Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

ivan86

Utente attivo
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
38
@angelo76 se me lo posti lo apro nn lo trovo. Clicco sulla mail ma mi apre questo di forum senza visualizzare né la mia domanda né le risposte. Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi aprire apposito thread in OT ex novo. I messaggi OT vengono cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

bue

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
28
Caso di Doa, assistenza rapida chiara e gentile.comprerò di certo ancora da Grossoshop!
 

albertocilli

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
27
Ho comprato un redmi4 pro su Grossoshop che era difettoso di fabbrica, dopo 2 giorni dalla segnalazione il terminale è stato ritirato e dopo altri 3 giorni mi avevano già rimborsato. Consigliatissimo
 

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
45
Acquistato un Redmi4 PRO su Grossoshop, ricevuto in 9 giorni (lavorativi) senza dazi doganali o altre sorprese e perfettamente imballato.
Assolutamente consigliato!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@ekoku81 se vuoi un avvertimento formale ci stai andando vicino

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ekoku81

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Honorbuy pessima esperienza! Prodotto arrivato non funzionate e non vogliono rimborsare. Sconsigliato
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
55
Honorbuy... comprato domenica 19 marzo, arrivato martedì 21 marzo... velocissimi
 

gigiol

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
quoto Honorbuy,per acquisto redmi note 4 (per la consorte);rom global,ita,B20,arrivo in 3gg.
tutto sembra a posto!
 

laurasamuga

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
50
Io ho acquistato un redmi4 high edition 32 gb da grossoshop,
Pagato il 26 marzo, spedito il 29 arrivato oggi alle 16:46: mitici!

Grazie daniele
 

Flavio100597

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Salve a tutti... Ho recentemente acquistato una smartphone da Grossoshop e ricevuto in tempi record con spedizione dalla china tramite DHL! Non ho pagato dazi doganali. Inoltre lo smartphone pur essendo ricondizionato era perfettamente in tutto, come nuovo! #146740
 

val92b

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
32
consiglio spassionatamente a tutti a NON acquistare su grossoshop. Riassumendo in breve la mia esperienza con questo shop: compro un note4X partecipando a un gruppo di acquisto, sembra procedere tutto per il meglio, spedizione partita codice tracking ricevuto, dopo un paio di giorni il pacco è già Tethys e lì un piccolo intoppo passano alcuni giorni senza aggiornamenti al che inizio a contattare varie persone qui sul forum che hanno partecipato allo stesso gda, confrontando l'andamento delle loro spedizioni si capisce subito che i pacchi viaggiano insieme e anche a loro non risultano aggiornamenti. Contatto tramite il forum grossoshop e mi spiega in maniera molto gentile che è tutto sotto controllo e che a breve la spedizione sarebbe ripartita, e così fù. Poi il pacco arriva a Parigi e di nuovo alcuni giorni senza aggiornamenti, ma questa volta chiedendo agli utenti di prima scopro che a loro la spedizione procede normalmente. Contatto di nuovo grossoshop e mi assicura che è una situazione normale basta aspettare un paio di giorni. I giorni passano i cellulari agli altri utenti arrivano, il mio è sempre fermo a parigi, continuo a chiedere spiegazioni a riguardo ma le risposte sono sempre più rare e stizzite (le e-mail inviate al sito si rivelano completamente inutili) . La versione ufficiale è che c'è un blocco alla dogana Francese e che bisogna aspettare ( non si sa quanto) blocco che a quanto pare riguarda solo la mia spedizione. Passati ormai dieci giorni da questo "blocco" della dogana chiedo di ottenere il rimborso che mi viene negato, costringendomi a rivolgermi a paypal. Per il momento ho perso 185 euro sperando che paypal posso rimborsarmi. Quindi ripeto grossoshop è sconsigliatissimo

EDIT: è doverosa una rettifica di questo commento in quanto proprio stamattina grossoshop mi ha concesso il rimborso senza neanche dover aspettare lo svolgimento della contestazione con paypal, ho avuto il rimborso e delle spiegazioni in merito a questa faccenda dove è emersa la completa mancanza di responsabilità da parte di grossoshop. va quindi sottolineata la serieta dello shop che tutela sempre i propri clienti.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin