EDIT: tramite lice chat mi hanno detto che è stato spedito anche il mio...peccato che di mail col tracking no° non ne vedo ancoraSpedito oggi!
un pò tanto caro fra prezzo maggiorato del telefono (più di un 32gb) e tasse doganali triplicati...Preso da " kwokwang" venditore di Honk Kong su e_b)y, un po' piu caro della media attuale per 16GB, 358 eu a poi pagato 67 di dazi....molto gentile spedizione immediata con FedEx
Mi chiamo come te Tra circa cinque giorni ti arriva, comprato allo stesso modoBuonasera a tutti..... io l'ho acquistato ieri dal sito vivandroid.com....... Versione da 32GB con pagamento alla consegna.... Vediamo un po'.... Vi terro' aggiornati.....
Mi chiamo come te Tra circa cinque giorni ti arriva, comprato allo stesso modo
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Io ne ho spese circa 23 per la versione 32 giga presa da stesso sito, utilizzando la "tattica" del regalo, ma tanto usano sempre quella.L'ho comprato ora da ibuygou.com. 335,00 € versione 16 Gb, spedizione con DHL.. ma quindi è sicuro che pagherò 22 € per la dogana?
Io ne ho spese circa 23 per la versione 32 giga presa da stesso sito, utilizzando la "tattica" del regalo, ma tanto usano sempre quella.
Quindi, puoi sperare di essere più fortunato, ma credo di poter dire che grosso modo sarà quella la cifra che dovrai dare al vettore al momento della cconsegna
Traccia la spedizione e, quando risulta giunta in italia, chiama il corriere e chiedi se ci sono tasse di sdoganamento da pagare, così lo sai in anticipo, prima che ti arrivi il pacco.
Sono molto preoccupato...l'ho preso da Achinaseller pagando con Paypal il 1 MARZO, peraltro in versione veramente FULL, ed ancora nessun tracking code nonostante le mie mail di sollecito, leggo purtroppo adesso cose preoccupanti su questo reseller, sono stato leggero mannaggia a me...meno male che ho usato Paypal, al limite riavrò i miei soldi, fra tre mesi ma li riavrò...qualcuno lo ha preso lì per caso?...