Ciao a tutti, riporto la mia esperienza con l'assistenza di GrossoShop
Ho acquistato uno Xiaomi Mi5 3/32 in occasione del Black Friday: consegna nei tempi previsti dall'offerta.
Da subito ho riscontrato problemi con la ricarica della batteria. In particolare lo smartphone non avviava la carica dopo l'inserimento del connettore USB-C in dotazione, ma attivava la modalità ricarica dopo un tempo che variava da 1 minuto a 5 minuti (anche con altri caricabatterie e cavi diversi da quelli in dotazione).
Ho contattato lo staff di grossoshop che mi ha dato istruzioni precise su modalità e tempistiche di riconsegna; sono stato sempre tenuto al corrente sulla stato avanzamento della pratica.
Inoltre, contrariamente a quando scritto nelle FAQ, mi è stato chiesto se volevo di nuovo il terminale, opportunamente ripristinato, in luogo del coupon/ rimborso (sostituito il solo connettore usb type c). La riconsegna è avvenuta in 24 ore lavorative, nonostante fossimo a cavallo di Natale.
Non posso che consigliare questo e-shop che non mi ha seguito step by step ed ha gestito la problematica ritirando e consegnando il terminale a domicilio: il servizio post vendita è la chiave della soddisfazione e fidelizzazione del cliente.