No, niente dogana. Ho visto poi che offrono anche una sorta di assicurazione a 4,5 euro sull'eventuale dogana ma ho capito a che serviva dopo aver fatto l'ordine! È andata bene!Dogana?
No, niente dogana. Ho visto poi che offrono anche una sorta di assicurazione a 4,5 euro sull'eventuale dogana ma ho capito a che serviva dopo aver fatto l'ordine! È andata bene!Dogana?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, e sto facendo un po' di ricerche perché sono molto interessato a comprare il Mi3... sul sito da te segnalato ora è a 219,2 € con la spedizione dhl. Volevo cogliere l'occasione per segnalare che su lenteen.it lo Xiaomi Mi3 costa 232 € spedizioni comprese, e molto interessante è anche l'offerta di teknistore a 229,89 € spedizioni incluse. Su smartylife siete a 242 € tutto compreso, per caso riuscireste ad abbassare il costo o ad organizzare un altro gruppo di acquisto, magari anche a meno data l'uscita del Mi4? Grazie mille per la disponibilità, in attesa di news vi auguro una buona serata!Arrivato venerdì (ordinato lunedì) un mi3 da flosmall, 213 euro tutto compreso! Per ora servizio ottimo!
Ah ecco! Grazie! E posso chiederti se c'è ancora la possibilità di avere il buono sconto per favore?Ho usato un buono sconto da 8 dollari, ecco perché è venuto 213 euro.
L'effetto "mi4" secondo me già c'è stato...
Hai mai usufruito della assistenza postvendita ?Io ho acquistato già diversi telefoni da Smartylife, te lo consiglio, in modo particolare per l'assistenza post vendita se dovessi avere dubbi o problemi.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Perché mi sa che qui di utenti che l'hanno provato c'è poca se non pochissima gente. Ma se hai esperienze da portare su tale sito tanto meglio!Salve, sto cercando info sugli shop e noto che su questo thread manca Flosmall, che su altri forum è invece molto consigliato... come mai?
Come è messo a spese tempistiche e tipologie di spedizione?Avete provato spemall?Io mi trovo benissimo.
Inviato dal mio JY-G4S utilizzando Tapatalk
Grazie mille per tuo supportoVotato per Banggood. Ho fatto un paio di acquisti nell'ultimo anno.
Affidabili ed economici. E' il mio sito di riferimento per quanto riguarda i gadget elettronici.
L'unico problema è che non trovo il glass tempered screen protector per il mio hongmi 1S.