Ho aggiornato ieri sera all'ultimo 1.8.6.1Q ma è da un mesetto che da lo stesso problema anche col firmware precedente. La cosa strana è che con SmartHome va tutto alla perfezione.
Ho provato a fare reset della videocamera, cambiare utenza ma niente, Yi home dopo mezz'ora dal login mi perde le credenziali sia con la versione originale sia con questa in italiano, non so più cosa pensare....peccato perchè smart home ha problemi nel rivedere i filmati.
ho lo stesso tuo problema
Confermo. Dal primo settembre tutto tornato ok.Ciao a tutti!
I problemi erano legati ai server Xiaomi. Il problema dovrebbe essere rientrato con il primo di settembre (anche se io non l'ho mai sperimentato). confermate?
ciao a tuttiCiao a tutti!
Posto qui le mie traduzioni raffinate ed aggiornate all'ultima versione disponibile del software di collegamento per le
YI Ants Camera by Xiaomi versione cinese ** NO international **
Versione INTL QUI
.
Il link per l'app tradotta è qui:Attenzione: causa diverso processo di SIGN, le app installate devono essere RIMOSSE prima dell'isntallazione delle mie versioni. E' parimenti impossibile installare gli aggiornamenti direttamente dall'app (in cinese).
--------
Inserita versione no_splash per saltare la pubblicità all'inizio
GDrive: Cartella Xiaomi || MEGA:Cartella Xiaomi
Di contro, le mie versioni si sovrascrivono senza problemi, quindi se volete aggiornare l'app passate di qui .
-------
Post sui firmware e script:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/raccolta-firmware-xiaoyi-ants-camera.12610/
Issues:1. Alcune traduzioni non rispecchiano pienamente la funzione. Sono in costante aggiornamento.. Tradurre dal cinese senza aver progettato l'app è una dura impresa
2. Alcune traduzioni non sono ancora disponibili.. Sto facendo del mio meglio per tradurre tutto .. Sono al 99,9%
3. La Timeline per rivedere le registrazioni è buggata. Purtroppo la telecamera è settata sull'ora di Beijing quindi rivedendo una registrazione, la timeline impazzisce tra ora di registrazione e ora sul cellulare .. Purtroppo non posso sistemarla.. Deve intervenire Xiaomi sull'app (O farci settare un ora diversa sulla telecamera..)
Ciao a tutti
xCape