Sinceramente non mi sembra granché come assistenza.Voto Grossoshop.
Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.
Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!
Sinceramente non mi sembra granché come assistenza.
praticamente non hai avuto il GPS per 1 anno, la riparazione non aveva risolto inconveniente, e hai ricevuto solo il 50%. Al tuo posto nn sarei soddisfattoVoto Grossoshop.
Acquistato più di 1 anno fa xiaomi mi3, ma arrivato con gps non funzionante. Mandato in assistenza dopo 1 anno, dopo lunga attesa (terminale mandato in cina presso assistenza ufficiale xiaomi) arrivato però sempre non funzionante. Dopo ulteriori tentativi di dare vita al gps, niente da fare. Mandato indietro e mi è stato fatto un coupon pari a circa 50% di quanto speso.
Soddisfatto nonostante tutta l'attesa. Ora sono in procinto di acquistare il Redmi Note 3 pro sperando non abbia problemi
Store scelto prevalentemente per l'assistenza!
praticamente non hai avuto il GPS per 1 anno, la riparazione non aveva risolto inconveniente, e hai ricevuto solo il 50%. Al tuo posto nn sarei soddisfatto