Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
A me non hanno mandato nulla! A meno che non sia quel foglio scritto in cinese che non posso capire XD

Non mandano nulla.. Alcuni hanno ottenuto qualcosa scrivendogli.

Sent From My Xiaomi Mi2

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
il 16gb sta sui 240 mio pare...comunque se sono originali e a quel prezzo è un'occasione unica...approfittando della sua nazionalità potresti far scorta di accessori sempre dal sito ufficiale

io non ci capisco piu' niente... l'ultima cosa che ho capito e' che il cinese lo ordinerebbe da taobao.com

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
il 16gb sta sui 240 mio pare...comunque se sono originali e a quel prezzo è un'occasione unica...approfittando della sua nazionalità potresti far scorta di accessori sempre dal sito ufficiale

io non ci capisco piu' niente... l'ultima cosa che ho capito e' che il cinese lo ordinerebbe da taobao.com

nero44

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vendo lo Xiaomi Mi2 32 GB arrivato ieri con pellicola e cavo OTG acquistato su Ibuygou. Tutto a 385 euro. Purtroppo lo avevo preso per mio figlio ma mia moglie è contraria. Consegna a mano su Roma. Il telefono è stato acceso per provarlo e poi richiuso.
20130313191.jpg
L'hai già venduto?

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Su taobao.com il 16gb viene fuori 2299 yuan, quindi 280 euro + ~20 di spedizione + [0-x] di dogana (qualche pagina fa c'è la storia di un utente che ha pagato 60 euro di dogana prendendolo da un rivenditore di hong kong su ebay).
Su ibuygou hai 300 euro + ~20 di spedizione + 0-20 di dogana

Il vantaggio di ibuygou è che ci sono delle esperienze d'acquisto precedenti e che sai cosa aspettarti

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Su taobao.com il 16gb viene fuori 2299 yuan, quindi 280 euro + ~20 di spedizione + [0-x] di dogana (qualche pagina fa c'è la storia di un utente che ha pagato 60 euro di dogana prendendolo da un rivenditore di hong kong su ebay).
Su ibuygou hai 300 euro + ~20 di spedizione + 0-20 di dogana

Il vantaggio di ibuygou è che ci sono delle esperienze d'acquisto precedenti e che sai cosa aspettarti
In realtà il 16GB su ibuygou viene 340 senza dogana

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Hanno già tolto la promozione?
Su ibuygou alternano promozioni per il 32gb a promozioni per il 16gb (è da mesi che lo fanno), se aspetti un po lo trovi a 307+18.

As of now, viene 415$ che sono 320€, fino a poco tempo fa c'era l'offerta a 396$ che sono 307€ (senza contare le protezioni per lo schermo che regalavano - per un valore di 10$).
Se vuoi avere il telefono subito via DHL sono 24$, quindi 18 euro.

Il concetto voleva essere: vale la pena risparmiare 20 euro per provare un negozio senza esperienze d'acquisto precedenti?

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Non mandano nulla.. Alcuni hanno ottenuto qualcosa scrivendogli.

Sent From My Xiaomi Mi2

Ecco la mail che ho mandato e la risposta che ho ricevuto:
immaginercg.jpg

Quindi niente, c'è solo da sperare che non si danneggi minimamente...

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Pagato giovedì su iBuygou, arrivato lunedì e niente dogana!
C'è un foglietto con scritto Quality Service e dove c'è scritta della roba in cinese.

Sono davvero entusiasta del servizio e dal prodotto. Miglior esperienza d'acquisto di sempre.

• Like
Reazioni: M@tt3O

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
quasi quasi aspetto il meraviglioso xiaomi mi 3... sarebbe veramente bello s fosse come nei concept e avesse a bordo l'hardware annunciato... speriamo che ibuygou lo venda appena annunciato, ovvero settembre / ottobre

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Pagato giovedì su iBuygou, arrivato lunedì e niente dogana!
C'è un foglietto con scritto Quality Service e dove c'è scritta della roba in cinese.

Sono davvero entusiasta del servizio e dal prodotto. Miglior esperienza d'acquisto di sempre.

Ottimo, hai scelto come spedizione DHL? Sono stati rapidissimi...

LoZiNgArO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti !

Mi sono appena iscritto per sapere di più su questo terminale , che ho intenzione di acquistare ,e ho appena trovato un'offerta che non so sei definire sospetta o conveniente.

Ve la propongo di seguito :

http://www.aliexpress.com/item/Quad...i2-M2-3G-Mobile-Phones-Android/762549939.html

che ne pensate ? il venditore ha diversi feedback, mi ha risposto e mi ha mandato anche delle foto del cellulare sulla mia posta privata.
E in base a ciò che ho trovato sul forum sembrerebbe proprio lo xiaomi mi2 originale .

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Si, spedizione via DHL! Sono stati dei fulmini :D

Per aliexpress, non sarebbe male sentire qualcuno che ha comprato da quel venditore specifico prima di comprarlo

LoZiNgArO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
stavo vedendo anche su engtaobao ...la versione da 32 gb anche lì costa pochissimo ...sui 360 dollari...

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se lo prendi ci aggiorni sui costi totali e su com'è andato l'aquisto?

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
stavo vedendo anche su engtaobao ...la versione da 32 gb anche lì costa pochissimo ...sui 360 dollari...
Non ci capisco nulla su quel sito, provo a cambiare lingua ma appena cerco il prodotto ritornano tutti i caratteri in cinese!

LoZiNgArO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
allora : ho controllato meglio,

su taobao è un pò una cosa impossibile comprarlo perchè
1) bisogna essere in cina o conoscere il cinese.
2) se ci si affida a dei gestori di transazioni come nel caso di engtaobao si va a pagare una tassa di gestione ( e si arriva più o meno al prezzo di venditori più collaudati ) .

Quello che rimane da verificare è il venditore su aliexpress.
Io personalmente ho fatto di versi acquisti su questo sito e sono sempre rimasto soddisfatto . A parte quando la spedizione era gratuita (chinapostairmail) e ho dovuto aspettare circa un mese.
In quel link la spedizione è con dhl .

Allego le immagini che mi sono state mandate via posta :

http://imageshack.us/g/35/dsc01946l.jpg/

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
allora : ho controllato meglio,

su taobao è un pò una cosa impossibile comprarlo perchè
1) bisogna essere in cina o conoscere il cinese.
2) se ci si affida a dei gestori di transazioni come nel caso di engtaobao si va a pagare una tassa di gestione ( e si arriva più o meno al prezzo di venditori più collaudati ) .

Quello che rimane da verificare è il venditore su aliexpress.
Io personalmente ho fatto di versi acquisti su questo sito e sono sempre rimasto soddisfatto . A parte quando la spedizione era gratuita (chinapostairmail) e ho dovuto aspettare circa un mese.
In quel link la spedizione è con dhl .

Allego le immagini che mi sono state mandate via posta :

http://imageshack.us/g/35/dsc01946l.jpg/
Non voglio fare il guastafeste ma con quella schermata, sbaglio o non si può vedere è un clone o meno?
Ho notato che su AnTuTu Benchmark si poteva mascherare.

Il prodotto è esaurito!

LoZiNgArO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
bè..hai ragione...
il rischio è proprio quello. Ma è un rischio comune a tutti gli acquisti on line.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post