Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

giomel

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
neo iscritto in procinto di acquistare un Mi2S.
Inizio col dire che mi sono orientato su smartylife.
Ieri sera alle 21:40 ho mandato una mail per chiedere info e alle 22:10 mi aveva gia' risposto!
Per ottimizzare tempi e spedizioni volevo sapere se nella confezione di smartylife del Mi2s ci sono cover e pellicole di protezione dato che sul sito non c'e' una sezione accessori in cui fare manbassa :)
Grazie per l'aiuto
Gio

BigFudo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Mi2s
Ciao a tutti,
neo iscritto in procinto di acquistare un Mi2S.
Inizio col dire che mi sono orientato su smartylife.
Ieri sera alle 21:40 ho mandato una mail per chiedere info e alle 22:10 mi aveva gia' risposto!
Per ottimizzare tempi e spedizioni volevo sapere se nella confezione di smartylife del Mi2s ci sono cover e pellicole di protezione dato che sul sito non c'e' una sezione accessori in cui fare manbassa :)
Grazie per l'aiuto
Gio
Ciao giomel io posso dirti che su SM@rty vai sul sicuro!!! Io ho preso sia il mio mi2s che il redrice per una mia amica ed entrambi erano completi di pellicole cover adattatore italiano e cavi, ah si nel mio mi2 cera anche lo spinotto per l auto!

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Voglio segnalare positivamente banggood.com.
Ho ordinato il giorno 26 Giugno una MiKey e mi è arrivata molto velocemente: l'8 Luglio era nelle mie mani.
L'imballaggio per una MiKey è inutile farlo quindi è difficile giudicarlo, ma non era fatto "a caso".
Pare valido come store, e in generale i prezzi non sono alti.

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Cosa ne pensate di antelife? Il mi pad costa 230€ li.. É affidabile??

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
LentissimI, ma affidabili, ho già fatto 5 ordini da antelife e sempre tutto ok. Ah.. ho sempre pagato la dogana, sui telefoni, ma su ordini di sole power Bank oppure le cuffie non l'ho pagata.

Insomma, lascia stare vai da flossmall o da smarty

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Smart quale sarebbe? Su flossmal non c'è il mi pad

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Smarty, smartylife, avevo sbagliato a scrivere.
Su flossmall Devi cercare mi pad, con lo spazio... Eh eh

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
L ho trovato su flossmal perdona la mia sbadataggine..

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Arrivato oggi da smartylife, 6 giorni, niente dogana, valore dichiarato 25$

Ale_ax

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Ho ordinato ieri il Mipad da xiaomishop.it, arrivato oggi.. per adesso sono molto soddisfatto

Lani

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3
Ero intenzionato a comprare un mi3 da http://www.lenteen.it/cellulariandroid/Xiaomi-M3-TELXMM3-black.html secondo voi è affidabile? Non avendolo letto tra i siti del sondaggio mi son sorti dei dubbi, anche se altri siti lo consigliano...

anche io sentito parlare di lenteen , però al prezzo lì segnalato 210€, devi aggiungere 22€ di spedizione + 10€ (opzionale) per evitare il rischio dogana. alla fine vai a pagare sui 240€ , a questo punto lo prendi su Smartylife e vai sul sicuro al 100% , il prezzo che vedi è quello senza altre spese e in 5-6 giorni hai il device tra le mani. consiglio Smartylife perchè l'ho preso da loro il Mi3 , poi vedi tu :)

ciao

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Segnalo che oggi su flosmall, con il codice di sconto si prende il MI3 16gb a 210€ dhl inclusa

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ordinando su smartylife due telefoni (nella stessa confezione) si paga la dogana?
Per comprare un mikey insieme ad altri accessori (come cuffie e cover) che shop mi consigliate? Io vorrei una cover non rigida e che non prenda tutto il telefono (come quella originale) ma che protegga solo dietro e avanti deve rimanere scoperto.

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Per sicurezza fai 2 ordini separati, per gli accessori io ho preso le piston e i proteggi schermo in vetro temperato su flosmall! Comunque smarty ti da in omaggio 2 proteggi schermo, una cover in silicone, e il cavo otg! A me ha spedito una cover nera (telefono bianco) ma su ebay ne ho trovata una bianco trasparente a 6€

• Like
Reazioni: antoplaymat

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Per sicurezza fai 2 ordini separati, per gli accessori io ho preso le piston e i proteggi schermo in vetro temperato su flosmall! Comunque smarty ti da in omaggio 2 proteggi schermo, una cover in silicone, e il cavo otg! A me ha spedito una cover nera (telefono bianco) ma su ebay ne ho trovata una bianco trasparente a 6€
E il mikey lo compro su flosmall?

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
No, mi sembra che non c'è! Prova a guardare

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Io ne ho appena comprati due a 5$ probabilmente cloni ma si tratta di un pulsantino niente di che

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ho preso la MiKey su ibuygou.com al costo di 2€ spedita, a patto però di prendere la spedizione gratuita ed aspettare almeno 20-30 giorni per la consegna.

[EDIT]: adesso a catalogo hanno solo le MiKey vendute in coppia (2 MiKey a 5,48€).

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin