Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Quelli che conoscevo io le hanno finite (XiaomiWorld e Penon Audio). Penso poi che si trattasse di una versione limitata delle 2.1 e quindi non so quante ce ne siano in giro...

• Like
Reazioni: Fortinho

riccardo859

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma su smartylife anche l'oneplusone gode della garanzia di un anno con ritiro a domicilio gratuito ?

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

iHero96

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
con smartylife.net come funziona la spedizione? Dogana? Garanzia?

iHero96

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho appena scoperto di essere in un'Area remota.... :( Penso mi affiderò ad un altro store a questo punto...

BigRex

Smartylife.net
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Ho appena scoperto di essere in un'Area remota.... :( Penso mi affiderò ad un altro store a questo punto...

Non hai amici, parenti, luogo di lavoro in una zona non remota? Potresti al limite controllare quale DHL Point non in zona remota c'è più vicino a casa tua.

iHero96

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Purtroppo no, il DHL Point più vicino non effettua fermi in deposito e un altro è sempre in un'area remota.

Moroboshi

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Mi3
Ho acquistato da poco un Xiaomi Mi3 16 GB su Smartylife. Tutto OK, ordine, pagamento, spedizione ed arrivo a destinazione in 5-6 giorni.
Insieme al cell sono arrivate anche 2 pellicole protettive ed una cover di silicone, non sono un gran che, ma sono in regalo quindi meglio non sputarci su :D

Jbravo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Moroboshi puoi dirmi per favore il mittente cinese del pacco?

Moroboshi

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Mi3
Sul foglio legato al pacco c'è scritto: FROM Zhongshan city yufeng electronics technology co. , LTD

• Like
Reazioni: Jbravo

Dave

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
oneplus one
Ciao, io ho acquistato il mio 1+1 su Smartylife e mi sono trovato benissimo, Alessandro è super disponibile e risponde tempestivamente, la spedizione èstata super veloce e senza probelmi.
Se dovete comprare uno smartphone andate da lui e andate sul sicuro.

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Dopo la mia prima esperienza positiva con smartylife di alessandro cimino non posso che confermare la mia stima nei suoi confronti e l'affidabilità del sito visto che oggi mi è stato consegnato un altro mi3 che avevo ordinato lunedì scorso.
Per me smartylife a vita! :)

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
Salve a tutti ,

ho appena ordinato il Mi3 16gb nero da Smartylife :) , spero domani sera mi arrivi la notifica di pagamento. Vi terrò aggiornati sui passaggi e alla fine darò il mio feedback.

Ciaoo

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
Richiesta di pagamento arrivata alle 10.00...wow appena 6 ore dall'ordine , niente male :)
Ora devo solo aspettare il device

Ciao

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Vorrei comprare uno xiaomi redmi note (il phablet da 5,5" per intenderci dualsim) perchè sono un amante del "schermo grande" tipo note 3 per intenderci ;)
Ora però non so dove acquistarlo, ho visto su xiaomishop e non è disponibile al momento :( però poi vedendo gli altri shop recensiti su questo forum in realtà è presente anche su altri shop come xiaomiworld (186,35€), Ibuygou (153,29€) ecc. che dovrebbero essere tutti negozi cinesi (o che spediscono dalla Cina).
Poi c'è smartylife che dovrebbe essere Italiano che lo vende a 205€ ecc.

Secondo voi dove conviene comprare? Se lo acquisto mettiamo su ibuygou a 153€ poi c'è qualche altra spesa da sostenere tipo dogana ecc. o è già tutto incluso? garanzia? smartylife (che è italiano) come funziona la garanzia?

Saluti

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Vorrei comprare uno xiaomi redmi note (il phablet da 5,5" per intenderci dualsim) perchè sono un amante del "schermo grande" tipo note 3 per intenderci ;)
Ora però non so dove acquistarlo, ho visto su xiaomishop e non è disponibile al momento :( però poi vedendo gli altri shop recensiti su questo forum in realtà è presente anche su altri shop come xiaomiworld (186,35€), Ibuygou (153,29€) ecc. che dovrebbero essere tutti negozi cinesi (o che spediscono dalla Cina).
Poi c'è smartylife che dovrebbe essere Italiano che lo vende a 205€ ecc.

Secondo voi dove conviene comprare? Se lo acquisto mettiamo su ibuygou a 153€ poi c'è qualche altra spesa da sostenere tipo dogana ecc. o è già tutto incluso? garanzia? smartylife (che è italiano) come funziona la garanzia?

Saluti
I 153 euro di Ibuygou sono esclusa spediz.? Se si allora diventeranno 180 o più. E per 20 euro di differenza non ci penserei un attimo. Considera il rischio dogana, e che il servizio postvendita di Ibuygou è inesistente.

Inviato dal mio Mi2S utilizzando Tapatalk.

• Like
Reazioni: antoplaymat

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
antoplaymat i pure avrei potuto ordinare il Mi3 da altri store tipo ibuygou o flosmall pagandolo di meno, ma essendo shop cinesi, per ogni problema al device lo devi spedire tu e un customer service lento; quindi ho preferito spendere 20€ in più e prenderlo su Smatylife , garanzia 1 anno con ritiro a domicilio gratuito , riparazione gratuita e reso gratuito , customer service italiano (non che l'inglese sia un preoblema per me) e veloce, sicurezza al 100% . ci sarà un motivo per cui Smartylife è il più votato su questo topic no?! :)

buon shop
ciao

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
antoplaymat i pure avrei potuto ordinare il Mi3 da altri store tipo ibuygou o flosmall pagandolo di meno, ma essendo shop cinesi, per ogni problema al device lo devi spedire tu e un customer service lento; quindi ho preferito spendere 20€ in più e prenderlo su Smatylife , garanzia 1 anno con ritiro a domicilio gratuito , riparazione gratuita e reso gratuito , customer service italiano (non che l'inglese sia un preoblema per me) e veloce, sicurezza al 100% . ci sarà un motivo per cui Smartylife è il più votato su questo topic no?! :)

buon shop
ciao

buon shop
ciao
mi sa allora che lo prendo da smartylife. Ma smartylife lo invia già con traduzione italiana della miui?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin