Elpitbull
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 8
posso chiederti una cosa in privato?Tutto nella norma e con dhl scontato e senza dogana.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
posso chiederti una cosa in privato?Tutto nella norma e con dhl scontato e senza dogana.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Certamenteposso chiederti una cosa in privato?
Mi trovo nella tua stessa situazione,su spemall si trovano coupon per il redmi note 3 pro 3/32gb con 14$ di sconto,pellicola,cover + 2 anni di garanzia in Italia con centro assistenza a Bologna però non ti so dire di più su questo shop sul web non si leggono cose belle,il servizio clienti risponde in inglese se non mastichi bene l'inglese ci potrebbero essere delle piccole difficoltà.Sono molto interessato all'acquisto di Redmi Note 3 Pro 3/32 ma ho bisogno di consigli su dove acquistarlo al prezzo relativamente basso. Mirko76 ha citato lo shop su cui si trova al prezzo più basso ma sono aperto anche a delle alternative con prezzi concorrenziali simili. Non mi voglio spostare troppo dalla cifra e vorrei anche delle info sugli accessori che utilizzate tipo la custodia.
Io ho acquistato quello con versione multilingua, servizi Google e OTA, spedizione da Europa (48 ore). Con 30€ di meno si poteva prendere quello con versione stock (inglese/cinese)... a quel punto diventa soggettivo, se ti va di aggiornare da solo puoi risparmiare.Non conosco Daniele non so i suoi prezzi e negozio...Sempre per xiaomi redmi note 3 Pro la internetional in pratica mi tocca poi cambiare rom sarebbe cinese / inglese? Se non approfitto ora con la promo della festa cinese! Ditemi voi le vostre esperienze e magari se poi anche in privato posso visione i link una volta che ne discutiamo qui.
Ho acquistato da mitikotec uno Xiaomi mi4c a Gennaio. Il telefono ha avuto un problema e ho compilato il form per l'attivazione della procedura di garanzia. Ad oggi, a 18 giorni dall'apertura della pratica, ancora non ho ricevuto alcuna risposta almeno su dove e come inviare il telefono, non oso immaginare i tempi di analisi e di riparazione dello stesso. Alla fine ho deciso di risolvere per conto mio invalidando la garanzia.Si ok Angelo, il sito non ti senti di consigliarlo o meno? qualcuno ha avuto esperienze?