Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

RJMonaco

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho effettuato l'ordine del mio Mi3 il 14 Agosto e oggi è arrivato, il telefono non ha presentato alcun problema, il corriere non ha nemmeno opposto resistenza al mio voler firmare con riserva, vista la spedizione dalla Cina, aprendolo ho anche avuto una piacevolissima sorpresa, una cover in tpu e due pellicole proteggi schermo delle quali non sapevo la presenza, infatti avevo ordinato questi accessori da un altro sito (che non annullerò per avere la possibilità di cambiare case quando necessario).
Mi sento quindi in grado di consigliare pienamente Smartylife.com a tutti i miei amici! :D

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Se hai pazienza ho appena mandato in assistenza da Smartylife un MI3 con il touch del display difettoso, una volta fatto tutto avrò modo di dare un feedback sull'assistenza.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Aspettiamo con ansia il feedback sull'assistenza di smartylife!

jappyjoker

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ciao ragazzi io vorrei acquistare uno xiaomi mi3 e ho visto che l'offerta di flosmall è parecchio allettante, l'ultima volta avevo comprato su ibuygou e mi ero trovato parecchio bene ma ora ci sono ben 20 € di differenza.. che mi dite su flosmall??

• Like
Reazioni: Micaele

Micaele

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao ragazzi io vorrei acquistare uno xiaomi mi3 e ho visto che l'offerta di flosmall è parecchio allettante, l'ultima volta avevo comprato su ibuygou e mi ero trovato parecchio bene ma ora ci sono ben 20 € di differenza.. che mi dite su flosmall??
Ciao, io anche sono interessato all'acquisto, non ho ancora comperato ma ho scritto allo staff che è molto gentile e celere. Da la garanzia di un anno con spese di spedizione di ritorno a carico dell'acquirente, e nel pacchetto mette una cover e le pellicole protettive. Attualmente il prezzo migliore lo fa myfox col coupon di cinafoniaci: 219,30 € spedizioni+flipcase compresi. Anche qui la garanzia è di un anno e spese a carico proprio, non so se mettono le pellicole nel pacco. Flosmall fino ad un paio di giorni fa faceva il prezzo più basso, da oggi ha aumentato di 10 €. Se ti va sono disponibile a fare un gruppo d'acquisto..Spero di essere stato utile! Ciao! :)

fedmex

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
ordinato martedì scorso da flosmall non hanno ancora spedito. Chattato con loro giovedì mi vevano detto che era tutto ok ma che mancava la cover e che avrebbero spedito antro il week end. oggi nuova chat e hanno bloccato l'ordine perchè avevo inserito un codice coupon da 5 usd e che loro non riconoscevano valido per il mi4. Hanno anche dettoc he mi hanno mandato mail mercoledì. Mai ricevuta e cmq il giorno dopo ho chiesto se era tutto ok ( mancava il case come detto ). Dopo varie minacce di aprire una contestazione con paypal hanno detto che avrebbero spedito se pagavo 3 usd . Ho pagato perchè mi serve il cellulare. Se entro domani non ricevo il tracking number aprirò contestazione. Da parte mia non comprerò mai più niente da loro. Ovviamente ho salvato la chat che userò ( ovviamente ) con paypal

giogarda78

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Io ho acquistato da Flosmall e mi sono trovato molto bene. Ho pagato il Mi3 216 euro compreso di spedizione e di un'assicurazione in caso di dazi doganali. L'ho ricevuto in 5 giorni ed in regalo ho trovato cover in silicone e una pellicola protettiva. Mi sento quindi di consigliarlo.

fedmex

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Oggi è arrivato il tracking. Ipotizzando che tutto vada per il meglio la questione è come hanno gestito la cosa, non accettando un codice valido e soprattutto non comunicandomi niente. Se non insistevo cosa sarebbe successo? E comunque ho ordinato martedi scorso e hanno spedito ieri o oggi. Non mi sento di consigliarlo

Ponyo

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Anche io mi sono trovato bene ma sempre con il mi3 (ordinato lunedì ed arrivato venerdì), ottimo prezzo (stesso prezzo di giogarda78) ed assicurazione che costa poco. Forse l'mi4 non lo avevano realmente in stock. Dai, speriamo ti arrivi in settimana!

cielo01

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come avete fatto a prendere l' MI3 a 216 euro su Flosmall dato che al momento è in vendita a 229 ?

Ponyo

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Devi pagare in dollari che conviene (sul sito purtroppo usano lo stesso cambio di PayPal) e anche al checkout di PayPal seleziona "altre opzioni di conversione" e poi "valuta del venditore.
Così facendo ed usando un codice sconto da 8$ (basta che cerchi su Google) viene 286$ che sono appunto circa 216€

dinamite2

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
fino a qualche settimana fà addirittura lo sconto era di 16 dollari, io cosi pagai il mio 212 euro spedito...

nema

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Anche se non presente nella lista ma già citato da altri, l'unico che posso consigliare perché l'unico da cui ho acquistato è Flosmall.com.
Sito pulito e ben fatto, ha tutti i device che si possono volere dal mercato asiatico, possibilità di utilizzare codici sconto per l'acquisto, prezzi ottimi (hongmi 1s pagato 130 € circa), possibilità di contattarli via skype per dubbi o chiarimenti, sempre disponibili e cortesi, rapidi nelle spedizioni, possibilità di pagare un'assicurazione doganale (in caso vi beccassero alla dogana flosmall vi risarcisce fino a 60$, ma non l'ho sperimentato)
Peccato non aver visto prima questa classifica cmq, spero di avervi dato un'idea

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ho visto che negli ultimi giorni i prezzi del mi4 e sopratutto della Mi Band (che mi interessa molto) invece di abbassarsi sono addirittura aumentati..
Tra l'altro con il meizu mx4 comprabile a partire da circa 250-280 euro direttamente in italia dal rivenditore autorizzato prevedo tempi bui per il mi4.. Xiaomi si dovrebbe decidere a fare un accordo almeno di distrubuzione in italia.. non parlo di grande distribuzione ma anche un solo centro che spedisca in tutta italia e dove non si senta troppo il rincaro..

• Like
Reazioni: mblowt

pols

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ciao a tutti, vorrei acuistare un mi2s e lo ho trovato solo da aliexpress è affidabile? la fotocamera è da 13 mp è giusto o è un clone? grazie a chi vorra rispondermi

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Aliexpress è specie ebay, dipende dal venditore... Non c'è su smartylife?

Inviato dal mio MI 3W

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Concordo, il mi3 ha già kitkat da un paio di mesi, e adesso anche miui v6, mentre il mi2 ha jelly Bean se non ricordo male

Inviato dal mio MI 3W

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Esatto, ma anche a livello hardware e di supporto futuro (rimasto) visto il ciclo di vita dei cellulari moderni.

Comunque con la scusa mi sono fatto un giro su flosmall e ho visto che i prezzi sono aumentati vistosamente (dei cellulari, gli accessori sono rimasti uguali)

pols

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3

alenemesi

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Xiaomi RedMi Note 2
ibuygou e smartylife, ho comprato rispettivamente un mipad e un opo da questi due negozi e sono rimasto soddisfatto. Addirittura su ibuygou il mipad per arrivare ha impiegato 3 giorni, compreso il giorno di accettazione (quindi solo 2 giorni di viaggio, dalla cina).

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin