XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
si certo, ma mi da fastidio che non risolvono anche quello delle vecchie.. alla fine nessuno in tanti forum nel mondo è riuscito a farle funzionare.. se non pochi chissà per quale motivo..

Anche a me da fastidio, ma fortunatamente me le hanno rimborsate su Aliexpress, con paypal dovrei stare tranquillo con questa descrizione del funzionamento.. male che vada avrò altri due fermacarte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alenott

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
tinydeal dopo trattative mi ha fatto un rimborso del 60%, spero che questa versione funzioni ma la domanda è: su amazon ci sono cam sempre con lo stesso prezzo, ha senso puntare ancora su xiaomi (per le cam intendo..)?

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
tinydeal dopo trattative mi ha fatto un rimborso del 60%, spero che questa versione funzioni ma la domanda è: su amazon ci sono cam sempre con lo stesso prezzo, ha senso puntare ancora su xiaomi (per le cam intendo..)?

Come design e qualità video in rapporto al prezzo è difficile trovare alternative valide, se poi funzionassero sarebbe anche meglio

Litos

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho chiesto il rimborso totale e mi è arrivato dopo lo scambio di un paio di messaggi

Gearbest mi ha risposto.
Mi ha dato 2 soluzioni:
O accettare il rimborso sul GB Wallet con punti extra,
O accredito su paypal.
Il fatto che non glielo devo rispedire lo accenna solo nella prima soluzione (accredito su GB wallet).
Quindi se scelgo su Paypal invece dovrei rimandarlo?
Tu che hai scelto? L'hai comunque potuto tenere senza rispedirlo?
Grazie.

-----------------------------------------------------------------
"Dopo aver esaminato il Suo caso, si prega di consultare i nostri possibili soluzioni:

1) Mantenere il prodotto ed accettare restituzione GB Wallet (negozio di credito)
In questo caso, può mantenere il prodotto e non hanno bisogno di tornare a noi per questa volta.
Offriamo 21.59 USD al Suo portafoglio GB ed eccezionalmente vi ricompenserà con punti extra (ad esempio, se il rimborso è 1USD = 2 punti, 3USD = 3 * 2 punti => ottenere 6 punti, ecc)

2) Il rimborso al Suo conto di pagamento rimborsiamo 21.59 USD al conto di pagamento originale."

Ultima modifica:

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Gearbest mi ha risposto.
Mi ha dato 2 soluzioni:
O accettare il rimborso sul GB Wallet con punti extra,
O accredito su paypal.
Il fatto che non glielo devo rispedire lo accenna solo nella prima soluzione (accredito su GB wallet).
Quindi se scelgo su Paypal invece dovrei rimandarlo?
Tu che hai scelto? L'hai comunque potuto tenere senza rispedirlo?
Grazie.

-----------------------------------------------------------------
"Dopo aver esaminato il Suo caso, si prega di consultare i nostri possibili soluzioni:

1) Mantenere il prodotto ed accettare restituzione GB Wallet (negozio di credito)
In questo caso, può mantenere il prodotto e non hanno bisogno di tornare a noi per questa volta.
Offriamo 21.59 USD al Suo portafoglio GB ed eccezionalmente vi ricompenserà con punti extra (ad esempio, se il rimborso è 1USD = 2 punti, 3USD = 3 * 2 punti => ottenere 6 punti, ecc)

2) Il rimborso al Suo conto di pagamento rimborsiamo 21.59 USD al conto di pagamento originale."

Non ti chiederanno di spedire indietro proprio niente.
Mi sono tenuto la cam che sta funzionando con l'hack.

ninomtb

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Arrivata risposta alla richiesta di sblocco:
Dear customers,

We appreciate your business. Unfortunately, your device unlock request was not been approved.

However, you still can use your Spot in Mainland China. If you still want to unlock your Spot and use it outside of Mainland China, please follow the Device Unlock Guide resubmit you request.

Please provide the purchase records of MI.com、JD、MI Tmall or others formal official store.

Image of bar code.

Thank you for choosing our products.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

tarao

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti,
come ho detto nella presentazione sono veramente ignorante in materia quindi vi chiedo subito scusa per le domande stupide e spero abbiate pazienza con me...
Ho acquistato la xiaofang su banggood per usarla con la app MI Home e ovviamente mi ha dato il fatidico messaggio che non funziona fuori dalla Cina. Seguendo le istruzioni lette da qualche parte ho downgradato la camera (premendo 15 sec il reset) e installato una vecchia versione di Mi home, per un po' ha funzionato ma poi se è aggiornata automaticamente (anche se non avevo messo l'aggiornamento automatico). Ho chiesto il rimborso e mi è stato dato dopo aver mandato un video con il problema.
Nel frattempo ho acquistato su GB la Xiaomi mijia smart ip camera che funziona perfettamente.
Però adesso ho la xiomifang che vorrei comunque far funzionare in qualche modo anche senza Mi Home (magari proprio come back up con un'altro sistema) ho provato a leggere un po' di post sull'hack ma non ho capito dopo averlo hackerata cosa ci posso fare...
Esiste un'altra app con cui usarla? io ho un nas mycloud della Western Digital e una vodafon station revolution. C'è un modo per collegare la camera con uno di questi apparecchi e vedere la camera da remoto?
Non insultatemi...:D:D:D
Grazie;)

