Mi associo alla domanda!!!Avete aggiornato il vostro redmi note 3, come gira, ci sono problemi ?
Altre novità le hai riscontrate, ci sono impuntamenti, ricezione etc , tutto ok ?Sto testando la batteria da questa mattina ma non mi sembra che ci siano miglioramenti rispetto alle precedenti versioni
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Benissimo, quindi finalmente si potranno creare le cartelle, senza quel fastidiosissimo problemaDue punti positivi
1. Eliminato delle cartelle il bug delle applicazioni suggerite
2. almeno nel mio caso, l'applicazione meteo è ritornata ad aggiornare anche l'icona
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Non difficile da recuperareL'unica cosa ho perso il root e non trovo più il file zip di superuser da flashare da recovery
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Non so, io sto scaricando ora l'aggiornamento, vediamo un pó penso che ne valga la penaCon la batteria voi trovate miglioramenti?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io fatto l'aggiornamento tutto ok puoi procedere , e finalmente come gia detto si possono creare le cartelle sulla home senza problemi, poi noto anche una riduzione leggera nella scrittura colori leggermente diversi , qualcuno l ha notato?Buongiorno a tutti, avete qualche novità sul funzionamento? Va tutto bene? Consigliate di aggiornare? Grazie