Honorbuy acquistato redmi 3 pro ricevuto al 3 GG Tutto perfetto
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Mi dai una brutta notizia. Ho appena acquistato un Mi5 da loro.... Consigliato da alcuni amici che dicono di aver avuto una buonissima esperienza con questo store.Ho acquistato da mitikotec uno Xiaomi mi4c a Gennaio. Il telefono ha avuto un problema e ho compilato il form per l'attivazione della procedura di garanzia. Ad oggi, a 18 giorni dall'apertura della pratica, ancora non ho ricevuto alcuna risposta almeno su dove e come inviare il telefono, non oso immaginare i tempi di analisi e di riparazione dello stesso. Alla fine ho deciso di risolvere per conto mio invalidando la garanzia.
Se trovate un buon prezzo acquistateci pure, la spedizione è veloce.
Se cercate (come ho fatto io) un valore aggiunto nella tanto sbandierata assistenza in Italia, lasciate stare e comprate dove costa meno perché per tempi e copertura offerti, questo valore aggiunto è prossimo allo zero.
Nome dello Shop? Non si capisce dal messaggioStra consigliato a tutti. Super veloci, ottimo imballo.. Risposte rapide via mail al supporto. Like!!!
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Ops.. Scusate pensavo di averlo scritto nel titolo.Stra consigliato a tutti. Super veloci, ottimo imballo.. Risposte rapide via mail al supporto. Like!!!
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Infatti, tutti bravi a vendere, ma la differenza la fa poi l'assistenza in caso di problemi!I feedback più interessanti e utili secondo me sono proprio quelli sull'eventuale assistenza in caso di problemi in garanzia, sinceramente a me non interessa nulla se il telefono arriva in un giorno poi si disinteressano del cliente quando ha bisogno.
Inviato da Redmi 3 pro
Poi non capisco perché hanno tutti fretta di avere il telefono a casa in 2 ore, per il resto va tutto bene.Infatti, tutti bravi a vendere, ma la differenza la fa poi l'assistenza in caso di problemi!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Anche io per l'ultimo acquisto ho scelto Llandroid per l'assistenza e i feedback positivi, in caso di assistenza diro' la mia esperienza.Concordo, infatti la mia scelta preferenziale di acquistare da Grossoshop era dettata dalle centinaia di feedback positivi lato assistenza, resi, restituzioni/sostituzioni ecc.
Per l'ultimo Acquisto ho scelto Mitikotec per l'assistenza in Italia, ma a leggere quel feedback mi sono cadute le braccia...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Hai preso il Redmi 3 Pro? È la prima volta che sento questo store. Come ti sei trovato? Spedizione veloce? Dall'Europa o dalla Cina?Anche io per l'ultimo acquisto ho scelto Llandroid per l'assistenza e i feedback positivi, in caso di assistenza diro' la mia esperienza.
Inviato da Redmi 3 pro
Spedizione dalla Cina, in 8 giorni avevo il telefono, no dogana, due anni di garanzia, nel primo ritiro gratuito a casa.Hai preso il Redmi 3 Pro? È la prima volta che sento questo store. Come ti sei trovato? Spedizione veloce? Dall'Europa o dalla Cina?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
@complicazio il feedback lo ha scritto qui per sua scelta, quindi va bene così. Non si scrive in due posti altrimenti diventa spam.
Penso abbia ben ponderato il thread in cui postare. Il tuo messaggio è stato cancellato.
@complicazio il feedback lo ha scritto qui per sua scelta, quindi va bene così. Non si scrive in due posti altrimenti diventa spam.
Penso abbia ben ponderato il thread in cui postare. Il tuo messaggio è stato cancellato.