consiglio spassionatamente a tutti a NON acquistare su grossoshop. Riassumendo in breve la mia esperienza con questo shop: compro un note4X partecipando a un gruppo di acquisto, sembra procedere tutto per il meglio, spedizione partita codice tracking ricevuto, dopo un paio di giorni il pacco è già Tethys e lì un piccolo intoppo passano alcuni giorni senza aggiornamenti al che inizio a contattare varie persone qui sul forum che hanno partecipato allo stesso gda, confrontando l'andamento delle loro spedizioni si capisce subito che i pacchi viaggiano insieme e anche a loro non risultano aggiornamenti. Contatto tramite il forum grossoshop e mi spiega in maniera molto gentile che è tutto sotto controllo e che a breve la spedizione sarebbe ripartita, e così fù. Poi il pacco arriva a Parigi e di nuovo alcuni giorni senza aggiornamenti, ma questa volta chiedendo agli utenti di prima scopro che a loro la spedizione procede normalmente. Contatto di nuovo grossoshop e mi assicura che è una situazione normale basta aspettare un paio di giorni. I giorni passano i cellulari agli altri utenti arrivano, il mio è sempre fermo a parigi, continuo a chiedere spiegazioni a riguardo ma le risposte sono sempre più rare e stizzite (le e-mail inviate al sito si rivelano completamente inutili) . La versione ufficiale è che c'è un blocco alla dogana Francese e che bisogna aspettare ( non si sa quanto) blocco che a quanto pare riguarda solo la mia spedizione. Passati ormai dieci giorni da questo "blocco" della dogana chiedo di ottenere il rimborso che mi viene negato, costringendomi a rivolgermi a paypal. Per il momento ho perso 185 euro sperando che paypal posso rimborsarmi. Quindi ripeto grossoshop è sconsigliatissimo
EDIT: è doverosa una rettifica di questo commento in quanto proprio stamattina grossoshop mi ha concesso il rimborso senza neanche dover aspettare lo svolgimento della contestazione con paypal, ho avuto il rimborso e delle spiegazioni in merito a questa faccenda dove è emersa la completa mancanza di responsabilità da parte di grossoshop. va quindi sottolineata la serieta dello shop che tutela sempre i propri clienti.