Ciao, io consiglierei di riordinare le guide in un unico posto, perchè alcune sono sparse nella sezione guide, altre nel forum vero e proprio e ogni volta divento balordo.
Consiglierei di riscriverle dal moderatore più esperto e più curato nei dettagli, perchè molte volte vengono trascurati molti particolari che ci sono invece dal vivo e si diversificano da una guida con l'altra e soprattutto sono stati fatti aggiornamenti, quindi un esempio le recovery possono essere state cambiate le parole e nella guida è scritto diverso e mi confonde le idee.
Grazie
Se vuoi ti facciamo anche noi l'installazione?! cosi evitate anche questa fatica.
La sezione "FAQ" è stata rivista recentemente e aggiornata alla MIUI 8,se poi da li non riuscite a prendere spunto non è colpa nostra, chi utilizza Xiaomi deve avere un minimo di conoscenza altrimenti meglio non comprare questa marca.
Sono sicuro che altri siti di xiaomi non forniscono le info come le diamo noi.
Ciao Marco, grazie per il feedback. Abbiamo aperto le due sezione per i prodotti che ci hai segnalato, per completare l'opera ti chiederei di segnalarmi in PM tutti i link che hai trovato sparsi per il forum, così che possiamo provvedere a riordinarli all'interno delle nuove sezioni.Ciao a tutti!
Nonostante io sia un neofita (questo è il mio secondo messaggio) seguo il forum da molto tempo e grazie al vostro contributo sono riuscito ad ottenere molto dai miei device Xiaomi.
Ora però vorrei dare un piccolo contributo/suggerimento.
In questi giorni navigando per altri siti ho trovato una app in inglese per il MiPlant. La app è identica a quella originale Xiaomi e funziona alla perfezione.
Avrei voluto segnalarla ma, post sul prodotto MiPlant sono sparsi un pò in giro per il forum, in particolare mischiati sotto il thread MiHome App. Vorrei quindi proporre l'apertura di un nuovo thread relativo a questo device.
Stessa cosa vale per un altro dispositivo: lo smart universal intelligent remote.
Per questo dispositivo è già presente una nutrita Recensione seguita da discussioni varie nella sezione Risorse/Altro quando invece credo sarebbe più utile se tutto questa venisse spostata nella sezione Altri Prodotti Xiaomi con un thread dedicato.
Questa è ovviamente solo la mia opinione ma credo aiuterebbe ad avere un forum ancora più ordinato evitando che discussioni riguardo a questi due prodotti vengano disseminate nel forum, aprendo la possibilità a post dopppi etc etc..
Buona serata!
Marco
Aggiornato insieme ad altri terminali per cui mancavano le global. Se trovate altre mancanze, siamo qua. Grazie per i feedback.
Nessuno lo sa e nessuno risponderàNella sezione "presentazioni" leggo una marea di post con il titolo "ciao a tutti" "nuovo membro", ecc.
Non si potrebbe inserire nel regolamento di aggiungere NEL TITOLO anche il proprio username, tipo "ciao a tutti da username"?
Così, ricercando un post, si troverebbe quello che uno cerca...
Nessuno lo sa e nessuno risponderàQuando attivate il certificato SSL su tutto il dominio?
Inserire dati sensibili su un sito senza SSL è grave.
Nessuno lo sa e nessuno risponderàCiao, nuovo del forum, e con mio massimo stupore manca la sezione Mi Max 2, pensate sia possibile aggiungerla ?
Grazie comunque