Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

lucki56

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per fare un riepilogo dei vostri feedback sui vari shop online in cui avete effettuato acquisti.
Vi ricordiamo che i voti devono seguire questi criteri:
  • Essere onesti ed obiettivi
  • Il voto deve essere frutto di almeno un'esperienza di acquisto diretta, non di impressioni avute tramite commenti e feedback di altri utenti
  • Dopo il voto potete postare la motivazione nei commenti
Aspettiamo quindi il vostro voto ed i vostri commenti :)
Sono molto contento che le indicazioni nonche' i passo passo del ripristino della rom abbiano riattivato il mio xiaomi mi3w 64gb .Grazie! Daniele

john89

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
buona sera..sono nuovo del forum..ho appena comperato lo xiaomi redmi note 3..io volevo consigliare come shop, in cui ho acquistato il terminale, lo shop Flosmall..
Si paga con paypall e spediscono don dhl..
terminale elaborato il giorno 15/15/15 ed è arrivato a casa mia il giorno 17/12/15 alle ore 13..
direi soddisfatto..non ho pagato niente come tassa doganale perchè ho pagato un' assicurazione di 6$ al momento del pagamento e, dentro la confezione, mi sono stati recapitati, assieme al telefono, due pellicole, una cover in silicone trasparente, ed un adattatore per il carica batteria..
come esperienza devo dire molto positiva e consiglio questo shop..

• Like
Reazioni: mchel e Atr3ju

lucki56

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Spero che questo sia il posto giusto per ringraziare Daniele di grossoshop per la costante pazienza che ha avuto con me riguardo allo sblocco dello xiaomi mi3m e per il ripristino della rom in italiano. il mio voto e' 10 se devo esprimere una numerazione

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi mi dite com'é l'assistenza tecnica di xiaomishop.it?

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk

toppa87

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ho ordinato nel arco di 3 settimane due smartphone della lenovo su grossoshop. tutti e due spedizione dall europa. arrivati in tempi celerissimi.
causa mio errore nel secondo ordine non ho inserito la fattura.
ho chiesto di rimandarmela con il numero della mia partita iva.accontentato nell arco di 24h.
una sola parola:GRANDI
Luca Sirocchi

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Basta spam.

babbolele

Utente registrato
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Salve a tutti e buone feste, volevo ringraziare Daniele di Grossoshop in cui ho comprato il redmi note 3 e dopo aver passato controllo alla dogana e assistenza da Daniele e dal suo staff, il tel è arrivato in tempo per il 25, non ci speravo piu...
complimenti ancora e grazie

• Like
Reazioni: Atr3ju e sassi

Horizont

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Grossoshop fenomenale, il mio voto va a lui, se non altro perchè è l'unico che ho provato ma ciò non toglie l'estrema soddisfazione per il servizio offerto. Comprato Redmi Note 3 a 216€ (3/32 white)...a casa in una settimana pulita, no dogana; spettacolosi.

Se tutto va bene e ce li avranno disponibili, a breve prenderò anche le ant cam e il miipad 2 win10.

• Like
Reazioni: Atr3ju

parapanzas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
come dicevo prima, la qualità di uno store si vede quando arrivano i problemi.
ticket di assistenza presso GROSSOSHOP aperto il 7 dicembre per vetro rotto+touch su xiaomi mi 4.
il corriere arrivato a prendere il mio telefono a casa (a fronte del pgamento di 19 euro) il 14 dicembre.
al 30 dicembre, nemmeno ancora un preventivo sul danno, ma un unica risposta alle mie sollecitazioni con "il centro assistenza europeo (in italia) è oberato di casi a cui dover far fronte"

capisco le festività e non mi aspettavo certo di riaverlo prima del 2016, ma se dopo quindici giorni e piu neppure l'hanno guardato e fatto un preventivo, qualche perplessita sulla qualità del centro comincio a nutrirla.

( il cui centro riparazioni samsung,a roma, che fa veramente pena, ha piu fila (con numeretto) delle poste all'ora di punta,ed è comunque molto piu veloce come tempistiche, per esperienza diretta, e di lavoro ne ha infinitamente di piu)

a voi le conclusioni.

intanto aspetto e spero di avere il mio mi 4 il prima possibile

spero che il mio parere possa aiutare

come shop consiglio assolutamente banggood. il sito è anche in italiano ma, a differenza di grossoshop o smartylife, non ha referenze in italia. qualita dei prodotti perfetta e rimborsi immediati per ogni sorta di problema (documentato con foto o video)

Horizont

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Anche banggood è ottimo. L'altro giorno ho comprato, per errore, 2 ants camera senza night vision (mi ero sbagliato a vedere l'inserzione).
Ebbene mi hanno accettato il rimborso dopo neanche 2 ore dalla mia richiesta.

• Like
Reazioni: Atr3ju

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
É ovvio se l'ordine non é stato imballato e spedito ti rimborsano.
Anche perché gli ordini vengono di solito spediti il giorno dopo aver effettuato l'ordine proprio per dare il tempo di annullarlo se lo si é fatto per errore

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi mi sapresti dire qual'é la miglior pellicola in vetro temperato resistente, spessa, trasparente ed oleofobica per mi4

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi su aliexpress quale spedizione mi consigliate

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi su aliexpress quale spedizione mi consigliate

La più economica se no costa più la spedizione del pezzo a volte. Aspetti 35 gg ma arriva

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

interzippo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Pessimo invece acquisto fatto su Everbuying. Acquisto effettuato il 27 novembre con promessa da 10 a 25 giorni lavorativi. Invece è da 10 a 25 giorni ma dall'evasione dell'ordine effettuata quasi un mese dopo esattamente il 22 dicembre. Pessimo lo sconsiglio.

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Grazie della risposta e grazie dei feedback che date qui, grazie veramente.

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Ma é vero che se uso la spedizione standard di aliexpress pagò i dazzi e poi come avviene il pagamento dei dazzi? Me gli tolgono quando acquisto il prodotto?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma é vero che se uso la spedizione standard di aliexpress pagò i dazzi e poi come avviene il pagamento dei dazzi? Me gli tolgono quando acquisto il prodotto?

Carissimo, ho fatto una trentina di acquisti su aliexpress. I dazi doganali (ammesso che facciano dogana) li rischi di pagare con quasiasi spedizione, ovviamente non è detto che facciano dogana. Dovesse l'articolo fare dogana vieni contattato direttamente dall'ufficio preposto il quale ti invia indicazioni circa lo sdoganamento. Chiedi se il venditore possa rifondere l'eventuale dogana.......io dubito perchè è un tuo rischio. Poi a volte il costo dell'oggetto (nel mio caso) è inferiore agli eventuali dazi, quindi.................
saluti

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
Sinceramente non ho ancora capito bene come funziona la dogana e quando e a cosa viene messo però vabbhé cerco di informarmi

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt