paultherock
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 683
- Punti
- 113
- Terminale
- Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ma su smartylife anche l'oneplusone gode della garanzia di un anno con ritiro a domicilio gratuito ?
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
con smartylife.net come funziona la spedizione? Dogana? Garanzia?
Ho appena scoperto di essere in un'Area remota.... Penso mi affiderò ad un altro store a questo punto...
Purtroppo no, il DHL Point più vicino non effettua fermi in deposito e un altro è sempre in un'area remota.
I 153 euro di Ibuygou sono esclusa spediz.? Se si allora diventeranno 180 o più. E per 20 euro di differenza non ci penserei un attimo. Considera il rischio dogana, e che il servizio postvendita di Ibuygou è inesistente.Vorrei comprare uno xiaomi redmi note (il phablet da 5,5" per intenderci dualsim) perchè sono un amante del "schermo grande" tipo note 3 per intenderci
Ora però non so dove acquistarlo, ho visto su xiaomishop e non è disponibile al momento però poi vedendo gli altri shop recensiti su questo forum in realtà è presente anche su altri shop come xiaomiworld (186,35€), Ibuygou (153,29€) ecc. che dovrebbero essere tutti negozi cinesi (o che spediscono dalla Cina).
Poi c'è smartylife che dovrebbe essere Italiano che lo vende a 205€ ecc.
Secondo voi dove conviene comprare? Se lo acquisto mettiamo su ibuygou a 153€ poi c'è qualche altra spesa da sostenere tipo dogana ecc. o è già tutto incluso? garanzia? smartylife (che è italiano) come funziona la garanzia?
Saluti
antoplaymat i pure avrei potuto ordinare il Mi3 da altri store tipo ibuygou o flosmall pagandolo di meno, ma essendo shop cinesi, per ogni problema al device lo devi spedire tu e un customer service lento; quindi ho preferito spendere 20€ in più e prenderlo su Smatylife , garanzia 1 anno con ritiro a domicilio gratuito , riparazione gratuita e reso gratuito , customer service italiano (non che l'inglese sia un preoblema per me) e veloce, sicurezza al 100% . ci sarà un motivo per cui Smartylife è il più votato su questo topic no?!
buon shop
ciao
mi sa allora che lo prendo da smartylife. Ma smartylife lo invia già con traduzione italiana della miui?antoplaymat i pure avrei potuto ordinare il Mi3 da altri store tipo ibuygou o flosmall pagandolo di meno, ma essendo shop cinesi, per ogni problema al device lo devi spedire tu e un customer service lento; quindi ho preferito spendere 20€ in più e prenderlo su Smatylife , garanzia 1 anno con ritiro a domicilio gratuito , riparazione gratuita e reso gratuito , customer service italiano (non che l'inglese sia un preoblema per me) e veloce, sicurezza al 100% . ci sarà un motivo per cui Smartylife è il più votato su questo topic no?!
buon shop
ciao