Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Entro il 10 di agosto consegneremo i primi 10 mi4 e miband in Italia. Sono fiducioso riguardo i miei fornitori. Il prezzo è ottimo, e riguardo le foto ovviamente sono messe per tranquillizzare il cliente medio.

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
bò scusami, sicuramente sei la persona più onesta a questo mondo, però verso un azienda nuova, perciò senza feedback, è lecito che uno possa essere titubante, mi mettete delle foto per tranquillizzare l'utente medio....quando queste foto, unite alla frase "guardate cosa ci è arrivato nel nostra ufficio" non fanno altro che aggiungere dubbi alla questione, se in realtà non vi è arrivato niente.....
scusa per i dubbi è, poi magari sono il primo che te lo acquista....(a proposito avete già raggiunto le 10 prenotazioni?)

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
5 prenotazioni ad oggi tutte fuori ebay. Se poi vuoi più sicurezza ti consiglio di aspettare il prossimo giro però senza miband in omaggio

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ma scusa, i primi sono solo TD non WCDMA.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ecco le specifiche delle antenne della versione UNICOM dello Xiaomi Mi4 che uscirà il 29:

2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 850/ 900/1900/2100MHz

In italia la banda WCDMA utilizzata dai gestori WIND TIM e VODAFONE è la 2100 MHz e la TRE oltre alla 2100 anche la 900, tutte bande supportate dal Mi4 Unicom come potete leggere nella seconda riga.

Fonte dati sulle bande WCDMA: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_UMTS_networks#Europe

Passiamo ora alla banda GSM, in europa si utilizzano principalmente le bande 900 MHz e 1800 MHz.
Andiamo sempre a guardare le specifiche dell'Unicom e vediamo nella prima riga che corrispondono anche in questo caso.

Fonte dati su bande GSM (sez. europa): http://en.wikipedia.org/wiki/GSM_frequency_bands

Ultima modifica:

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Siamo OT comunque oramai....

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Io consiglio smartylife, spedizione inclusa nel prezzo, ti arriva in una settimana, venditore sempre disponibile per chiarimenti, anche nel weekend... Ma soprattutto servizio di garanzia gratuito, mi spiego meglio : dato che i telefoni arrivano da venditori cinesi, la garanzia è quella della casa produttrice, quindi se ti si rompe devi spedirlo in Cina. Smartylife grazie ad alcuni accordi, se ti si rompe il telefono, ti manda il corriere a casa, spedisce il telefono in Cina, e te lo rimanda a casa senza spendere un euro

Magico Vento

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
grazie mille, per la rapida risposta. Per quanto riguarda Teknistore invece? hai riscontri?

P.s vorrei un consiglio tra mi2s mi3 ed eventualmente mi4.. apro un 3d specifico?.. scusate l'ot

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Teknistore non lo conosco, ti consiglio di informarti sulla garanzia, e valutare se il risparmio vale il fatto di dover spedire a proprie spese il telefono in Cina se ha qualche problemi.
Per quanto riguarda mi2s/mi3 non saprei, io ho comprato un mi3 e mi trovo benissimo, secondo me è più una questione di estetica... Se pensi di prendere un mi4 invece secondo me conviene aspettare fine anno per la versione LTE e per aspettare un po' di recensioni

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quello che in realtà non capisco è come mai dicono che non supporta LTE.
Spiego, leggendo le specifiche tecniche dello Snapdragon 801(8974AC) che dovrebbe essere quello montato da Mi4 alla voce LTE mi dice:

"Integrated 4G LTE Advanced World Mode, supporting LTE FDD, LTE TDD, WCDMA (DC-HSUPA), CDMA1x, EV-DO Rev. B, TD-SCDMA and GSM/EDGE"

Magico Vento

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
il mi2s invece?

domanda innocente: ma una volta ricevuto il terminale, è semplice installare la lingua italiana?

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Si, basta scaricare la ROM da miui.it, e dirgli di installare il file scaricato, cmq trovi tutte le istruzioni su questo sito

dinamite2

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
spero di non sbagliare posto...
Sapete dirmi dove comprare delle cover per l'mi3?
Meglio se qualche negozio in italia o europa, onestamente non mi va di aspettare mesi per riceverle.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Novità sull'acquisto di Xiaomi Mi4?

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
"Scheda MicroSD 4/8/16/32GB" su uno smartphone non espandibile con memoria interna da 16/64GB, non mi fiderei troppo.
E poi "LTE", quando è stato appurato che non funziona sulla nostra rete LTE.

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ho notato anche io questa cosa. Però magari il sito è affidabile. Comunque non spediscono dall'italia tutti i prodotti ma solo alcuni e lo Xiaomi Mi4 non fa parte. Per ora comunque secondo me meglio puntare altrove, si trova a anche a meno.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin