Vendo lo Xiaomi Mi2 32 GB arrivato ieri con pellicola e cavo OTG acquistato su Ibuygou. Tutto a 385 euro. Purtroppo lo avevo preso per mio figlio ma mia moglie è contraria. Consegna a mano su Roma. Il telefono è stato acceso per provarlo e poi richiuso.
Guarda, è facile.. prova a cercare http://www.chinaecarts.com/ con Google, e trovi un sacco di cose interessanti!io avrei trovato questo sito... http://www.chinaecarts.com/xiaomi-m2-43-inch-quad-core-android-41-smartphone-p-3135.html
che ne dite è una fregatura? Il prezzo sarebbe competitivo...
bhe a cambio fatto un mi2 da 32gb costa solo 280€ circa quindi al tuo compagno di classe avere un guadagno di 10/20€ sarebbe giò soddisfacente...quando si parla invece di reseller ecc con 20€ non ci paghi nulla...Nella mia scuola c'è un cinese e sua zia vende telefoni e a quanto pare anche il mi2... domani me lo porta per farmelo provare... nn vedo l'ora... Ah dimenticavo a detto che me lo vende a meno di 300€ EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
bhe a cambio fatto un mi2 da 32gb costa solo 280€ circa quindi al tuo compagno di classe avere un guadagno di 10/20€ sarebbe giò soddisfacente...quando si parla invece di reseller ecc con 20€ non ci paghi nulla...
il 16gb sta sui 240 mio pare...comunque se sono originali e a quel prezzo è un'occasione unica...approfittando della sua nazionalità potresti far scorta di accessori sempre dal sito ufficialesiccome io non ci ho mai parlato... il cinese non è in classe con me ma bensì con mio cugino, anche lui interessato a tale acquisto, non saprei dirti se intendesse la versione da 16 o quella da 32... ma se mi fa pagare la versione da 32 300€ mi riterrei più che soddisfatto... comunque più economico che da ibuygou non se ne trova di sto mi2 undefined
Ed un video di, esempio, 2 minuti in full hd, quanto spazio occupa?
Hai la garanzia per un anno in teoria. Dovrebbero mandare la garanzia del produttore insieme al telefono.
Se si rompe lo mandi indietro.
Penso sia meglio scegliere DHL per ovvi motivi (e ci mette davvero poco, pagato il telefono giovedì e adesso è in Germania )