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
....non ho capito dopo averlo hackerata cosa ci posso fare... C'è un modo per collegare la camera con uno di questi apparecchi e vedere la camera da remoto?
Non insultatemi...:D:D:D
Grazie;)

Io la sto utilizzando con l'hack ma solo per visionare quando non sono il loco. Utilizzo un'app che legge le cam con indirizzo rtsp://.... ma devi avere l'ip della tua rete pubblico.
Non mi serve registrare ma se trovi qualche programma che da pc fa tutto il lavoro che non riusciamo a fare grazie a Xiaomi, ed alla sua app, puoi condividere qui ok?

• Like
Reazioni: tarao

tarao

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io la sto utilizzando con l'hack ma solo per visionare quando non sono il loco. Utilizzo un'app che legge le cam con indirizzo rtsp://.... ma devi avere l'ip della tua rete pubblico.
Non mi serve registrare ma se trovi qualche programma che da pc fa tutto il lavoro che non riusciamo a fare grazie a Xiaomi, ed alla sua app, puoi condividere qui ok?

Certamente, se riuscirò a capirci qualcosa condividerò senz'altro! A proposito come si chiama la app che usi?

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
sapreste consigliarmi un programma x pc x vedere la cam? mi serve solo per monitorare un'area, dto che il pc è sempre acceso

Mazzinga

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi dispiace deludervi ma anche le cam di geekbuying hanno lo stesso problema malgrado che sul sito dicano il contrario. Infatti come un fesso ne ho comprate due ed oltre a pagarmi le cam ed il corriere DHL ho avuto la sgradita sorpresa di 31.5 euro di sdoganamento !

La seconda sgradita sorpresa è stata che le cam presentano il noto errore.

Ultima modifica:

MarcoAP

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Mi dispiace deludervi ma anche le cam di geekbuying hanno lo stesso problema malgrado che sul sito dicano il contrario. Infatti come un fesso ne ho comprate due ed oltre a pagarmi le cam ed il corriere DHL ho avuto la sgradita sorpresa di 31.5 euro di sdoganamento !

e pensare che le stavo per acquistare anche io!!!!!!! Fatti rimborsare!!!!! Comunque prima o poi qualcuno rilascerà un Hack che le sblocca definitivamente!!!! Anzi magari già esiste e non ne siamo a conoscenza... io purtroppo non so l'inglese altrimenti andavo in rete per cercare uno sblocco per usarle in maniera più easy.. l'hack con l'SD l'ho provata ma è una scocciatura

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
aliexpress me la rimborsa completamente dopo che ho inviato il video con evidence, ho un nuovo giacattolo difettoso a gratis

Alenott

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ma questa è la famosa procedura che a volte non funziona nemmeno? Ma si vede da remoto? Anch'io ho preso il modello che dicono funzioni fuori Cina, ma se non è vero sono proprio truffatori cavolo...

marco Redmi2

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8

Anche sul forum in inglese dicono che hanno lostesso problema.

Mazzinga

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aggiornamento : ho seguito la guida di Cacio e sono al punto in cui funziona in locale, vediamo domani !

>> ">Soluzione inizia >>>
[Da Pehr Norten (grazie!)
Ho avuto lo stesso problema prima. Ho una macchina fotografica con indirizzo Mac con 34 (quella con il pulsante di ripristino in plastica). Ho installato la versione Mi Home 4.0.8 (è possibile scaricarlo su Google se si cerca Mi Home 4.0.8 apk). Installare l'applicazione e deselezionare "plugins di aggiornamento", impostare la regione su "Cina continentale" e cambiare lingua in inglese. NON AGGIORNARE CAMERA O APP.
Una volta fatto questo, è necessario ripristinare la fotocamera alla versione firmware 3.0.3.56. È possibile farlo tenendo premuto il pulsante di impostazione plastica per 12-15 secondi. Il conduttore di stato spingerà o arancione solido. Attendere che il led inizia a lampeggiare arancione. Ora la fotocamera viene ripristinata al firmware con cui è venuto.
Eseguire l'installazione come al solito e fare tutti i passaggi sullo schermo.
Una volta terminato, dopo un po 'di tempo, lo stato della videocamera inizia a lampeggiare in blu. Ora la fotocamera funziona solo su WiFi LAN. Scollegare la fotocamera e lasciarlo scollegato durante la notte. Ricollegare la fotocamera e aspettare un paio di minuti e il led di stato si trasformerà in blu solido. Ciò significa che la fotocamera è collegata al server cloud e ora è possibile accedere tramite i telefoni 4g / 3g o su un WiFi diverso rispetto alle telecamere.
Non so perché dovrai aspettare la notte per la macchina fotografica per iniziare a lavorare via cloud (4g / 3g). Ma questo è quanto è .. ho provato questo con 3 macchine fotografiche e funziona su tutti.
Spero di aver aiutato qualcuno!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin