Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Banggood la vende a 4 dollari spedita.
Personalmente mi ci sono trovato molto bene, nonostante la spedizione gratuita mi è arrivata in circa due settimane.

Schoot999

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
xiaomi mi3
Io ho acquistato su myefox.it spedito con dhl e pagato paypal mi semdra affidabile e aggressivo con i prezzi

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Volevo comprare le Xiaomi Piston, le ho trovate su magicbazaar, è affidabile? conoscete altri siti dove posso prenderle?
Su smartylife l'ordine minimo è di 100€ mi dice.

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
A me 15€ sembrano pochi, siamo sicuri siano originali?

Rico

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
Lunedi 14 ho ordinato il MiPad da Smartylife...oggi alle 12:00 mi e' stato consegnato...
che dire ragazzi + di cosi' smartylife a vita!!!!;)

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
A me 15€ sembrano pochi, siamo sicuri siano originali?
Beh la MiKey che ho preso è originalissima, non vedo perché non debbano esserlo anche le Pistons.
Anche ibuygou le vende tipo a 17€, quindi ripeto: a me 25€ sembrano tanti.

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Mi sa che le prendo su ibuygou, però aspetto che presentano i nuovi prodotti, così magari le ordino insieme al MiBand

maknof

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Le mikey sono un rimarchio delle hello click, come le click 360...una vale l' altra.

Inviato dal mio MI 2S

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Posso segnalare il nostro sito?

Edit:

Magari prima di partire con lo spam aspetta che qualcuno ti risponda.
Mish

Ultima modifica di un moderatore:

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
dopo il 10 agosto, il primo lotto ci arriva 10 Mi4 e 10 Miband che appunto sono in regalo per chi prende il telefono

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non male se non fosse che costa quasi il doppio che comprarlo in cina (1.999 CNY son circa 240€) e che ancora non sono la versione WCDMA che uscirà a dicembre (come successe al mi3), per il resto ottima iniziativa e auguri!
Per quel che riguarda il prezzo fare la conversione yen/euro e' una pratica totalmente sbagliata in quanto il prezzo viene adeguato via via ai vari mercati (vedi apple in cui l'Italia e' il paese che costa di più e non si applica il cambio $/€ ) . Ricorda inoltre che un'azienda italiana che importa ha il DOVERE di pagare una simpatica tassa chiamata IVA che ammonta al 22% del costo del prodotto. Certo è che se vuoi comprare il prodotto direttamente da uno store cinese puoi pagarlo un po' meno,evitare la dogana ma allo stesso tempo assumerti tutta la dose di rischi che tale procedura comporta (vedi garanzia solo 12 mesi) . Per quello che riguarda la tua segnalazione sulla rete wcdma ti devo purtroppo contraddire in quanto il telefono che importiamo ha sia antenna WCDMA che antenna GSM è quindi è perfettamente funzionante in Italia. Buona giornata.

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Hai dimenticato la stecca che prende ebay e la stecca di paypal, fuori ebay il prezzo che facciamo e appunto 419 euro.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    164,5 KB · Visite: 32

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
in effetti alla fine il prezzo è più che onesto considerando tutto.....però io per natura sono sempre un pò scettico e dubbioso, quindi la mia domanda è, come mai su ebay dichiarate "guardate cosa ci è arrivato oggi nel nostra ufficio" quando quelle foto che avete messo, fanno parte di un video, messo in rete ieri o l'altro ieri dove un cinese faceva una sorta di unboxing....
Se sbaglio, in bocca al lupo anche da parte mia ;)

Xiaomi&co

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
in effetti alla fine il prezzo è più che onesto considerando tutto.....però io per natura sono sempre un pò scettico e dubbioso, quindi la mia domanda è, come mai su ebay dichiarate "guardate cosa ci è arrivato oggi nel nostra ufficio" quando quelle foto che avete messo, fanno parte di un video, messo in rete ieri o l'altro ieri dove un cinese faceva una sorta di unboxing....
Se sbaglio, in bocca al lupo anche da parte mia ;)
Marketing

Ultima modifica:

xyz0n

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
non ho mica capito la risposta....o_O

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni