Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

chciks0315

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
LG G3 D855 32 GB
oggi mi è arrivato il oneplus one in soli 5 giorni e senza pagare dogana, il venditore perfetto ? E' alessandro cimino da smartylife.net

10338596_10204052507822673_8364993524290585284_o.jpg

Paperik99

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Terminale
Iphone 4S & BB9560
Ho ricevuto oggi da xiaomiworld le cuffie piston ed il "vetro"temperato per proteggere lo schermo del mio Mi2s,il tutto arrivato in 5 giorni.Lo screen protector è veramente molto bello e resistente molto meglio delle pellicole il materiale è pmma(polimetilacrilato) di qualche decimo di spessore,facilissimo da installare e senza bolle,sembra lo schermo originale ,veramente perfetto!!Le cuffie piston sono veramente belle e con un suono molto morbido.Insomma bello tutto!

Ciao
Alberto

maknof

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ho preso il terzo xiaomi (1s) da spemall. Spedizione dhl rapidissima, nessun onere di dogana. Il telefono aveva una multi 23 gia installata.

Inviato dal mio MI 2S

andartfil

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Comprato le Mikey da xiaomiworld quasi tre mesi fa. Ancora aspetto che arrivino ...
Contattati se ne sono completamenti disinteressati. Sconsigliatissimo

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: pollo925

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Comprato le Mikey da xiaomiworld quasi tre mesi fa. Ancora aspetto che arrivino ...
Contattati se ne sono completamenti disinteressati. Sconsigliatissimo

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

stessa cosa, comprato UN SINGOLO mykey da loro, ma spedito tramite psota tracciabile (SG post, non posta 'tradizionale').
arrivato in italia in 4 giorni (ed altri 10 tra dogana, nessun costo, e poste locali)

myworld

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
potete darmi un consiglio su dove acquistare le piston?

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
antelife, con poste normali (SG, tracciabile): 30 giorni solari buoni, (di cui 10 in Italia) niente dogana [partono dalla Svezia non si sa come]

myworld

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
antelife, con poste normali (SG, tracciabile): 30 giorni solari buoni, (di cui 10 in Italia) niente dogana [partono dalla Svezia non si sa come]

non c'è niente di più economico?

dovrei acquistare il mi3 per mia sorella, dal loro sito non si paga la dogana?

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
se devi acquistare ANCHE un telefono è un'altro discorso... dei provare la combinazione telefono+pistons+ spedizione nei vari store.

con antelife la dogana la paghi al 100% se mandi un telefono via dhl, 100% se solo batteria o pistons (entrambe le situazioni provate per esperienza personale).

caso misto... direi dhl quindi si ...

zero dogana? flossmall per esempio

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
oggi mi è arrivato il oneplus one in soli 5 giorni e senza pagare dogana, il venditore perfetto ? E' alessandro cimino da smartylife.net

10338596_10204052507822673_8364993524290585284_o.jpg
le tue impressioni su questo smartphone?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

myworld

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
se devi acquistare ANCHE un telefono è un'altro discorso... dei provare la combinazione telefono+pistons+ spedizione nei vari store.

con antelife la dogana la paghi al 100% se mandi un telefono via dhl, 100% se solo batteria o pistons (entrambe le situazioni provate per esperienza personale).

caso misto... direi dhl quindi si ...

zero dogana? flossmall per esempio

ok, grazie mille

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Ehm, rileggendo ho notato un errore. Zero dogana se solo batteria o pistons, ma questo perché viaggia non via dhl ma tramite sg post raccomandata

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

luigiga92

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ho acquistato ben due One Plus One sul sito smartylife.net e sono perfetti. Spedizione velocissima e senza pagare DOGANA con DHL. Alessandro è una persona disponibili esima, figuratevi che l'ho chiamato anche la domenica mattina per chiedergli delle informazioni e lui cordialissimo mi ha dato tutte le risposte.
Consigliatissimo!

• Like
Reazioni: eternauta

Jbravo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma con smartylife arriva comunque dalla Cina, giusto?

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
In generale si, ma un po' di tempo fa aveva lo stock di qualche telefono che veniva spedito dall'Italia con un leggero sovrapprezzo (10-15€ mi pare), ti conviene chiedere.

Inviato dal mio Xiaomi MI2S

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
In generale si, ma un po' di tempo fa aveva lo stock di qualche telefono che veniva spedito dall'Italia con un leggero sovrapprezzo (10-15€ mi pare), ti conviene chiedere.

Inviato dal mio Xiaomi MI2S

vitomaria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, anche io non posso che complimentarmi con smartylife: trovato per caso questo sito lo scorso martedì, ho subito fatto l'ordine e oggi ho avuto la graditissima sorpresa di ricevere l'ambito one+one!
Spedizione velocissima, sabato Alessandro mi aveva comunicato il numero di tracking, che peraltro poi mi hanno confermato anche via mail da HongKong e, dopo soli due giorni, eccomelo qui, perfetto.
Appena acceso ha scaricato un aggiornamento e adesso ho la versione KVT49L.
Tutto perfetto, nessun costo aggiuntivo per dogana e dazi vari.
Ne valeva la pena.

CondorLegend

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Acquistato Oneplus One da smartylife, spedizione velocissima tramite DHL, il pacco partito Venerdì da HongKong mi è stato consegnato oggi (prov Catania) e non ho pagato la dogana!.
Alessandro è veramente disponibile ad ogni chiarimento (email, via Skype), il dispositivo è perfetto e confermo a tutti i dubbiosi che è pienamente compatibile con la nostra rete!
Che dire, SUPER CONSIGLIATO! A+++
Chiunque voglia pormi domande sono a disposizione! :)

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Qualcuno che è a conoscenza di qualche store affidabile che abbia le Xiaomi Pistons IF Commemorative Version? Sembrano essere introvabili ormai.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin