Ciao xCape, innanzitutto volevo ringraziarti per la traduzione dell'app che è perfetta e funziona benissimo.
Ad una settimana circa di utilizzo vorrei però chiederti alcune cose:
1) Uso l'ultima versione della tua app, questa continua a notificarmi la presenza di un aggiornamento per la mia Ants che purtroppo (come ben sai) non posso effettuare perchè se aggiorno all'ultimo Firmware originale disponibile la Ants va in blocco.. Non riusciresti a modificare o associare gli aggiornamenti ai firmware crack contenuti nel tuo database e/o bloccare questa funzione che a quanto pare è inutilizzabile? Oppure posso farlo io in qualche modo?
2) Ho attivato l'opzione che fa in modo di avviare brevi registrazioni quando viene rilevato un movimento, ma mi chiedevo, non è possibile scegliere a piacere la durata della registrazione? A volta è talmente breve che non riesce a registrare veramente ciò che accade...
3) Quotidianamente mi preoccupo di cancellare dalla sezione "Messaggi" i video fatti il giorno prima poichè immagino che questi occupino memoria inutilmente. Verificado però nella scheda "Stato della memoria" mi fa risultare più memoria occupata (tipo 13,4G libero e 22,3G occupato) ... Mi chiedevo, ma cancellando i messaggi non si cancellano anche i video all'ìnterno della memoria inserita nella Ants?
Scusami per essermi dilungato non poco e grazie in anticipo