Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Sì, si va a culo, ordinato il venerdì pomeriggio, arrivato a casa mercoledì mattina senza dogana praticante 3 giorni lavorativi scarsi...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragà sapete dirmi se la promozione che c'è su ibuygou ci sarà in futuro? @.@

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sia la domanda che la risposta xD

per la promozione a me in 1 mese che ci sono iscritto me ne sono arrivate almeno 4 sul mi2 via mail...

Madonna che figura di merda se faccio le stesse domande con le stesse risposte :p Sto un pò tra le nuvole!
Spero di beccare un'altra offerta per il 32GB perché in 5 minuti se ne sono andati via già 10 pezzi quindi non credo che ce ne saranno ancora quando piglio i soldi :confused:

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Su fastcardtech costa di più o sbaglio?
Versione 32 GB 377€+30,22€ di spedizione = 407,53

Su Ibuygou c'è quello da 32 GB in offerta e con la spedizione DHL a 18€ viene in totale 357€

Escluse le dogane che male che vada sono 22€ quindi nel 2° caso non andresti mai a superare i 400€. Considera che nell'ultima transazione riportata in questa sezione su Ibuygou non è stata pagata neanche la dogana!

io parlavo della 16GB, che costa poco di più (ma si può segnalare un prezzo per farlo abbassare, io ho provato a segnalare quello di hotmid che è ancora più basso ma ancora non mi hanno risposto) però prevede anche la spedizione gratuita con tracciamento, per la quale è rarissimo che si paghi la dogana (ibuygou la prevede senza tracciamento, ma per merce di valore è troppo rischioso)

svapo84

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Madonna che figura di merda se faccio le stesse domande con le stesse risposte :p Sto un pò tra le nuvole!
Spero di beccare un'altra offerta per il 32GB perché in 5 minuti se ne sono andati via già 10 pezzi quindi non credo che ce ne saranno ancora quando piglio i soldi :confused:
Ciao, io l' ho preso qualche giorno fa a 436,99$ ora c'è una promozione sempre per il 32gb a 429,99$.......

SubZero.it

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rgazzi ho un po' di domande perchè mi è partita la scimmia e voglio il telefono:
Per prima cosa il 3G in Italia funziona? So che gli americani hanno seri problemi e non gli funziona...
Poi è un telefono che consigliereste da acquistare adesso? Nel senso, è rivendibile prima che arrivi il MI-3 questo autunno e/o lo considerate già vecchio? O riceverà gli aggiornamenti ad Android 5 e compagnia bella? Ha qualche difetto software/hardware che particolarmente vi infastidisce?
Ultima domanda, vorrei prenderlo da ibuygou.com il sito mi sembra affidabile, no? Qualcuno l'ha preso pagando con bonifico?
Grazie in anticipo

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
interessante il 16GB a 390$, peccato che il cambio di paypal sia 1.25 per cui lo vai a pagare 325€... si potrà pagare con bonifico?

edit: si può ma poi dovrei sapere io il tasso di cambio della banca... non me lo fa fare in dollari -_-

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
interessante il 16GB a 390$, peccato che il cambio di paypal sia 1.25 per cui lo vai a pagare 325€... si potrà pagare con bonifico?

edit: si può ma poi dovrei sapere io il tasso di cambio della banca... non me lo fa fare in dollari -_-
Dove l'hai visto a 390$ su quale sito?

Ah su Ibuygou ci sono 200 Mi-Two 32GB a 345€ con s.s. comprese, hanno fatto lo "sconto" di 5€ rispetto all'offerta della settimana scorsa.

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Dove l'hai visto a 390$ su quale sito?

Ah su Ibuygou ci sono 200 Mi-Two 32GB a 345€ con s.s. comprese, hanno fatto lo "sconto" di 5€ rispetto all'offerta della settimana scorsa.

è la stessa offerta che dici tu, e la spedizione non è compresa, puoi scegliere se 16 o 32 GB

ps: la spedizione c'è scritto che costa 24$ ma ne vengono addebitati solo 18
pps: ora ho riprovato e ne ha messi 24 o_O

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
è la stessa offerta che dici tu, e la spedizione non è compresa, puoi scegliere se 16 o 32 GB

ps: la spedizione c'è scritto che costa 24$ ma ne vengono addebitati solo 18

Credo che tu stia facendo confusione con $ ed €, sono 24$ che equivalgono a 18€

Hai ragione, ho visto nell'offerta in Home il 16GB a 390$ credevo che fosse solo 32GB in offerta!

Per 30€ conviene prendere quello da 32GB o sbaglio?

SubZero.it

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rgazzi ho un po' di domande perchè mi è partita la scimmia e voglio il telefono:
Per prima cosa il 3G in Italia funziona? So che gli americani hanno seri problemi e non gli funziona...
Poi è un telefono che consigliereste da acquistare adesso? Nel senso, è rivendibile prima che arrivi il MI-3 questo autunno e/o lo considerate già vecchio? O riceverà gli aggiornamenti ad Android 5 e compagnia bella? Ha qualche difetto software/hardware che particolarmente vi infastidisce?
Ultima domanda, vorrei prenderlo da ibuygou.com il sito mi sembra affidabile, no? Qualcuno l'ha preso pagando con bonifico?
Grazie in anticipo

Nessuno mi aiuta cortesemente? :)

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Credo che tu stia facendo confusione con $ ed €, sono 24$ che equivalgono a 18€

Hai ragione, ho visto nell'offerta in Home il 16GB a 390$ credevo che fosse solo 32GB in offerta!

Per 30€ conviene prendere quello da 32GB o sbaglio?

non sono io che faccio confusione, era il saldo paypal che diceva 18$... forse avevo scelto un paese diverso? bah

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
sìsì l'ordine è ancora salvato, dhl to italy $18.24, mentre l'altro è salvato con $24 :D

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi non ho capito , ma la doppia batteria è in tutte le scatole? Cioè di fisso o alcune promozioni ce l'hanno e altre no? ( Mi sembro scema nel fare tutte queste domande che magari sono scontate :oops: )

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ragazzi non ho capito , ma la doppia batteria è in tutte le scatole? Cioè di fisso o alcune promozioni ce l'hanno e altre no? ( Mi sembro scema nel fare tutte queste domande che magari sono scontate :oops: )

c'è quello che c'è scritto nell'offerta stock a meno che non sia specificato diversamente nell'offerta speciale

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.014
Membri
34.213
Ultimo iscritto
FK0