come dicevo prima, la qualità di uno store si vede quando arrivano i problemi.
ticket di assistenza presso GROSSOSHOP aperto il 7 dicembre per vetro rotto+touch su xiaomi mi 4.
il corriere arrivato a prendere il mio telefono a casa (a fronte del pgamento di 19 euro) il 14 dicembre.
al 30 dicembre, nemmeno ancora un preventivo sul danno, ma un unica risposta alle mie sollecitazioni con "il centro assistenza europeo (in italia) è oberato di casi a cui dover far fronte"
capisco le festività e non mi aspettavo certo di riaverlo prima del 2016, ma se dopo quindici giorni e piu neppure l'hanno guardato e fatto un preventivo, qualche perplessita sulla qualità del centro comincio a nutrirla.
( il cui centro riparazioni samsung,a roma, che fa veramente pena, ha piu fila (con numeretto) delle poste all'ora di punta,ed è comunque molto piu veloce come tempistiche, per esperienza diretta, e di lavoro ne ha infinitamente di piu)
a voi le conclusioni.
intanto aspetto e spero di avere il mio mi 4 il prima possibile
spero che il mio parere possa aiutare
come shop consiglio assolutamente banggood. il sito è anche in italiano ma, a differenza di grossoshop o smartylife, non ha referenze in italia. qualita dei prodotti perfetta e rimborsi immediati per ogni sorta di problema (documentato con foto o video)