Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ah ah trovato il bug! se fate il conto in euro e poi cambiate in dollari vi addebita gli euro in dollari :cool:

(ovviamente a questo punto conviene fare il conto in sterline)

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
su fastcardtech hanno appena abbassato il prezzo a 375$

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
su fastcardtech hanno appena abbassato il prezzo a 375$
Buono si risparmia soltanto sulla versione da 16 GB, quella da 32 viene = come su Ibuygou.

ALT! C'è la fregatura, come unica spedizione "seria" c'è EMS che costa 54$ al cambio sono 41€. Quindi al momento conviene ancora Ibuygou. Circa per 15$ di differenza tra i due venditori (Versione 16 GB)

SubZero.it

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rgazzi ho un po' di domande perchè mi è partita la scimmia e voglio il telefono:
Per prima cosa il 3G in Italia funziona? So che gli americani hanno seri problemi e non gli funziona...
Poi è un telefono che consigliereste da acquistare adesso? Nel senso, è rivendibile prima che arrivi il MI-3 questo autunno e/o lo considerate già vecchio? O riceverà gli aggiornamenti ad Android 5 e compagnia bella? Ha qualche difetto software/hardware che particolarmente vi infastidisce?
Ultima domanda, vorrei prenderlo da ibuygou.com il sito mi sembra affidabile, no? Qualcuno l'ha preso pagando con bonifico?
Grazie in anticipo

Qualcuno può delucidarmi sulle domande citate sopra per favore?

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Buono si risparmia soltanto sulla versione da 16 GB, quella da 32 viene = come su Ibuygou.

ALT! C'è la fregatura, come unica spedizione "seria" c'è EMS che costa 54$ al cambio sono 41€. Quindi al momento conviene ancora Ibuygou. Circa per 15$ di differenza tra i due venditori (Versione 16 GB)

per me l'unica spedizione seria è sempre quella gratuita con tracking, aspetti un mese ma non paghi né spedizione né dogana (ems cos'avrebbe di serio? ci mette un mese, devi pagare la dogana e pure compilare lo sdoganamento e spedirlo via email e via fax)

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Intendevo spedizione con corriere.

Se devo scegliere una spedizione scelgo DHL, male che vada paghi la dogana ma ti arriva il cell dopo 10 giorni, leggendo le testimonianze degli utenti.

Ma lo sdoganamento funziona anche per DHL? Io avevo letto che sapevi l'importo eventuale della dogana, al momento in cui il corriere portava il pacco a casa.

Guarda io ho un pessimo ricordo della spedizione gratuita con raccomandata, ma per colpa delle PosteItaliane non per colpa di quelle cinesi.

Ritornando alla confezione, mancano le cuffie non è vero? E bisogna prenderle per forza compatibili con Xiaomi, altrimenti non funzionano vero?

P.S. Come mai non bisogna pagare la dogana con la spedizione gratuita?

P.P.S. Spedizione gratuita tracciabile? Alla fine su fastcardtech ti consigliano vivamente pure di fare l'assicurazione, ma non so se è tracciabile mentre su Ibuygou ti fanno pagare anche quella

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Intendevo spedizione con corriere.

Se devo scegliere una spedizione scelgo DHL, male che vada paghi la dogana ma ti arriva il cell dopo 10 giorni, leggendo le testimonianze degli utenti.

Ma lo sdoganamento funziona anche per DHL? Io avevo letto che sapevi l'importo eventuale della dogana, al momento in cui il corriere portava il pacco a casa.

Guarda io ho un pessimo ricordo della spedizione gratuita con raccomandata, ma per colpa delle PosteItaliane non per colpa di quelle cinesi.

Ritornando alla confezione, mancano le cuffie non è vero? E bisogna prenderle per forza compatibili con Xiaomi, altrimenti non funzionano vero?

P.S. Come mai non bisogna pagare la dogana con la spedizione gratuita?

P.P.S. Spedizione gratuita tracciabile? Alla fine su fastcardtech ti consigliano vivamente pure di fare l'assicurazione, ma non so se è tracciabile mentre su Ibuygou ti fanno pagare anche quella

non credo serva lo sdoganamento con DHL, è una prerogativa di EMS in Italia, che viene gestito dalle poste tramite SDA ma tecnicamente fa concorrenza alle poste quindi è tutto un giro per scoraggiare gli utenti ad usarlo, infatti se chiedi la spedizione ems all'ufficio postale spesso ti dicono che non possono farlo... io ordino spessissimo da Dealextreme e non ho mai pagato tasse, e i pacchi tracciati a volte hanno ritardato anche mesi ma non sono mai stati persi, al contrario di quelli non tracciati, dei quali se n'è perso uno (in ogni caso, sia per i ritardi che per il pacco perso, me l'hanno rispedito); una volta, ordinando cose per l'ufficio, ho scelto EMS e mi hanno telefonato per 2 giorni chiedendo documenti su documenti, che avevo poi già mandato 3 volte via email e via fax ma dicevano di non aver ricevuto (via fax... certo), e poi alla fine mi hanno detto che non servivano -_-" per le tasse non so, ci ha pensato l'amministrazione.

