Dopo varie ricerche soprattutto legate alla disponibilita' del device da acquistare(xiaomi mipad2 64 gb con miui ,silver)ho deciso di provare lo shop xiaomiforsale.com,mi davano disponibilità nei loro magazzini in Cina(lo shop è della repubblica ceca mi pare),e il prezzo segnalato era di 239,00€+7,20€ di spedizione.pago con paypal il 20gennaio.il 25 gennaio mi mandano una mail dove dicono che presso i loro fornitori il prezzo è aumentato di 40€,ma visto che non è colpa mia(e ci mancherebbe..)mi aumentano il prezzo di 20€,inoltre mi danno disponibilità solo della versione gold,quindi posso decidere se annullare l'ordine ed essere rimborsato,o pagare i 20€.considerando che a 266,00€ spedito è ancora una cifra ragionevole,pago i 20€ di sovrapprezzo il 28 gennaio,e martedi 2febbraio mi consegnano il mipad2.imballaggio in una scatola di cartone abbastanza leggerina riempita con carta e accessori nessuno,una pellicola piuttosto spessa(di fabbrica, provvisoria, che serve da proteggi schermo fino al primo utilizzo )e uno spinotto per collegare il cavo USB tipe c alla presa di corrente,che si è cimito dopo 5minuti durante la prima ricarica della batteria(meno male che avendo il mi3 posso usare lo stesso spinotto per caricare anche il mi pad2)ovviamente nessuna cover presente come "omaggio"
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk