Potrebbe anche essere affidabile (mai sentito), ma 25€ sono un po' tanti.Volevo comprare le Xiaomi Piston, le ho trovate su magicbazaar, è affidabile? conoscete altri siti dove posso prenderle?
Su smartylife l'ordine minimo è di 100€ mi dice.
Beh la MiKey che ho preso è originalissima, non vedo perché non debbano esserlo anche le Pistons.A me 15€ sembrano pochi, siamo sicuri siano originali?
Per quel che riguarda il prezzo fare la conversione yen/euro e' una pratica totalmente sbagliata in quanto il prezzo viene adeguato via via ai vari mercati (vedi apple in cui l'Italia e' il paese che costa di più e non si applica il cambio $/€ ) . Ricorda inoltre che un'azienda italiana che importa ha il DOVERE di pagare una simpatica tassa chiamata IVA che ammonta al 22% del costo del prodotto. Certo è che se vuoi comprare il prodotto direttamente da uno store cinese puoi pagarlo un po' meno,evitare la dogana ma allo stesso tempo assumerti tutta la dose di rischi che tale procedura comporta (vedi garanzia solo 12 mesi) . Per quello che riguarda la tua segnalazione sulla rete wcdma ti devo purtroppo contraddire in quanto il telefono che importiamo ha sia antenna WCDMA che antenna GSM è quindi è perfettamente funzionante in Italia. Buona giornata.Non male se non fosse che costa quasi il doppio che comprarlo in cina (1.999 CNY son circa 240€) e che ancora non sono la versione WCDMA che uscirà a dicembre (come successe al mi3), per il resto ottima iniziativa e auguri!
Marketingin effetti alla fine il prezzo è più che onesto considerando tutto.....però io per natura sono sempre un pò scettico e dubbioso, quindi la mia domanda è, come mai su ebay dichiarate "guardate cosa ci è arrivato oggi nel nostra ufficio" quando quelle foto che avete messo, fanno parte di un video, messo in rete ieri o l'altro ieri dove un cinese faceva una sorta di unboxing....
Se sbaglio, in bocca al lupo anche da parte mia