ehm...lil mi2 fa sui 21000...ho fatto il test con antutu punteggio 12.769 vaiiiiiiiiii
la batteria sta in power saving o in normal?strano... eppure il mio è originale con su la ray 1.3
paghi al corriere pero non lo sai prima quanto devi e se devi pagare, al max li puoi chiamare quando sai che e in consegna e chiedere, dovrebbero essere sempre 22 euro circa comunqueBasta, mi sono convinto lo prendo su ibuygou.
Nel caso in cui debba pagare la dogana come funziona? Mi arriva un e-mail in cui c'è scritto l'importo e le coordinate dove effettuare il pagamento? Oppure devo versare i soldi al corriere al momento della consegna, stile contrassegno?
Comunque vada, sono avvisato tempestivamente?
Grazie per la celere risposta!!!paghi al corriere pero non lo sai prima quanto devi e se devi pagare, al max li puoi chiamare quando sai che e in consegna e chiedere, dovrebbero essere sempre 22 euro circa comunque
il cavo va comprato a parte, l adattatore io gli mandai una mail per essere certo e lo trovai nella scatolaGrazie per la celere risposta!!!
Infine sempre acquistando su ibuygou è presente l'adattatore UE o lo devo acquistare a parte? Ho visto che nella sezione Xiaomi non c'è alcun riferimento a questo accessorio, stessa cosa per il cavo OTG.
l'adattatore è nella scatola...nascosto sotto...il cavo va comprato a parte, l adattatore io gli mandai una mail per essere certo e lo trovai nella scatola
Su fastcardtech costa di più o sbaglio?come mai ultimamente tutti comprate da ibuygou e non da fastcardtech? è solo perché non accetta paypal o ci sono altri motivi? se non sbaglio chi l'ha preso da lì non ha neanche pagato la dogana
la storia dogana è una cosa generica non va a shop...sono test a campione che fanno quando arrivano pacchi non dichiaratiSu fastcardtech costa di più o sbaglio?
Versione 32 GB 377€+30,22€ di spedizione = 407,53
Su Ibuygou c'è quello da 32 GB in offerta e con la spedizione DHL a 18€ viene in totale 357€
Escluse le dogane che male che vada sono 22€ quindi nel 2° caso non andresti mai a superare i 400€. Considera che nell'ultima transazione riportata in questa sezione su Ibuygou non è stata pagata neanche la dogana!
Si, è partita ed è ancora in corso dato che sono ancora disponibili i pezzi, metti nel carrello e guarda se risulta lo stesso prezzo poi per comodità puoi anche usare la valuta €.Ragazzi su ibuygou mi indica l'offerta del 32GB a $436,99 ma non capisco se è già partita o no. Non vorrei combinare casini. Mi aiutate?
Grazie mille, ma se lascio in dollari o cambio in euro varia qualcosa?Si, è partita ed è ancora in corso dato che sono ancora disponibili i pezzi, metti nel carrello e guarda se risulta lo stesso prezzo poi per comodità puoi anche usare la valuta €.
Non lo so, perché ho notato che il cambio che usano loro è molto vantaggioso rispetto a quello "reale" infatti credevo di pagare 357€ invece me ne ha calcolati solo 350€. Bisogna vedere pagando con Paypal come funziona il tutto, se paghi in €, nel tuo conto verranno sicuramente scalati quei soldi. Ma se metti come valuta i dollari alla fine Paypal te li converte in € e bisogna vedere che tasso di cambio ti applica, quello di Yahoo è diverso (meno vantaggioso) rispetto a quello adottato da Ibuygou.Grazie mille, ma se lascio in dollari o cambio in euro varia qualcosa?
Non lo so, perché ho notato che il cambio che usano loro è molto vantaggioso rispetto a quello "reale" infatti credevo di pagare 357€ invece me ne ha calcolati solo 350€. Bisogna vedere pagando con Paypal come funziona il tutto, se paghi in €, nel tuo conto verranno sicuramente scalati quei soldi. Ma se metti come valuta i dollari alla fine Paypal te li converte in € e bisogna vedere che tasso di cambio ti applica, quello di Yahoo è diverso (meno vantaggioso) rispetto a quello adottato da Ibuygou.
il convertitore di yahoo è in tempo reale mentre ibuygou si aggiorna ogni totNon lo so, perché ho notato che il cambio che usano loro è molto vantaggioso rispetto a quello "reale" infatti credevo di pagare 357€ invece me ne ha calcolati solo 350€. Bisogna vedere pagando con Paypal come funziona il tutto, se paghi in €, nel tuo conto verranno sicuramente scalati quei soldi. Ma se metti come valuta i dollari alla fine Paypal te li converte in € e bisogna vedere che tasso di cambio ti applica, quello di Yahoo è diverso (meno vantaggioso) rispetto a quello adottato da Ibuygou.
come già detto più volte va a culo...Ok , lo convertirò direttamente dal sito. Comunque non ho capito se si paga la dogana o no
come già detto più volte va a culo...