sempre e solo cina mainland altrimenti non mi funziona nullaSu che server ti appoggi? Io sono su Mainland China.
sempre e solo cina mainland altrimenti non mi funziona nullaSu che server ti appoggi? Io sono su Mainland China.
Staranno facendo gli aggiornamenti a lotti allora.sempre e solo cina mainland altrimenti non mi funziona nulla
il manuale utente in ingleseCiao ragazzi, c'è qualche guida per effettuare una corretta manutenzione del nostro amato robot?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao paul, che differenze hai notato nel nuovo firmware del mi robot, i cosiddetti fix bug?Per il firmware del Vacuum (versione 3.3.9_003096) il changelog parla solo di bug fixing; per l'app (versione 5.1.5) invece bug fixing, support per più abitazioni, ottimizzazioni sulla localizzazione e aggiunta del BLE gataway.
Ho visto anche io l'inserzione.Ho visto su ebay (non so se posso linkare) che gira un panno in microfibra da attacare col vecro nella parte posteriore del Vacuum 1. Ovviamente "fatto in casa", niente di ufficiale.
In effetti ci stavo pensando (anche di tagliarmelo da me): non sareppe male che oltre all'aspirazione si riesca a dare anche una passata tipo "swiffer"
la spazzolina laterale si era un po spelacchiata, il fitro dopo un anno è mezzo che lo pulivo con uno spazzoilno da denti vecchio, chiedeva pieta è la app confermavaPer capire: si vedeva anche a occhio che erano da cambiare e che il loro lavoro l'avevano fatto?