Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@N_E_R_O_ messaggio cancellato. Postare in due thread non è consentito quando voti

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Nulla vieta che tu possa esprimere il voto nel pool

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Acquistato 5 telefoni e un Tablet su Smartylife.net, assistenza pre/post vendita e assistenza perfetta! Telefoni arrivati dell'ordine sempre in massimo 8 giorni!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

findshark

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho acquistato su Grossoshop xiaomi mi5 3/64. Dopo essermi arrivato, neanche 48 ore dall'acquisto, il cellulare mi è arrivato con un difetto di fabbrica; eseguiva reboot continui. Ho aperto un ticket con il DOA e nell'arco di 4 giorni hanno ritirato il device confermandomi il difetto e rimborsandomi l'intera somma. E' vero che il cellulare mi è arrivato difettoso ma essendo oggetti elettronici ciò può capitare ma a differenza di molti altri siti sono rimasto stupefatto dalla profesionalità e rapidità del Team di GrossoShop. Sinceramente a breve, aspetto che rivada in offerta, ricomprerò lo xiaomi sempre da loro perchè sono professionali. Ve lo consiglio senza battere ciglio!!

• Like

Coobaain

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Molto Soddisfatto
Ho acquistato a Settembre scorso un terminale su GROSSOSHOP, arrivato con dei problemi tecnici ovviamente non imputabili a Grossoshop, dopo prime incomprensioni con il servizio tecnico riguardo la garanzia, siamo riusciti a risolvere il problema senza problemi. Servizio post vendita ottimo.. consigliatissimo. Molto seri..

Train

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho votato in modo anomalo ma non potevo fare altrimenti....Io al momento ho acquistato da Gearbest e da Banggood (in attesa di riceverlo), ma solo per una questione di prezzo. Ritengo che se dovessi suggerire ad un amico dove comprare, suggerirei Grosso e Smarty, mi piacciono i loro siti e con Smarty c'è anche una chat su Telegram. Prezzi più alti ma garanzia Italia e rapporto epistolare/vocale in Italiano :D se mai ci dovessero essere problemi. C'è da dire che con Gearbest ho preso 2 cell e non ho mai pagato la dogana...vediamo con Banggood....

Ultima modifica:

Fidodido

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza con l'assistenza di GrossoShop
Ho acquistato uno Xiaomi Mi5 3/32 in occasione del Black Friday: consegna nei tempi previsti dall'offerta.
Da subito ho riscontrato problemi con la ricarica della batteria. In particolare lo smartphone non avviava la carica dopo l'inserimento del connettore USB-C in dotazione, ma attivava la modalità ricarica dopo un tempo che variava da 1 minuto a 5 minuti (anche con altri caricabatterie e cavi diversi da quelli in dotazione).

Ho contattato lo staff di grossoshop che mi ha dato istruzioni precise su modalità e tempistiche di riconsegna; sono stato sempre tenuto al corrente sulla stato avanzamento della pratica.
Inoltre, contrariamente a quando scritto nelle FAQ, mi è stato chiesto se volevo di nuovo il terminale, opportunamente ripristinato, in luogo del coupon/ rimborso (sostituito il solo connettore usb type c). La riconsegna è avvenuta in 24 ore lavorative, nonostante fossimo a cavallo di Natale.

Non posso che consigliare questo e-shop che non mi ha seguito step by step ed ha gestito la problematica ritirando e consegnando il terminale a domicilio: il servizio post vendita è la chiave della soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

micla21

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Aliexpress.com mi sembra il migliore
Per prezzo, serieta', (bisogna pero') stare attenti ai prodotti 'fake'.

raffaelepet

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho acquistato dal sito uno xiami mi 5s plus ma mi è arrivato difettoso. Ho segnalato il problema e subito nel giro di una settimana sono venuti a riprendersi il telefono e mi hanno rimborsato l'intera somma. Sono perciò rimasto molto contento per la grande serietà del rivenditore. Grazie

• Like
Reazioni: sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra

marco.i

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho acquistato il mio Xiaomi Mi5s Plus su GROSSSHOP
Niente da dire ma la cover in gomma che mi è arrivata non entra nel telefono (suppongo sia stata sagomata male) stessa cosa per la pellicola (leggermente più piccola) e il cavo type-c è arrivato difettato. Il device in compenso è arrivato perfetto. Compensano con una risposta alle mail quasi fulminea. Meno di 24h per ricevere una risposta. Il forum è un ottimo aiuto per impostare l'italiano sui device giapponesi ed anche lì la risposta è fulminea.

• Like

RightClick

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ho acquistato un redmi 4 con un leggero difetto di assemblaggio. In un primo momento ho chiesto la sostituzione, accettata, ma poi per motivi miei ho deciso di tenerlo e vista la serietà dimostrata dallo shop di prendere un redmi 4 pro. Sono stato positivamente impressionato dalla velocità delle risposte e la cortesia.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Specifica lo Shop altrimenti resta senza senso il tuo post

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

maxmeridio

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Mi5
Per il momento gearbest tutto ok, ma la rom farlocca non ci vorrebbe propio!!!

nicog

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Mi5s ordinato su Grossoshop il 29 dicembre, arrivato a destinazione l'11 gennaio nei tempi stabiliti con una marea di omaggi (cover silicone, vetro temprato, screen protector, adattatore presa). Daniele preziosissimo nell'"accompagnamento".

• Like

pyter

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Ciao a tutti, ovviamente sono qui per dire la mia buona esperienza di acquisto su grossoshop, pagato ad un prezzo molto competitivo il Mi5s 4/128 gb grigio/nero giorno 5 gennaio e arrivato nelle mie mani il 18 con spedizione sf-express, pacco integro telefono perfetto con rom originale cinese/inglese ed in aggiunta regalati c'erano una cover in silicone che e molto utile :D e screen protector, sono molto soddisfatto grazie di tutto caro Daniele, da oggi quando dovrò aquistare prima passerò dal vostro store perché siete i migliori tra prezzi molto competitivi e velocità di spedizione :D:D:D

p. s. forse non e possibile mettere il voto allo store dal cell perché non ci sono riuscito, domani lo farò dal pc.

Davidefrigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho dovuto usufruire della modalità DOA su grossoshop per un difetto del mio xiaomi redmi 4 pro. A parte un piccolo problema di comunicazione causa archiviazione della mia mail si sono dimostrati gentili , disponibili e cordiali. In genererale mi sono ritenuto soddisfatto del servizio ricevuto

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin