paultherock
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 683
- Punti
- 113
- Terminale
- Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io quando ho fatto acquisti da loro mi sono trovato benissimoScusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
Prima di tutto ti consiglierei, spassionatamente, un po' di ripetizioni di italiano.Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
E' molto probabile che diverse, se non quasi tutte, le recensioni presenti qui sono create ad arte dai gestori del sito.
Sarebbe inverosimile un così alto numero di persone che si registra lasciando o uno o pochi messaggi in si plaude a grossoshop.
Vorrei comprare anche io un cellulare, ma mi chiedo quale possa essere l'affidabilità di un sito che si comporta in questa maniera.
Se hai il dubbio che siano tutti post creati ad arte dai gestori dei siti, è anche inutile chiedere consiglio, gli stessi gestori ti risponderebbero di stare tranquillo!!!Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
Noi moderatori non siamo ne' comparse né compiacenti con i venditori. Ovviamente non possiamo sapere se con certezza tutti i post siano reali ma un buon 99% lo è, e questo vale per tutti gli shopper. Poi esiste anche Google e puoi fare una ricerca su tutti. Di sicuro un paio di shopper non li consiglierei neanche a Satana ma su miui.it non ci sono.Scusatemi per il post, ma vorrei sapere quanto è realmente affidabile grossoshop.
Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per fare un riepilogo dei vostri feedback sui vari shop online in cui avete effettuato acquisti.
Vi ricordiamo che i voti devono seguire questi criteri:
Aspettiamo quindi il vostro voto ed i vostri commenti
- Essere onesti ed obiettivi
- Il voto deve essere frutto di almeno un'esperienza di acquisto diretta, non di impressioni avute tramite commenti e feedback di altri utenti
- Dopo il voto potete postare la motivazione nei commenti