Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ho fatto il test con antutu punteggio 12.769 vaiiiiiiiiii

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
strano... eppure il mio è originale con su la ray 1.3:mad:

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
strano... eppure il mio è originale con su la ray 1.3:mad:
la batteria sta in power saving o in normal?
comunque esegui antutu 2 o 3 volte di fila che sporadicamente anche a me capitava un 13mila come punteggio...

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
e su etotalk.com? è affidabile?

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Basta, mi sono convinto lo prendo su ibuygou.
Nel caso in cui debba pagare la dogana come funziona? Mi arriva un e-mail in cui c'è scritto l'importo e le coordinate dove effettuare il pagamento? Oppure devo versare i soldi al corriere al momento della consegna, stile contrassegno?

Comunque vada, sono avvisato tempestivamente?

lukazzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Basta, mi sono convinto lo prendo su ibuygou.
Nel caso in cui debba pagare la dogana come funziona? Mi arriva un e-mail in cui c'è scritto l'importo e le coordinate dove effettuare il pagamento? Oppure devo versare i soldi al corriere al momento della consegna, stile contrassegno?

Comunque vada, sono avvisato tempestivamente?
paghi al corriere pero non lo sai prima quanto devi e se devi pagare, al max li puoi chiamare quando sai che e in consegna e chiedere, dovrebbero essere sempre 22 euro circa comunque

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
paghi al corriere pero non lo sai prima quanto devi e se devi pagare, al max li puoi chiamare quando sai che e in consegna e chiedere, dovrebbero essere sempre 22 euro circa comunque
Grazie per la celere risposta!!!

Infine sempre acquistando su ibuygou è presente l'adattatore UE o lo devo acquistare a parte? Ho visto che nella sezione Xiaomi non c'è alcun riferimento a questo accessorio, stessa cosa per il cavo OTG.

lukazzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie per la celere risposta!!!

Infine sempre acquistando su ibuygou è presente l'adattatore UE o lo devo acquistare a parte? Ho visto che nella sezione Xiaomi non c'è alcun riferimento a questo accessorio, stessa cosa per il cavo OTG.
il cavo va comprato a parte, l adattatore io gli mandai una mail per essere certo e lo trovai nella scatola

• Like
Reazioni: M@tt3O

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
come mai ultimamente tutti comprate da ibuygou e non da fastcardtech? è solo perché non accetta paypal o ci sono altri motivi? se non sbaglio chi l'ha preso da lì non ha neanche pagato la dogana

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
come mai ultimamente tutti comprate da ibuygou e non da fastcardtech? è solo perché non accetta paypal o ci sono altri motivi? se non sbaglio chi l'ha preso da lì non ha neanche pagato la dogana
Su fastcardtech costa di più o sbaglio?
Versione 32 GB 377€+30,22€ di spedizione = 407,53

Su Ibuygou c'è quello da 32 GB in offerta e con la spedizione DHL a 18€ viene in totale 357€

Escluse le dogane che male che vada sono 22€ quindi nel 2° caso non andresti mai a superare i 400€. Considera che nell'ultima transazione riportata in questa sezione su Ibuygou non è stata pagata neanche la dogana!

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Su fastcardtech costa di più o sbaglio?
Versione 32 GB 377€+30,22€ di spedizione = 407,53

Su Ibuygou c'è quello da 32 GB in offerta e con la spedizione DHL a 18€ viene in totale 357€

Escluse le dogane che male che vada sono 22€ quindi nel 2° caso non andresti mai a superare i 400€. Considera che nell'ultima transazione riportata in questa sezione su Ibuygou non è stata pagata neanche la dogana!
la storia dogana è una cosa generica non va a shop...sono test a campione che fanno quando arrivano pacchi non dichiarati

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi su ibuygou mi indica l'offerta del 32GB a $436,99 ma non capisco se è già partita o no. Non vorrei combinare casini. Mi aiutate?

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ragazzi su ibuygou mi indica l'offerta del 32GB a $436,99 ma non capisco se è già partita o no. Non vorrei combinare casini. Mi aiutate?
Si, è partita ed è ancora in corso dato che sono ancora disponibili i pezzi, metti nel carrello e guarda se risulta lo stesso prezzo poi per comodità puoi anche usare la valuta €.

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si, è partita ed è ancora in corso dato che sono ancora disponibili i pezzi, metti nel carrello e guarda se risulta lo stesso prezzo poi per comodità puoi anche usare la valuta €.
Grazie mille, ma se lascio in dollari o cambio in euro varia qualcosa?

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Grazie mille, ma se lascio in dollari o cambio in euro varia qualcosa?
Non lo so, perché ho notato che il cambio che usano loro è molto vantaggioso rispetto a quello "reale" infatti credevo di pagare 357€ invece me ne ha calcolati solo 350€. Bisogna vedere pagando con Paypal come funziona il tutto, se paghi in €, nel tuo conto verranno sicuramente scalati quei soldi. Ma se metti come valuta i dollari alla fine Paypal te li converte in € e bisogna vedere che tasso di cambio ti applica, quello di Yahoo è diverso (meno vantaggioso) rispetto a quello adottato da Ibuygou.

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non lo so, perché ho notato che il cambio che usano loro è molto vantaggioso rispetto a quello "reale" infatti credevo di pagare 357€ invece me ne ha calcolati solo 350€. Bisogna vedere pagando con Paypal come funziona il tutto, se paghi in €, nel tuo conto verranno sicuramente scalati quei soldi. Ma se metti come valuta i dollari alla fine Paypal te li converte in € e bisogna vedere che tasso di cambio ti applica, quello di Yahoo è diverso (meno vantaggioso) rispetto a quello adottato da Ibuygou.

Ok , lo convertirò direttamente dal sito. Comunque non ho capito se si paga la dogana o no o_O

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
il convertitore di yahoo è in tempo reale mentre ibuygou si aggiorna ogni tot
inoltre non esiste un cambio più o meno conveniente ma dipende da come viaggia la borsa...

Ok , lo convertirò direttamente dal sito. Comunque non ho capito se si paga la dogana o no o_O
come già detto più volte va a culo...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post