Ciao a tutti, sto pensando seriamente di aumentare il mio parco aggeggi xiaomi con questo robot...
pensavo di aspettare il calo di prezzo della versione 2 che "lava", ma credo che non possa veramente "lavare".. al massimo bagna e asciuga.. quindi son convinto di prendere questo, che oltretutto é ormai stracollaudato..
detto questo, ho bisogno di un paio di informazioni, se potete aiutarmi... ho la necessitá di conoscere in maniera precisa le misure del robot, della base di carica e dell'ingombro totale del robot quando sta in carica (quindi compresa la base) ...
questo perché sono obbligato a "nasconderlo" quando sta nella sua base... avendo un bambino piccolo devo evitare diventi la sua preda
quindi, visto che mi sto autocostruendo un mobile dispensa, l'idea é di lasciare alla base del mobile una fessura che permetta al robot di entrare e attaccarsi alla base di carica (che starebbe quindi dentro questo mobile) da solo.
Spero possiate aiutarmi voi che giá lo possedete, e magari darmi qualche consiglio sull'idea che vi ho esposto