sia la domanda che la risposta xDSpero di non averlo già scritto io D:
http://www.miui.it/forum/index.php?...mi-mi-2-shop-a-confronto.19/page-19#post-6163Ragà sapete dirmi se la promozione che c'è su ibuygou ci sarà in futuro? @.@
sia la domanda che la risposta xD
per la promozione a me in 1 mese che ci sono iscritto me ne sono arrivate almeno 4 sul mi2 via mail...
Su fastcardtech costa di più o sbaglio?
Versione 32 GB 377€+30,22€ di spedizione = 407,53
Su Ibuygou c'è quello da 32 GB in offerta e con la spedizione DHL a 18€ viene in totale 357€
Escluse le dogane che male che vada sono 22€ quindi nel 2° caso non andresti mai a superare i 400€. Considera che nell'ultima transazione riportata in questa sezione su Ibuygou non è stata pagata neanche la dogana!
Ciao, io l' ho preso qualche giorno fa a 436,99$ ora c'è una promozione sempre per il 32gb a 429,99$.......Madonna che figura di merda se faccio le stesse domande con le stesse risposteSto un pò tra le nuvole!
Spero di beccare un'altra offerta per il 32GB perché in 5 minuti se ne sono andati via già 10 pezzi quindi non credo che ce ne saranno ancora quando piglio i soldi![]()
Ciao, io l' ho preso qualche giorno fa a 436,99$ ora c'è una promozione sempre per il 32gb a 429,99$.......
Dove l'hai visto a 390$ su quale sito?interessante il 16GB a 390$, peccato che il cambio di paypal sia 1.25 per cui lo vai a pagare 325€... si potrà pagare con bonifico?
edit: si può ma poi dovrei sapere io il tasso di cambio della banca... non me lo fa fare in dollari -_-
Dove l'hai visto a 390$ su quale sito?
Ah su Ibuygou ci sono 200 Mi-Two 32GB a 345€ con s.s. comprese, hanno fatto lo "sconto" di 5€ rispetto all'offerta della settimana scorsa.
è la stessa offerta che dici tu, e la spedizione non è compresa, puoi scegliere se 16 o 32 GB
ps: la spedizione c'è scritto che costa 24$ ma ne vengono addebitati solo 18
Rgazzi ho un po' di domande perchè mi è partita la scimmia e voglio il telefono:
Per prima cosa il 3G in Italia funziona? So che gli americani hanno seri problemi e non gli funziona...
Poi è un telefono che consigliereste da acquistare adesso? Nel senso, è rivendibile prima che arrivi il MI-3 questo autunno e/o lo considerate già vecchio? O riceverà gli aggiornamenti ad Android 5 e compagnia bella? Ha qualche difetto software/hardware che particolarmente vi infastidisce?
Ultima domanda, vorrei prenderlo da ibuygou.com il sito mi sembra affidabile, no? Qualcuno l'ha preso pagando con bonifico?
Grazie in anticipo
Credo che tu stia facendo confusione con $ ed €, sono 24$ che equivalgono a 18€
Hai ragione, ho visto nell'offerta in Home il 16GB a 390$ credevo che fosse solo 32GB in offerta!
Per 30€ conviene prendere quello da 32GB o sbaglio?
Ragazzi non ho capito , ma la doppia batteria è in tutte le scatole? Cioè di fisso o alcune promozioni ce l'hanno e altre no? ( Mi sembro scema nel fare tutte queste domande che magari sono scontate)