XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Claudiopv

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io in particolare vorrei sapere se hanno tradotto il plugin per la mijia , che dalle recensioni su youtube risultava ancora completamente in cinese
Anch'io lo vorrei sapere ,
Arrivate oggi le Mijia.
Messe su, tutto a postissimo.
Perfette.
Devo solo capire perché una ha la timezone corretta e l'altra ha quella cinese...
Grande... funzionano con l app mi home in cinese? Si può aggiornare l app o si fa come le xiofang?

lmerega

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Quanto ci hanno messo ad arrivare e dove le hai prese??

Premessa: visto che avevo esplicitamente chiesto a Gearbest se le telecamere XiaoFang funzionassero in Italia, quando è venuto fuori che non funzionavano sono stato rimborsato al 100%.
Le ho quindi prese da Gearbest il 22 Maggio e sono arrivate oggi.

Grande... funzionano con l app mi home in cinese? Si può aggiornare l app o si fa come le xiofang?
Io uso l'app MiHome in italiano con plugin in italiano usando lo splendido tool di @xCape
Nonostante ciò, l'app mi sembrava interamente in inglese.

Decisamente una spanna sopra alle Xiaofang come qualità di immagine, luminosità, tempo di caricamento, presenza del bluetooth, supporto alla WiFi 5 Ghz, ecc. ecc. ecc.

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Premessa: visto che avevo esplicitamente chiesto a Gearbest se le telecamere XiaoFang funzionassero in Italia, quando è venuto fuori che non funzionavano sono stato rimborsato al 100%.

Io uso l'app MiHome in italiano con plugin in italiano usando lo splendido tool di @xCape

Decisamente una spanna sopra alle Xiaofang come qualità di immagine, luminosità, tempo di caricamento, presenza del bluetooth, supporto alla WiFi 5 Ghz, ecc. ecc. ecc.

Ottimo spero che arrivi la mia partita da loro il 17 maggio ma ne ho perso le tracce..........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Enrico77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sempre 4.0.11 e fw 3.0.3.56 e continua a funzionarmi. Non ho fatto nuovamente prove di aggiornamento app e/o fw perché non ho tempo.
Però hanno risposto alla mia richiesta di sbloccare i mac in Italia, che questa cosa non è accettabile e hanno risposto così:
Nel frattempo sto aspettando da gearbest/PayPal un risarcimento di 15€ contro i 45 (tenendomi le CAM)
1a1ec7239e487030cadd3bec98459742.jpg
Ho anch'io questa versione dell'app e della cam....funziona tutto ma solo con wifi a casa, con connessione mobile niente da fare...ti volevo chiedere a te va in 3g o 4g?

tizio46

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho anch'io questa versione dell'app e della cam....funziona tutto ma solo con wifi a casa, con connessione mobile niente da fare...ti volevo chiedere a te va in 3g o 4g?
Nope, mai andato fuori dal wifi purtroppo.. :( e ancora PayPal non mi ha risposto. Anzi gearbest attraverso PayPal in realtà. Gli ho detto che voglio essere risarcito parzialmente in modo da tenermi le CAM e silenzio per adesso

Claudiopv

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Cosa

Cosa intendi per tool di xCape?

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ragazzi oggi aliexpress mi ha proposto un rimborso di Zero euro

marco Redmi2

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io comprata su tinydeal, con paypal mi rimborsano il 100% ma vogliono che la spedisca indietro in cina. Che tipo di spedizione posso fare? Mi hanno scritto di non usare corrieri espressi tipo dhl o tnt perché altrimenti sarebbe bloccata in dogana.

Landitel

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Io comprata su tinydeal, con paypal mi rimborsano il 100% ma vogliono che la spedisca indietro in cina. Che tipo di spedizione posso fare? Mi hanno scritto di non usare corrieri espressi tipo dhl o tnt perché altrimenti sarebbe bloccata in dogana.

Stesso discorso anche per me. Credo che non vale la pena perché spedirle costa più o meno il costo della cam

tizio46

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Proponete il risarcimento parziale tenendovi la cam. Io ho accettato quello, ma ancora non mi hanno risposto

Bifrostcm

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Quanto meno dovrebbero rimborsare il costo della spedizione.
Anzi devono rimborsarlo.
Non conosco le condizioni del quel venditore ma il reso è a carico loro.
Posta ordinaria.

Angel2006

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ragazzi una domanda.. Scusate se posso essere ot.. Volevo fare come regalo un "set" della xiaomi (il ragazzo a cui devo regalarlo ha un redmi note 3 pro) .. E stavo pensando di prendere il set della xiaomi smart home che su gb sta a 67 euro più o meno è aggiungere tipo la luce e un paio di socket..oltretutto volevo prendere pure una camera ad infrarossi da collegare al gateway per controllare da remoto.. Siccome sono nuovo in questo mondo volevo chiedere se aveste consigli sulla cam da prendere dato che ho letto che ce ne sono 5000 e non capisco se alcune sono ufficiali xiaomi o meno..oltretutto ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi anche di compatibilità con particolari cam..Bho.. Potete aiutarmi? Non so proprio come muovermi.. Grazie!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

postacalda

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Beh anche io presa questa telecamera. Concordo sulla luminosità e tempo di caricamento.
Sulla qualità dell'immagine a me sembrano uguali e rispetto alle Xiaofang questa telecamera è molto più ingombrante (meno "nascondibile") ed a mio modo di vedere anche meno carina. Ma questi sono giudizi personali

Il vero problema secondo me è che tutte le voci dei menù sono in cinese e non si capisce niente .... o ho sbagliato qualcosa io ? Ps app iOS

marco Redmi2

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ho trovato un negozio nella mia città che fino a poco tempo fa le vendeva la xiaofang su ebay, li ho contattati per sapere se ce le hanno ancora. Vi faccio sapere così nel caso se qualcuno la vuole si fa un unico acquisto. (naturalmente la versione funzionante)

• Like
Reazioni: MarcoAP

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin