Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
I ricambi li trovi su Gearbest o su Aliexpress e li trovi sia singoli sia in bundle completi (es. spazzola laterale + spazzola centrale + filtro). Di solito i bundle sono più economici che comprare i pezzi singoli uno per uno.
Io li ho prese preventivi e quindi sono coperto anche per il futuro, tanto i filtri alla lunga li dovrai comunque cambiare, idem la spazzola laterale.

• Like
Reazioni: Subia75

Subia75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie,
vedo di fare una ricerca, comunque penso che come tempistiche siano simili, visto che sono entrambi cinesi.

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Su un video una volta ho visto la spazzola rotativa, quella laterale, che al posto di avere 3 braccetti ne aveva tipo 6/7

Era di color nero, ovviamente non è ufficiale... Sapete dove si trova?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
tipo queste ma per usarle sul xiaomi vacuum, devi usare un dado di 4 m per creare l'attacco compatibile al nostro come vedi dal minuto 3.52 di questo video
https://it.aliexpress.com/item/Bran...32679463920.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.i7IREY

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Grazie,
vedo di fare una ricerca, comunque penso che come tempistiche siano simili, visto che sono entrambi cinesi.
Purtroppo gli accessori è praticamente impossibile trovarli al di fuori della Cina... metti in conto un mese per la spedizione circa.

Messinese88

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ma non c'è il modo di avere l'applicazione del vacuum 2 avendo però il vacuum 1? Perché sinceramente l'opzione di poter scegliere dalla mappa quale stanza pulire è veramente comoda.

• Like
Reazioni: DennyVT

memory_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
C'è da sperare in un aggiornamento...
anche se temo che terranno quella opzione sul più costoso vacuum 2 (che tanti altri plus, a parte lo straccetto bagnato, non ha rispetto al primo).

Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Quali sono gli altri plus che hai trovato sul vacuum 2?

p.s. lo straccetto bagnato secondo me dipende se serve o per ocsa si vuole usare il robot. A me sarebbe solo di impiccio per il mio utilizzo.

DanyZaffa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi purtroppo il robot di un mio amico non funziona più. Il Led continua a blinkare senza interruzioni e non si riesce a configurare il dispositivo. Vi è mai capitato? Grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tutti i messaggi relativi a spedizione e dove acquistare sono stati cancellati poiché OT.

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

memory_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ragazzi purtroppo il robot di un mio amico non funziona più. Il Led continua a blinkare senza interruzioni e non si riesce a configurare il dispositivo. Vi è mai capitato? Grazie

Ma prima funzionava?
Adesso pulisce facendolo partire in manuale?
Il led blinka anche semplicemente quando non prende il wifi...
Insomma: va bene aiutarsi, al almeno spiegarsi sarebbe un primo passo ;)

DanyZaffa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma prima funzionava?
Adesso pulisce facendolo partire in manuale?
Il led blinka anche semplicemente quando non prende il wifi...
Insomma: va bene aiutarsi, al almeno spiegarsi sarebbe un primo passo ;)

Scusami hai ragione, ma il post con la spiegazione è stato eliminato. Comunque il dispositivo aveva problemi al sensore, è stato inviato a Gearbest che dopo circa 1 mese l'ha rispedito a casa. Putroppo sin dalla prima attivazione il prodotto ha iniziato a blinkare senza sosta e senza possibilità di fare altro. Non fa un suono..non pulisce e non risponde a nessun tipo di reset. I tasti è come se non funzionassero. Cosa dite che può avere?

vikyflia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, non riesco a trovare l'impostazione per il boost sui tappeti, è di default?

memory_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Quando rileva un tappeto aumenta l'aspirazione in automatico.

Invece: a me dall'ultimo aggiornamento sembra che il wifi del robot prenda meno.
La basa la ho sistemata in un posto abbastanza lontano e nascosto rispetto al router ma prima prendeva senza problemi. Da quando ho aggiornato trovo spesso il robot offline. Capitato ad altri?

• Like
Reazioni: vikyflia

Paolo65

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.meteomincio.it
Dopo aver fatto l' aggiornamento firmware 3.3.9_003096 il robot non trova più la base, anche se glie la metto davanti, prima era connesso 24/24h con il router ora al massimo arriva a 18/24h ieri 2/24h

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Dopo aver fatto l' aggiornamento firmware 3.3.9_003096 il robot non trova più la base, anche se glie la metto davanti, prima era connesso 24/24h con il router ora al massimo arriva a 18/24h ieri 2/24h
Prova a fare un reset, magari si è installato male l'aggiornamento.

vikyflia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, a me non sembra che sui tappeti aumenti l'intensità.. che tipo di pulizia selezionate?

GND

Utente assiduo
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Ciao a tutti.
Scusate se riapro il post così tanto tempo dopo....
Desideravo chiedere se anche con la prima versione del robot è possibile selezionare un area specifica di casa da pulire o se è una prerogativa solo della versione 2 del robot (quindi un comando presente nell'app solo per il vacuum 2).

Grazie

Messinese88

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao a tutti.
Scusate se riapro il post così tanto tempo dopo....
Desideravo chiedere se anche con la prima versione del robot è possibile selezionare un area specifica di casa da pulire o se è una prerogativa solo della versione 2 del robot (quindi un comando presente nell'app solo per il vacuum 2).

Grazie
Al momento solo del vacuum 2 che io sappia

GND

Utente assiduo
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Quindi con la prima versione non è nemmeno possibile pulire una zona semplicemente spostandolo nella stanza desiderata?
Il robot fa comunque una pulizia partendo da un perimetro?
(Forse si può fare mettendo il robot carico in una stanza e chiudendo la porta, anche se mi rendo conto che non sarebbe molto comodo)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu