Leggi i due post subito sopra il tuo.Che ne dite di una bella casella di chat? Per poter comunicare chiedere info e in parte anche aiuto?
Diaciamo che la uso molto sul forum del mio vecchio cell, è una cosa carina e che fa prendere un pò di confidenza tra gli utenti
consiglio: Perché non create una versione mobile del forum? o almeno un'app per il forum...? é molto scomodo accedere al forum da terminale mobile (
consiglio: Perché non create una versione mobile del forum? o almeno un'app per il forum...? é molto scomodo accedere al forum da terminale mobile (
Hehe..perchè non provate prima di postare Il supporto a Tapatalk è stato aggiunto il giorno srtesso della creazione del forum, ritengo che sia fondamentale oggi giorno ^_^Se si riesce si potrebbe provavre abilitare il forum a Tapatalk (se non lo è già).
Le guide e le informazioni sono presenti nel forum, possiamo pensare una diversa organizzazione per renderle maggiormente visibili.Bisognerebbe aggiungere guide d installazione e aggiornamento delle ROM che non ho trovato e se ci sono renderle più visibili xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hehe..perchè non provate prima di postare Il supporto a Tapatalk è stato aggiunto il giorno srtesso della creazione del forum, ritengo che sia fondamentale oggi giorno ^_^
Hehe..perchè non provate prima di postare Il supporto a Tapatalk è stato aggiunto il giorno srtesso della creazione del forum, ritengo che sia fondamentale oggi giorno ^_^
ma tapatalk è a pagamento! e anche tanto.. :-(
Inviato dal mio MI 2S
Si, a parte che è in continuo miglioramento, poi è davvero utile per chi frequenta molti forum. Si possono aggiungere tutti i propri account e gestirli da un'unica app invece di avere un'app singola per ogni forum a cui si è iscritti. E' anch ecomodo perchè una volta creato un account tapatalk tutti gli account restano memorizzati e se hai per esempio 10 iscrizioni a forum diversi, ad ogni reinstallazione dell'app non devi reinserire i dati di accesso per tutti e 10 gli account, basta che accedi con i dati di tapatalk e ritrovi tutto impostato. Sicuramente soldi ben spesi per gli amanti ed i grandi utilizzatori di forum.Beh spesso però ho sentito che va in offerta. Ad esempio la versione 4 poco tempo fa (credo qualche giorno) era fuori in offerta a 0,75€. C'è da dire che è un app veramente ben fatta e molto funzionale.
Grazie per il suggerimento, il glossario che ho linkato in firma credo ti possa aiutare in partePrima di tutto grazie un forum veramente utile. So che posso trovare tutti termini della lingua androidiana, informatica e le avete spiegato mille volte ma quando vado lo stesso in panico ogni volta che mi dicono swipe di qua recovery di la sono in grado di smanettare ma non riesco a memorizzare tutti termini così come me tante persone vorrebbero sapere, fare di più ma che si vergognano a chiedere. Magari se uno spiegasse passo per passo affiancando il termine giusto diventerebbe un forum al top come guida un esempio quanto il mondo Android ci tiene a semplificare la vita
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk