Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?

• Votanti
    756

DartBizu

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Aliexpress bisogna studiarsi per bene i venditori, bisognerebbe creare una classifica anche per quelli

paolo67

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Riporto la mia esperienza con aliexpress.Ho acquistato due MI2s da due venditori diversi. Uno è arrivato funzionante, l'altro con l'altoparlante frontale KO (audio in chiamata uguale a zero). Alla fine della controversia sono riuscito ad ottenere un rimborso di 50$ (prezzo totale 262), ed ho fatto riparare il telefono da un ragazzo cinese qui a Firenze, che ha un negozio in cui fanno riparazioni elettroniche, 19 euro e xiaomi mi2s reso come nuovo in 7 gg (di calendario) con ricambi originali...non male!
Quindi con aliexpress per ora sarei indeciso se acquistare di nuovo, certo il prezzo è vantaggioso, ma xiaomishop per la mia esperienza resta il favorito.
Mi faresti un piacere, se ti capita di passare da quel ragazzo cinese, di chiedere se ripara anche MI3? Io ne ho uno che in assistenza non me lo hanno passato, volevano 150euro per la riparazione. Io sarei anche disposto a spedirtelo e poi a ritirarlo con corriere se me lo riparasse.

MastroMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
in attesa del Mi4
ragazzi io ho ordinato ieri il mio Mi4 nero da 16 gb qui xxxxxxxxxx ovviamente con pagamento alla consegna, qualcuno ci ha mai comprato?

Ultima modifica di un moderatore:

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
ragazzi io ho ordinato ieri il mio Mi4 nero da 16 gb qui xxxxxxxxxxxxx ovviamente con pagamento alla consegna, qualcuno ci ha mai comprato?
Se cerchi in giro sul forumo non leggerai molto bene di quello shop... diciamo che con il pagamento alla consegna ti sei parato da molti possibili problemi in quanto spesso non garantiscono i termpi di consegna indicati (ad esempio il Mi4 nero è appena uscito in Cina e quindi per ora introvabile).

mocalavera

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
XIAOMI MI4
Ho acquistato MI4 da xiaomishop.it. consegna in 5 gg (inclusi sab e dom). Ottimo.

mocalavera

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
XIAOMI MI4
Ciao mastro miui ho pagato co paypal. Spedizione dopo poche ore. Non voglio fare pubblicita'. .. ho poi acquistato da xiaomiworld myband e cover. Mi sono arrivati in 6 gg. Tragitto: cina homg kong lipsia bergamo ancona .. mia citta' ... saro' un fortunello ma do il max a xiaomishop e xiaomiworld, ciao

19pier75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ah...e non so se si è notata l'offerta del 16GB a 325 euro... :)
scusate, ma questo Smarty, inizia ad invogliarmi... ho chiamato da poco e finalmente ho parlato per l'acquisto di un telefono con un italiano!! ;-) Posso sapere dove trovare un codice sconto? ho capito che da queste parti bazzica qualcuno del sito... :-D come potevo fare a non notarlo? e' onnipresente..

marco.bob

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non trovo nella classifica xxxxxxxxxxx ho sempre acquistato da loro e mi sono trovato molto bene, servizio pre e post vendita. consigliati

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ho comprato una Xiaomi MiBand dal sito merimobiles. Che dire sono un pò deluso.
Non ho scelto la spedizione base, ma quella da 6€ e passa che era consigliata e che prometteva di arrivare in 9-16 giorni. Scelta sbagliatissima, il pacco è stato spedito dopo 4 giorni dal pagamento, è arrivato in Italia dopo più di 3 settimane. Poi le poste ci hanno messo del loro e a casa mia è arrivato dopo 42 giorni.

Onestamente non lo consiglio. Ho contattato più volte l'assistenza (che devo dire risponde sempre e velocemente) ma non mi hanno mai aiutato, si limitano solo a dire di attendere o ridirti cose scontate tipo "il pacco è stato spedito il giorno tot".

catta202000

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ho comprato una Xiaomi MiBand dal sito merimobiles. Che dire sono un pò deluso.
Non ho scelto la spedizione base, ma quella da 6€ e passa che era consigliata e che prometteva di arrivare in 9-16 giorni. Scelta sbagliatissima, il pacco è stato spedito dopo 4 giorni dal pagamento, è arrivato in Italia dopo più di 3 settimane. Poi le poste ci hanno messo del loro e a casa mia è arrivato dopo 42 giorni.

Onestamente non lo consiglio. Ho contattato più volte l'assistenza (che devo dire risponde sempre e velocemente) ma non mi hanno mai aiutato, si limitano solo a dire di attendere o ridirti cose scontate tipo "il pacco è stato spedito il giorno tot".
Questo perché non l'hai preso col gruppo di acquisto

Inviato dal mio MI 3W

• Like
Reazioni: iddiek

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
non trovo nella classifica xxxxxxx ho sempre acquistato da loro e mi sono trovato molto bene, servizio pre e post vendita. consigliati
E piantiamola con ste puttanate dai... 8 post tutti di elogio a miitalia neanche fosse amazon

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Questo perché non l'hai preso col gruppo di acquisto

Inviato dal mio MI 3W
Volevo farlo ma non si raggiungeva più il numero. Era il secondo gda e io ho ordinato due settimane prima del gda perché non resistevo ad aspettare e lo volevo. Peccato che sia arrivato prima a loro...

Inviato tramite TALPAtalk

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
non trovo nella classifica xxxxxxxx ho sempre acquistato da loro e mi sono trovato molto bene, servizio pre e post vendita. consigliati
Non lo trovi perché il forum è pieno di gente rimasta fregata o che si è trovata malissimo!
Non è di sicuro aprendo un profilo come il tuo e scrivendo solo recensioni positive che accrescerai la (buona) fama dello shop... Ci vuole serietà e rispetto del cliente... E queste mi sa sono mancate dalla inizio

• Like
Reazioni: Barbuti17

zioaga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Strano. Non trovo Grossoshop.net. Ho effettuato diversi acquisti. Sempre puntuali, prezzi ottimi e veloci.
Ultimo acquisto è stato il mio Mi3 e due THL 5000. Arrivati in soli 5 giorni lavorativi e in perfette condizioni.

marco.bob

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non capisco in base a cosa mettete nella classificare mancano www.grossoshop.it e xxxxxxxx

soloaffari

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti
sono nuova. vorrei sapere se qualcuno ha fatto esperienza di acquisto su questo sito e in tal caso se lo considerate affidabile: Jump2u.com

saluti e grazie in anticipo

Edit:
reso il post meno spam

MiAndrea

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Io ho acquistato una mikey e il mio xiaomi mi3 su una pagina facebook che ha momentaneamente il sito offline.
Il suo nome è mitikotec. Pacco arrivato dopo soli 3 giorni dall'ordine con DHL. No dogana. Prezzi bassissimi. Ho avuto esperienza positiva anche con la loro garanzia :)

• Like
Reazioni: DartBizu

takeoff64

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per fare un riepilogo dei vostri feedback sui vari shop online in cui avete effettuato acquisti.
Vi ricordiamo che i voti devono seguire questi criteri:
  • Essere onesti ed obiettivi
  • Il voto deve essere frutto di almeno un'esperienza di acquisto diretta, non di impressioni avute tramite commenti e feedback di altri utenti
  • Dopo il voto potete postare la motivazione nei commenti
Aspettiamo quindi il vostro voto ed i vostri commenti :)
Acquistato mi3 da topresellerstore(Napoli)perfettissimi.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin