La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola ...
ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda ...
Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema ... ben lieto di leggerli
My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once ...
but I leave it to you, this is my misfortune:
I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair ...
If anyone has suggestions to help me solve the problem ... happy to read them