Mi faresti un piacere, se ti capita di passare da quel ragazzo cinese, di chiedere se ripara anche MI3? Io ne ho uno che in assistenza non me lo hanno passato, volevano 150euro per la riparazione. Io sarei anche disposto a spedirtelo e poi a ritirarlo con corriere se me lo riparasse.Riporto la mia esperienza con aliexpress.Ho acquistato due MI2s da due venditori diversi. Uno è arrivato funzionante, l'altro con l'altoparlante frontale KO (audio in chiamata uguale a zero). Alla fine della controversia sono riuscito ad ottenere un rimborso di 50$ (prezzo totale 262), ed ho fatto riparare il telefono da un ragazzo cinese qui a Firenze, che ha un negozio in cui fanno riparazioni elettroniche, 19 euro e xiaomi mi2s reso come nuovo in 7 gg (di calendario) con ricambi originali...non male!
Quindi con aliexpress per ora sarei indeciso se acquistare di nuovo, certo il prezzo è vantaggioso, ma xiaomishop per la mia esperienza resta il favorito.
Se cerchi in giro sul forumo non leggerai molto bene di quello shop... diciamo che con il pagamento alla consegna ti sei parato da molti possibili problemi in quanto spesso non garantiscono i termpi di consegna indicati (ad esempio il Mi4 nero è appena uscito in Cina e quindi per ora introvabile).ragazzi io ho ordinato ieri il mio Mi4 nero da 16 gb qui xxxxxxxxxxxxx ovviamente con pagamento alla consegna, qualcuno ci ha mai comprato?
scusate, ma questo Smarty, inizia ad invogliarmi... ho chiamato da poco e finalmente ho parlato per l'acquisto di un telefono con un italiano!! ;-) Posso sapere dove trovare un codice sconto? ho capito che da queste parti bazzica qualcuno del sito... :-D come potevo fare a non notarlo? e' onnipresente..Ah...e non so se si è notata l'offerta del 16GB a 325 euro...
Questo perché non l'hai preso col gruppo di acquistoHo comprato una Xiaomi MiBand dal sito merimobiles. Che dire sono un pò deluso.
Non ho scelto la spedizione base, ma quella da 6€ e passa che era consigliata e che prometteva di arrivare in 9-16 giorni. Scelta sbagliatissima, il pacco è stato spedito dopo 4 giorni dal pagamento, è arrivato in Italia dopo più di 3 settimane. Poi le poste ci hanno messo del loro e a casa mia è arrivato dopo 42 giorni.
Onestamente non lo consiglio. Ho contattato più volte l'assistenza (che devo dire risponde sempre e velocemente) ma non mi hanno mai aiutato, si limitano solo a dire di attendere o ridirti cose scontate tipo "il pacco è stato spedito il giorno tot".
E piantiamola con ste puttanate dai... 8 post tutti di elogio a miitalia neanche fosse amazonnon trovo nella classifica xxxxxxx ho sempre acquistato da loro e mi sono trovato molto bene, servizio pre e post vendita. consigliati
Volevo farlo ma non si raggiungeva più il numero. Era il secondo gda e io ho ordinato due settimane prima del gda perché non resistevo ad aspettare e lo volevo. Peccato che sia arrivato prima a loro...Questo perché non l'hai preso col gruppo di acquisto
Inviato dal mio MI 3W
Non lo trovi perché il forum è pieno di gente rimasta fregata o che si è trovata malissimo!non trovo nella classifica xxxxxxxx ho sempre acquistato da loro e mi sono trovato molto bene, servizio pre e post vendita. consigliati
Acquistato mi3 da topresellerstore(Napoli)perfettissimi.Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per fare un riepilogo dei vostri feedback sui vari shop online in cui avete effettuato acquisti.
Vi ricordiamo che i voti devono seguire questi criteri:
Aspettiamo quindi il vostro voto ed i vostri commenti
- Essere onesti ed obiettivi
- Il voto deve essere frutto di almeno un'esperienza di acquisto diretta, non di impressioni avute tramite commenti e feedback di altri utenti
- Dopo il voto potete postare la motivazione nei commenti