Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

alexhdkn

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi tra tutti gli shop quale è il migliore? io volevo spendere il meno possibile, un mio amico ha comprato mi3 da ibuygou ed è arrivato tutto senza problemi in una settimana con corriere più assicurazione!

Magico Vento

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
ciao ragazzi,
ero quasi sul punto di acquistare uno xiaomi mi3, nonchè, dopo essermi documentato, ho trovato informazioni circa il bug delle notifiche del quale non ero a conoscenza.

per me, è fondamentale avere le notifiche push in tempo reale.
Mi confermate che il problema esiste con i terminali hongmi 1s, mi2s e mi3?

in questo caso, aspetto mi4 con la miui v6 oppure vado su qualcos'altro

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Io con il Mi3 non ho questo problema, e ho letto che è un bug che affligge anche altri terminali come nexus 5, secondo me è un problema che sorge quando si ha poca ram libera e troppe app in background

Magico Vento

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Infatti mi sembra di capire che si tratti di un problema della MIUI, relativa al risparmio energetico.
Ne ho sentito parlare da molti utenti, il problema si verifica quando le app non rimangono aperte in backdown.

Le notifiche non arrivano con mezz'ora di ritardo o soltanto quando si riapre l'app?

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Io ho un Mi3, e non ho questo problema, le notifiche arrivano sempre in tempo reale

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Infatti mi sembra di capire che si tratti di un problema della MIUI, relativa al risparmio energetico.
Ne ho sentito parlare da molti utenti, il problema si verifica quando le app non rimangono aperte in backdown.

Le notifiche non arrivano con mezz'ora di ritardo o soltanto quando si riapre l'app?
A parte il thread nella sezione sbagliata che ti ho spostato e il post doppio eliminato, sei in OT, per i problemi con i terminali ci sono le apposite sezioni. Grazie.

XMFan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Io, invece, ho comprato il mio Xiaomi su Banggood che mi ha presentato un mio amico. Mi è appena arrivato l'altro ieri ed è confezionato molto perfettamente. Quindi vi consiglirei questo sito.

lello10

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Un mio amico mi consigliò grossoshop qualcuno lo conosce o ha avuto qualche esperienza ?

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Su grossoshop io lo scorso anno ho comprato un jiayu, la spedizione è stata un po' lenta ora però non so se il servizio è migliorato

Filippo

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Dubbio: come mai su ibugyou.com il mi4 costa più di 100 euro in meno che su xiamoshop e xiaomiworld?
Ho letto che è un sito attendibile.
Chiedo siccome sono interessato all'acquisto.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Dubbio: come mai su ibugyou.com il mi4 costa più di 100 euro in meno che su xiamoshop e xiaomiworld?
Ho letto che è un sito attendibile.
Chiedo siccome sono interessato all'acquisto.

Beh rispetto a Xiaomishop hai che il prezzo di quest'ultimi contiene una quota di costo per lo sdoganamento e una quota per il guadagno di Xiaomishop stessa (non essendo venduto ufficialmente al di fuori della Cina i rivenditori italiani lo comprano da rivenditori cinesi aggiungiendo quindi un passaggio alla filiera di vendita tra produttore e acquirente finale). Occhio comunque che comprando dalla Cina il costo della dogana va messo in preventivo per non avere soprese, poi se non la si paga (spesso la si evita) meglio, ma essere preparati nel caso... ;)

tarkadia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
io ho comprato da ibuygou 2 cuffie della xiaomi,le pistons ,quando mi sono arrivate le cuffie le ho confrontate ed avevano leggere differenze di costruzione fra loro,quindi ho pensato a delle fake ,contattati mi hanno risposto che dato che la xiaomi aveva avuto molta richiesta l assemblaggio non era stato fatto ad arte,diciamo cosi, cosa ancora più allucinante mi hanno detto che anche se non uguali bastava che suonassero bene.Resto dell idea che non sia possibile assemblare con dei macchinari qualsiasi oggetto in maniera diversa,quindi attenti.

Fra392

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi! =) Sono nuovo sul forum e sono interessato all'acquisto del mi3. Ho visto che su xiaomishop.it c'è uno sconto interessante e quindi il prezzo diventa più competitivo. Ero indeciso tra xiaomishop.it appunto e smartylife, ma visto che ora la differenza è di soli 20€, da dove mi consigliate di acquistare??

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Io ho acquistato già diversi telefoni da Smartylife, te lo consiglio, in modo particolare per l'assistenza post vendita se dovessi avere dubbi o problemi.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Fra392

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille! Ma i telefoni sono originali si?

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Assolutamente si! Leggiti la parte che riguarda la garanzia che è interessante. Ciao

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Fra392

Fra392

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cavolo interessante penso proprio che lo prenderò da lì! Tante grazie! =)

Ponyo

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Arrivato venerdì (ordinato lunedì) un mi3 da flosmall, 213 euro tutto compreso! Per ora servizio ottimo!

Fra392

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi scusate ancora ma mi sorge un dubbio, DHL o Bartolini? Bartolini spedisce dall Italia e DHL no, la dogana quanto verrebbe a costare in caso mi aprano il pacco?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin