Preso un redmi note 3 pro da Smartylife con un gruppo di acquisto, dichiarati 8-10 giurni per la consegna ed è arrivato in sette giorni e mezzo, corredato da pellicole protettive, custodia in plastica ecc... Tutta roba che non userò mai ma non è mai male vedere queste attenzioni per il cliente.
Prima dell'acquisto ho fatto alcune domande da rompi******** al servizio clienti e ho avuto di gran lunga le rispste più precise ed esaustive in assoluto tra i vari venditori online.
Precedentemente avevo provato a comprarlo da Grossoshop. Spedizione in tempi fulminei, ma invece che uno xiaomi mi è arrivato un LeEco... Mi sono mobilitato in fretta per tutelarmi e farmi rimborsare, devo dire che il loro servizio clienti via email è intervenuto praticamente in tempo reale, come stare su una chat, e appena dimostrata la restituzione dell'articolo sbagliato mi hanno rimborsato la somma sulla carta. Per cui mi sentirei di credere alla fama di serietà e di accettare di aver avuto la sfiga di beccarmi l'errore del magazzino al primo acquisto. Ma data l'esperienza negativa mi sono spostato su altri servizi.
Da Top Reseller Store ho comprato un MI3 e delle Piston 2 quando era ancora Xiaomishop. Un mio amico si serve regolarmente da loro. Mi arriverà oggi in tempi rapidisiimi una mi Band. Costa di più ma c'è da dire che non ho avuto mai niente da ridire.