede da nessuna parte. Tutte cose ovvie ma è bene ripeterle. Per quanto riguarda il flusso video e le registrazioni tutto avviene su base cloud in streaming.
 

Landitel

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
57
Racconto un attimo la mia esperienza, avanti ieri si è bloccata improvvisamente dopo 4 mesi di utilizzo ininterrotto, ho dovuto effettuare la procedura di inizializzazione 2 volte prima che riprendesse a funzionare. Pulsante di reset per alcuni secondi-voce cinese-da app proseguire con qr code-inserendo network e password... Ha ripreso a funzionare regolarmente. Ricordo che è necessario localizzarla con Mainland altrimenti non si procede da nessuna parte. Tutte cose ovvie ma è bene ripeterle. Per quanto riguarda il flusso video e le registrazioni tutto avviene su base cloud in streaming.

Stessa procedura fatta più e più volte ma nulla di fatto. Non funziona.
Avete altre soluzioni???!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Claudiopv

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Raga, una curiosità..supporta una sd da 32 gb ? Quanti giorni mi registra di continuo? Ma la inserisco e registra sin da subito senza fare nulla o devo attivare qualcosa dall' applicazione? Grazie
 

Loris14

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
30
Raga, una curiosità..supporta una sd da 32 gb ? Quanti giorni mi registra di continuo? Ma la inserisco e registra sin da subito senza fare nulla o devo attivare qualcosa dall' applicazione? Grazie
Supportarla la supporta, io uso quella e la vendono anche assieme alla CAM. Però non so quantificarti la capienza in ore...
 

Loris14

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
30
Ragazzi una domanda.. Anzi due.
1- Registrare video su sd con questa cam con l'app MiHome quanto è sicuro? Se volessi registrare dei video privati che non mi vada che nessuno veda posso farlo oppure rischio? (come mi pare di aver capito)
2- Dato che io ho una microSD normale mentre l'altra hackerata, se uso quella hackerata, qual'è il miglior metodo (applicazione o modo) per registrare su SD? (in maniera quindi sicura)

Grazie
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Aggiornamento: ho provato la camera anche con altro cellulare ma stesso identico risultato...luce blu lampeggiante.
Non riesco a capire la logica!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Stecnologie

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
omg

Ragazzi fatemi capire, io ormai la stavo usando come soprammobile.

Mi State dicendo che adesso funziona????? :O
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Ad alcuni funziona con tutto aggiornato ad altri solo con l'ultima versione dell'app e il penultimo FW sulla cam... cioè un casino. A me per esempio non funziona ne in un modo ne nell'altro...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Stecnologie

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ad alcuni funziona con tutto aggiornato ad altri solo con l'ultima versione dell'app e il penultimo FW sulla cam... cioè un casino. A me per esempio non funziona ne in un modo ne nell'altro...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ok Ho capito stasera provo ahahahhaha

grazie mille
 

ninomtb

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
54
Località
Bitritto (BA)
ho appena visto che c'è un aggiornamento firmware alla versione 3.0.4.20.
Ora provo
 

peppers125

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Qualcunosa dirmi come si attivano le notifiche sul cellulare per il rilevatore di movimento?
E se volessi fare registrare h24?
Ringrazio anticipatamente
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
se posso dire la mia, camera modello "nuovo" diciam ,, quello senza buchino ma con il tasto fisico del setup, non andava, poi leggo sul forum che aad alcuni va, cosi' la porto a lavoro per provarla, associo, e magia funziona tutto.. 3g, wifi , rgistrazioni ecc ecc.. torno a casa la sera, la resetto , associo al mio wifi di casa... e...... non funziona...messaggio "solo cina etc etc".

caspita a lavoro 10 minuti prima tutto bene, arrivo a casa e non va... ora vedo se sa volare sta cam perche' la butto dal balcone
Hai due operatori diversi a casa e a lavoro?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

lmerega

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
52
Aggiornamento: le mie camere che erano dei soprammobili ed hanno cominciato a funzionare da qualche giorno, si sono appena aggiornate con l'ultimo firmware.
Subito funzionavano, ora rimangono in connessione...
Vediamo fra qualche ora.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin