malatosano
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 32
- Punti
- 28
- Terminale
- MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
mihome se ha quella tradotta in italiano vai nella sezione personale quella con il tuo id c'è icona condividi se hai mi home tradotta in italiano,altrimenti è quella con icona fatta come due cassetti blu. Lla cliccki e appaiono la lista dei device che puoi condividere ti anticipo che il vacuum c'è, lo selezioni poi vai avanti e insersci id dell'account con cui vuoi condividere fine.Ok chiaro! E come si condivide...?
Grandioso! Funziona adesso grazie mille!mihome se ha quella tradotta in italiano vai nella sezione personale quella con il tuo id c'è icona condividi se hai mi home tradotta in italiano,altrimenti è quella con icona fatta come due cassetti blu. Lla cliccki e appaiono la lista dei device che puoi condividere ti anticipo che il vacuum c'è, lo selezioni poi vai avanti e insersci id dell'account con cui vuoi condividere fine.
Si è smontabile: tirala con forza e viene via. Puoi anche separate la ruota in gomma dal supporto in plastica grigio per pulire meglio il tutto. Piccolo consiglio: prima di rimontare il tutto metti un pò di olio nel pieno in metallo così la ruota su muove meglio!ragazzi sapete se si può togliere la ruota anteriore siccome ci sono capelli attorcigliati e non so come toglierli.
L'idea è che aggiungendo un ulteriore filtro si può allungare l'utilizzo del filtro primario, infatti dopo un pò di pulizie sarà sufficiente buttare via la carta e metterne un altra. Non mi convince perché credo possa sforzare troppo il motore. Il filtro va completamente sostituito quando te lo indica l'app, non è lavabile, anche se ho letto che qualcuno lo ha lavato. Comunque puoi allungarne la vita pulendolo accuratamente con aria compressa.qualcuno di voi ha visto questo video?
capisco la parte della spazzola che da 3 diventa a 5 piedini..
capisco la parte dello straccio per lavare..
non capisco la parte del filtro..
qualcuno mi spiega perché uno dovrebbe "tapparlo" con una parte di mascherina?
Altra cosa il filtro è lavabile o una volta completamente sporco andrà sostituito?
grazie!
ti ringrazio farò come hai detto.. maledetti capelli lunghi delle ragazze ne raccoglie un bottoSi è smontabile: tirala con forza e viene via. Puoi anche separate la ruota in gomma dal supporto in plastica grigio per pulire meglio il tutto. Piccolo consiglio: prima di rimontare il tutto metti un pò di olio nel pieno in metallo così la ruota su muove meglio!
grazie per l'info!L'idea è che aggiungendo un ulteriore filtro si può allungare l'utilizzo del filtro primario, infatti dopo un pò di pulizie sarà sufficiente buttare via la carta e metterne un altra. Non mi convince perché credo possa sforzare troppo il motore. Il filtro va completamente sostituito quando te lo indica l'app, non è lavabile, anche se ho letto che qualcuno lo ha lavato. Comunque puoi allungarne la vita pulendolo accuratamente con aria compressa.
installi la Mi Home App in ITA tradotta da xcape che trovi qui sul forum e lo avrai in italianoBuonasera a tutti.Sono in procinto di comprare un Xiaomi mi robot però siccome non conosco una parola di inglese e le prime istruzioni sono in cinese-inglese non so come riuscirò a cavarmela.Cosa ne pensate
Nella descrizione ci sono tutte le info anche l'altezza della base di ricarica... io uno che lava lo provato ma sinceramente ci sono ancora molti punti deboli... e come la aspirazione ha dei limiti..... xiaomi o non xiaomi... ciaociaoCiao a tutti, sto pensando seriamente di aumentare il mio parco aggeggi xiaomi con questo robot...
pensavo di aspettare il calo di prezzo della versione 2 che "lava", ma credo che non possa veramente "lavare".. al massimo bagna e asciuga.. quindi son convinto di prendere questo, che oltretutto é ormai stracollaudato..
detto questo, ho bisogno di un paio di informazioni, se potete aiutarmi... ho la necessitá di conoscere in maniera precisa le misure del robot, della base di carica e dell'ingombro totale del robot quando sta in carica (quindi compresa la base) ...
questo perché sono obbligato a "nasconderlo" quando sta nella sua base... avendo un bambino piccolo devo evitare diventi la sua preda
quindi, visto che mi sto autocostruendo un mobile dispensa, l'idea é di lasciare alla base del mobile una fessura che permetta al robot di entrare e attaccarsi alla base di carica (che starebbe quindi dentro questo mobile) da solo.
Spero possiate aiutarmi voi che giá lo possedete, e magari darmi qualche consiglio sull'idea che vi ho esposto
Se ben ricordo sul manuale c'è scritto che bisogna lasciare liberi almeno 50 cm ai lati della base e circa 1 metro di fronte per permettere al robot di partire e ritornare correttamente.Grazie Kalex per la risposta... ora mi chiedo... il robot avrá problemi ad andare nella base, se questa é circondata da pareti??? in sostanza come se stesse entrando in un garage... spero di no