Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho preso anch'io il 16GB proprio ieri da ibuygou :)

• Like
Reazioni: ferrets

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
C'è un'offerta sulla versione da 16 Gb su ibuygou! 301.71 € e ti ci danno anche la pellicola! (poi i soliti 18 € di spedizione ed i probabili 23 € di dogana..)
Cacchio, ed io ho che l'ho preso 5 giorni fa, pagandolo 14 € in più e senza pellicola! :(

starmau

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Vendo lo Xiaomi Mi2 32 GB arrivato ieri con pellicola e cavo OTG acquistato su Ibuygou. Tutto a 385 euro. Purtroppo lo avevo preso per mio figlio ma mia moglie è contraria. Consegna a mano su Roma. Il telefono è stato acceso per provarlo e poi richiuso.
20130313191.jpg

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Vendo lo Xiaomi Mi2 32 GB arrivato ieri con pellicola e cavo OTG acquistato su Ibuygou. Tutto a 385 euro. Purtroppo lo avevo preso per mio figlio ma mia moglie è contraria. Consegna a mano su Roma. Il telefono è stato acceso per provarlo e poi richiuso.

e no ma con queste foto mi fai voglia... sei sfortunato perchè non abito a Roma perchè sarebbe già mio XD

• Like
Reazioni: starmau

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
arrivato oggi! non ho pagato nemmeno la dogana xD ibuygou.com si inventata tipo che nel pacco ci fossero del riviste.. boh!
sta di fatto che finalmente è arrivato! pagato il 7.03 alle 22.00 e arrivato stamattina! notevole :D

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Nella mia scuola c'è un cinese e sua zia vende telefoni e a quanto pare anche il mi2... domani me lo porta per farmelo provare... nn vedo l'ora... Ah dimenticavo a detto che me lo vende a meno di 300€ EVVAI!!!!!!!!!!!!!!

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Nella mia scuola c'è un cinese e sua zia vende telefoni e a quanto pare anche il mi2... domani me lo porta per farmelo provare... nn vedo l'ora... Ah dimenticavo a detto che me lo vende a meno di 300€ EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
bhe a cambio fatto un mi2 da 32gb costa solo 280€ circa quindi al tuo compagno di classe avere un guadagno di 10/20€ sarebbe giò soddisfacente...quando si parla invece di reseller ecc con 20€ non ci paghi nulla...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
bhe a cambio fatto un mi2 da 32gb costa solo 280€ circa quindi al tuo compagno di classe avere un guadagno di 10/20€ sarebbe giò soddisfacente...quando si parla invece di reseller ecc con 20€ non ci paghi nulla...

siccome io non ci ho mai parlato... il cinese non è in classe con me ma bensì con mio cugino, anche lui interessato a tale acquisto, non saprei dirti se intendesse la versione da 16 o quella da 32... ma se mi fa pagare la versione da 32 300€ mi riterrei più che soddisfatto... comunque più economico che da ibuygou non se ne trova di sto mi2 undefined

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
effettivamente meno di 350 non si trova

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
siccome io non ci ho mai parlato... il cinese non è in classe con me ma bensì con mio cugino, anche lui interessato a tale acquisto, non saprei dirti se intendesse la versione da 16 o quella da 32... ma se mi fa pagare la versione da 32 300€ mi riterrei più che soddisfatto... comunque più economico che da ibuygou non se ne trova di sto mi2 undefined
il 16gb sta sui 240 mio pare...comunque se sono originali e a quel prezzo è un'occasione unica...approfittando della sua nazionalità potresti far scorta di accessori sempre dal sito ufficiale

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ok, torniamo al problema della Garanzia.
Ho acquistato su ibuygou (fra l'altro soddisfattissimo per la rapidità), però non mi hanno rilasciato nulla che assomigli ad una sorta di ricevuta.
Ora, la mia domanda è, ma il sito non fornisce un minimo di assistenza post vendita?
Avevo sentito dire che la garanzia c'era rispendendo il prodotto in cina. È così? Fornisce un po di garanzia questo sito?

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
2GB e mezzo? D:

Quindi siamo sui 250mb per 2 minuti
(per arrivare a 75mb avevo preso le dimensioni di un video fatto con il mi2 che avevo trovato in una recensione)

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
già... testato e controllato, ripresa interamente cerimonia chiusura carnevale viareggio con fuochi musicali in notturna.

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Salve ragazzi, vorrei usufruire dello sconto di Ibuygou.com. Infatti ci sono 200 pezzi a circa 437$ che con la spedizione DHL, escluse dogane fa 352,50€.
Non ho mai acquistato prodotti al di fuori della UE e questa cosa della garanzia mi preoccupa un po'.

Se compro il prodotto e malauguratamente è rotto, mi si rompe successivamente ecc... come mi devo comportare? Me la prendo nel secchio o posso rispedirlo al venditore?

Infine è meglio scegliere DHL o EMS? Vedo che EMS ci mette più giorni (7-15) ma come mai costa 6$ in più di DHL?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Hai la garanzia per un anno in teoria. Dovrebbero mandare la garanzia del produttore insieme al telefono.
Se si rompe lo mandi indietro.

Penso sia meglio scegliere DHL per ovvi motivi (e ci mette davvero poco, pagato il telefono giovedì e adesso è in Germania o_O)

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Hai la garanzia per un anno in teoria. Dovrebbero mandare la garanzia del produttore insieme al telefono.
Se si rompe lo mandi indietro.

Penso sia meglio scegliere DHL per ovvi motivi (e ci mette davvero poco, pagato il telefono giovedì e adesso è in Germania o_O)

A me non hanno mandato nulla! A meno che non sia quel foglio scritto in cinese che non posso capire XD

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post