secondo me le tasse doganali dovrebbero dipendere dal valore dichiarato (quindi se scrivono sul pacco che c'è altro dovrebbe bastare), in ogni caso se un oggetto viene spedito con posta aerea è improbabile che sia di valore, quindi probabilmente ci sono meno controlli, poi è solo una supposizione; bisognerebbe sapere cosa c'era scritto sul pacco di chi ha pagato tasse doganali

l'assicurazione teoricamente è a parte anche col corriere! poi dipende come si comporta il venditore in caso di smarrimento o furto

lasthero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, da qualche settimana seguo con attenzione questo bel smartphone ( facendo i confronti con altri è allettante sia per le prestazioni che per il prezzo ),
mi sono perciò fatto un'idea su quello che avrei intenzione da prendere e dove.
Su ibuygou.com quello da 32gb con incluse le spese di spedizione DHL mi dà come totale 364 euro, ma a quanto ammontano le spese doganali nella peggiore delle ipotesi ????

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Rgazzi ho un po' di domande perchè mi è partita la scimmia e voglio il telefono:
Per prima cosa il 3G in Italia funziona? So che gli americani hanno seri problemi e non gli funziona...
Poi è un telefono che consigliereste da acquistare adesso? Nel senso, è rivendibile prima che arrivi il MI-3 questo autunno e/o lo considerate già vecchio? O riceverà gli aggiornamenti ad Android 5 e compagnia bella? Ha qualche difetto software/hardware che particolarmente vi infastidisce?
Ultima domanda, vorrei prenderlo da ibuygou.com il sito mi sembra affidabile, no? Qualcuno l'ha preso pagando con bonifico?
Grazie in anticipo

probabilmente queste sono domande da porre a chi il telefono ce l'ha, non a chi lo cerca... comunque, per quanto ne so io, il 3G in Italia funziona sulla rete 1900MHz, ma non sulla 900MHz, per cui dovrebbe andare soprattutto all'esterno e meno all'interno di edifici (un po' come tutti i cellulari fino all'anno scorso quando hanno cominciato a mettere il 3G a 900MHz); per curiosità, dove abiti tu non c'è la 3.5G (HSDPA)?
il telefono lo acquisti quando ne hai bisogno... adesso c'è questo, in autunno ci sarà Mi-3 che a quanto si sa dovrebbe essere un terminale completamente diverso, molto sottile e con schermone da 5 pollici
gli aggiornamenti sono quelli di MIUI quindi ogni settimana, e una volta al mese le release pseudo stabili e i language pack
di sicuro chi l'ha preso su fastcardtech l'ha pagato con bonifico, il problema più che altro è ricavarsi l'IBAN dal numero di conto corrente...

Paskar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti i partecipanti....mi presento come nuovo utente...vorrei acquistare il telefono in questione..sono da poco utilizzatore di android..che apprezzo molto...in breve ho comprato un i9330 e subito dopo un i9420...che purtroppo mostra un difetto di telecamera..vorrei passare al modello qui discusso...però non ho capito una cosina...e la chiedo..sapendo che vi farà sorridere....ma questo tel. è Dual sim o no?.....perchè a me serve cosi....grazie a tutti ciao

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
@Paskar
No, non è dualsim e non mi risulta esista :)

Paskar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie...cavolo...mi dispiace...mi piaceva troppo..

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
quindi ragazzi se metto il telefono nel carrello in € dopo lo pago li stessi soldi che è scritto nel carrello (considerate che lo pago con paypal) oppure mi pago il canbio svantaggioso di paypal? grazie in anticipo

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Paghi quello che è scritto nel carrello

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
quindi ragazzi se metto il telefono nel carrello in € dopo lo pago li stessi soldi che è scritto nel carrello (considerate che lo pago con paypal) oppure mi pago il canbio svantaggioso di paypal? grazie in anticipo

col cambio di paypal (1.25$/€)

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Io nel carrello di ibuyugo ho selezionato euro e con PayPal ho pagato al centesimo quello che età scritto li...
Nel caso tu lasci selezionato dollaro allora PayPal farebbe il cambio...

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io nel carrello di ibuyugo ho selezionato euro e con PayPal ho pagato al centesimo quello che età scritto li...
Nel caso tu lasci selezionato dollaro allora PayPal farebbe il cambio...

cacchio è vero, e mettendo prima sterline poi euro si sfrutta anche il bug sul calcolo della spedizione :cool:

ps: l'ho ordinato, insieme alla backcover iphonestyle di aliexpress

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
con dhl la spedizione è sicura?o almeno tracciabile?

SubZero.it

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ma di dogana quanto avete pagato con DHL? Vi eravate fatti segnare il pacco come "regalo"?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post