Michele990
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 10
- Punti
- 8
Grazie ragazzi.. mi è stato inviato da gearbest per delle recensioni, appena è pronta ve la faccio vedere
non mi risulta io lo comprata qui :Salve, ho notato che da qualche tempo non è più disponibile per l'acquisto su aliexpress, e neppure altrove, la batteria di ricambio del robot. Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo.
non mi risulta io lo comprata qui :
https://it.aliexpress.com/item/NEW-...32830573588.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.2slvUG
mi pare ancora disponibile
Funziona anche su iPhone?installi la Mi Home App in ITA tradotta da xcape che trovi qui sul forum e lo avrai in italiano
per quanto riguarda i filtri probabilmente la sagoma sarà uguale ma le caratteristiche intrinseche sono diverse: grado di filtrazione filtri nuovo modello 95%, modello precedente 99%! Da tenere in conto soprattutto per chi soffre (come me) di allergie.filtro ,spazzolina laterale, spazzola centrale sono uguali alla versione uno. manca ancora la vendità del panno della parte di lavaggio unica differenza dal vacuum 1. io nel vacuum uno dopo un anno ho cambiato solo il filtro , seguendo le indicazioni della app.
e probabilmente il minore grado di filtrazione si riflette anche in un aumento della potenza di aspirazione, in questo caso da 1800 a 2000 pascal.....Probabilmente il renderli lavabili ha portato ad una diminuzione della capacità di blocco delle particelle.
è quello che mi chiedo anche io, finora il prezzo piu' basso che ho riscontrato è stato di 400 euro spedizione inclusa italy express; è un prezzo ancora alto secondo me, non mi pare giustificare le differenze tra le due versioni che ho cercato di elencare in questo articolo.Ma quand'è che inizierà a scendere sto prezzo (folle e ingiustificato) del Vacuum 2 ???
In Cina costa il 40% in più rispetto al Vacuum 1 e non il 100% come proposto da noi!!
Ma quand'è che inizierà a scendere sto prezzo (folle e ingiustificato) del Vacuum 2 ???
In Cina costa il 40% in più rispetto al Vacuum 1 e non il 100% come proposto da noi!!
esatto, e poi ali non permette l'uso di paypal, che garantisce comunque una protezione post vendita indipendente dagli umori del venditore.Vedo su Ali.... una richiesta ragionevole, ben al di sotto di 400 € (spese spedizione compresa).... ma ci sta sempre il rischio di vedersi arrivare il Vacuum con appiccicata la fattura delle imposte doganali... cosa che vanificherebbe del tutto il risparmio iniziale
errore 1 corrisponde al sensore laser, coperto da corpi estranei / non funzionante. Puoi provare a dare una pulita soffiando... le alternative sono aprire il ticket e poi se hai pagato con paypal hai la loro protezione acquisti come ultima chance.Ragazzi purtroppo il mio robot da "errore 1" e non parte. Problemi con il sensore.. unico modo aprire ticket su gearbest giusto?
Grazie
si trovano su aliexpressbeh, il primo vacuum robot quanto ci aveva messo a scendere di prezzo? Io personalmente non avevo seguito la cosa. E il fatto che di questo vacuum 2 non si trovino ancora i panni di ricambio mi frena un po' per l'acquisto.
si trovano su aliexpress