Ciao a tutti sono un Veterinario di Cuneo e mi sono imbattuto circa un mesetto fa su una videoreview di Smarty su YouTube. La professionalità dell'admin Alessandro Cimino inizia da li. Video fantastico, esaustivo, fatto bene senza tralasciare nulla. Capisco i dati tecnici persino io che a tecnologia non sono un guru. Decido di guardare il sito e contatto Alessandro al telefono per chiarimenti. Disponibile e professionale, mi ha chiarito i dubbi e consigliato il dispositivo xiaomi red rice (hongmi1) . a distanza di un mese scrivo questo commento da uno splendido Xiaomi mi3 ( pagato mercoledì e ricevuto lunedì), messaggio co mia sorella che ha preso uno xiaomi mi2s ( proposto e consigliato anche agevolandola da Alessandro siccome il Tommy e82 che aveva scelto non era in arrivo) e stasera o al massimo domani acquisteró lo xiaomi hongmi1s per mia madre. Che dire GRAZIE XIAOMI PER I CELLULARI, MA ANCORA DI PIÚ GRAZIE AD ALESSANDRO CIMINO CHE CI HA MESSO IN CONTATTO. con Smartylife.net la Cina non è mai stata cosi vicina. Soddisfazione a 1000!
Francesco De Martini
Sono commosso! Grazieeeee!!!