Consigli e suggerimenti per migliorare il forum

Gianmatteo

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Salve, come noi tutti sappiamo il OnePlus One è entrato ufficialmente a far parte della MIUI, perchè non inserire nel forum una sezione anche per lui?? Ci sono utenti che non sanno dove postare domande e dove trovare un punto di discussione con altri possessori dello stesso device. Grazie

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Salve, come noi tutti sappiamo il OnePlus One è entrato ufficialmente a far parte della MIUI, perchè non inserire nel forum una sezione anche per lui?? Ci sono utenti che non sanno dove postare domande e dove trovare un punto di discussione con altri possessori dello stesso device. Grazie
Sezione aperta, spargi la voce :)

• Like
Reazioni: Gianmatteo

Carlone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Senza offesa e con tutto e ripeto tutto il massimo rispetto che hò per il vostro lavoro e la vostra conoscenza su xaomi,penso che un moderatore debba chiedersi prima di chiudere un post se per caso una persona hà sbagliato a esprimersi .anche se il mio post e stato messo in off topic che nella mia assoluta ignoranza penso che significa :al di fuori ,chiedo scusa al signor moderatore in questione se o offeso la sua inteligenza ponendo la mia domanda.

Anna69

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Vedo che c'è sempre più gente in questa bella comunità, complimenti. Come sempre c'è anche il ma purtroppo, se faccio una ricerca per qualcosa diventa lunga se devo leggere 900 e più commenti usando solo il cellulare quasi impossibile. Non so come si possa fare per migliorare ma confido nella vostra esperienza. Ps conta anche per i gruppi d'acquisto (pensavo di aver ordinato un miband ho compilato un modulo aspettavo... boh

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

c.autiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Sito Web
www.accenture.com
Terminale
Mi4
Vedo che c'è sempre più gente in questa bella comunità, complimenti. Come sempre c'è anche il ma purtroppo, se faccio una ricerca per qualcosa diventa lunga se devo leggere 900 e più commenti usando solo il cellulare quasi impossibile. Non so come si possa fare per migliorare ma confido nella vostra esperienza. Ps conta anche per i gruppi d'acquisto (pensavo di aver ordinato un miband ho compilato un modulo aspettavo... boh

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ciao Anna,

purtroppo il forum è funziona proprio per questo, come aggregatore d'informazioni.

Le domande, sono tante ... a volte le stesse: bisognerebbe fare un po' di pulizia sotto questo punto di vista.

Un abbraccio

• Like
Reazioni: Anna69

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
ragazzi come mai sono state tolte le 2 caselle da spuntare sotto il box dei commenti degli articoli adesso non ricevo più la mail se qualcuno commenta un articolo che io seguivo :(

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
ciao @Mish, grazie e complimenti per il lavoro che fate. Pensavo se sarebbe utile aprire una sezione con le domande più frequenti. Purtroppo molti utenti nuovi chiedono le stesse cose, magari con una sezione dedicata, sarebbe più utile indirizzare loro a leggere. Cosa ne pensi?

• Like
Reazioni: SuperCorby

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Visto che i device Redmi stanno salendo a vista d'occhio come numero non si potrebbero creare nuove sezioni?
Ce ne stanno due differenti per Mi3 e Mi4 che hanno pure la stessa ROM (cancro) ma tutti i redmi con rom differenti insieme.
Ah, e se potreste aggiungere anche quella per il Redmi Note 2 ;)

SuperCorby

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ciao ho da poco il mio REDMI NOTE 2
ho installato miui 7 con grandissima soddisfazione
dato il rapporto qualità prezzo molto soddisfacente credo che questo dispositivo avrà un buon successo.
Non pensate sia il caso di aprire una sezione apposita ?

[edit] hahah non avevo letto il post prima del mio !!! ... quindi non sono l'unico !!!

Sergio

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Apriremo la sezione quanto prima grazie

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: SuperCorby

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
@Mish il link MIUI Official sotto a Universo Xiaomi non reindirizza correttamente

• Like
Reazioni: Mish

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Provo a dare un suggerimento per la struttura del forum: è possibile creare una sezione per ogni terminale? Chiedo ciò poiché la sezione redmi comprende 6 terminali diversi.
Aggiungo è possibile mettere in ciascuna sezione di ogni terminale come primo tread (chiuso senza possibilità di inserire altri post se non dallo staff) la guida per installare/aggiornare la rom con aggiunta la guida di xman e la video guida di maximo76?
Al secondo tread (per ogni terminale) la guida per installare la twrp.
Mi sono permesso così anche per i meno esperti, la ricerca è semplicissima : entra nella sezione del suo terminale e come prima cosa si trova le 2-3 discussioni basilari chiuse ed in neretto (guide e video guide).
Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Mish

zagor

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
xiaomi MI 4
ottimo suggerimento, credo che molti di "noi" nuovi possessori di questi smartphone eviteremmo di fare domande ripetitive.

• Like
Reazioni: angelo76

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Provo a dare un suggerimento per la struttura del forum: è possibile creare una sezione per ogni terminale? Chiedo ciò poiché la sezione redmi comprende 6 terminali diversi.
Aggiungo è possibile mettere in ciascuna sezione di ogni terminale come primo tread (chiuso senza possibilità di inserire altri post se non dallo staff) la guida per installare/aggiornare la rom con aggiunta la guida di xman e la video guida di maximo76?
Al secondo tread (per ogni terminale) la guida per installare la twrp.
Mi sono permesso così anche per i meno esperti, la ricerca è semplicissima : entra nella sezione del suo terminale e come prima cosa si trova le 2-3 discussioni basilari chiuse ed in neretto (guide e video guide).
Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Grazie per il feedback.
Per quanto riguarda la suddivisione dei terminali abbiamo separato ulteriormente i modelli Redmi, suddividendoli in Redmi e Redmi Note, i quali contengono le rispettive varianti e versioni.
Inoltre stiamo aprendo una nuova sezione dedicata alla video-guide, grazie all'aiuto del nostro Maximo76. Credo che l'idea di una sorta di "starter-kit" nella sezione di ogni terminale non sia male, dobbiamo solo strutturarla correttamente perché i terminali sono parecchi e in certi casi le procedure sono differenti, dobbiamo fare in modo che tutto sia facilmente accessibile, chiaro e ordinato allo stesso tempo.

• Like
Reazioni: xman e angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin