A me non hanno mandato nulla! A meno che non sia quel foglio scritto in cinese che non posso capire XD
Non mandano nulla.. Alcuni hanno ottenuto qualcosa scrivendogli.
Sent From My Xiaomi Mi2
A me non hanno mandato nulla! A meno che non sia quel foglio scritto in cinese che non posso capire XD
il 16gb sta sui 240 mio pare...comunque se sono originali e a quel prezzo è un'occasione unica...approfittando della sua nazionalità potresti far scorta di accessori sempre dal sito ufficiale
il 16gb sta sui 240 mio pare...comunque se sono originali e a quel prezzo è un'occasione unica...approfittando della sua nazionalità potresti far scorta di accessori sempre dal sito ufficiale
L'hai già venduto?Vendo lo Xiaomi Mi2 32 GB arrivato ieri con pellicola e cavo OTG acquistato su Ibuygou. Tutto a 385 euro. Purtroppo lo avevo preso per mio figlio ma mia moglie è contraria. Consegna a mano su Roma. Il telefono è stato acceso per provarlo e poi richiuso.
In realtà il 16GB su ibuygou viene 340 senza doganaSu taobao.com il 16gb viene fuori 2299 yuan, quindi 280 euro + ~20 di spedizione + [0-x] di dogana (qualche pagina fa c'è la storia di un utente che ha pagato 60 euro di dogana prendendolo da un rivenditore di hong kong su ebay).
Su ibuygou hai 300 euro + ~20 di spedizione + 0-20 di dogana
Il vantaggio di ibuygou è che ci sono delle esperienze d'acquisto precedenti e che sai cosa aspettarti
Non mandano nulla.. Alcuni hanno ottenuto qualcosa scrivendogli.
Sent From My Xiaomi Mi2
Pagato giovedì su iBuygou, arrivato lunedì e niente dogana!
C'è un foglietto con scritto Quality Service e dove c'è scritta della roba in cinese.
Sono davvero entusiasta del servizio e dal prodotto. Miglior esperienza d'acquisto di sempre.
Non ci capisco nulla su quel sito, provo a cambiare lingua ma appena cerco il prodotto ritornano tutti i caratteri in cinese!stavo vedendo anche su engtaobao ...la versione da 32 gb anche lì costa pochissimo ...sui 360 dollari...
Non voglio fare il guastafeste ma con quella schermata, sbaglio o non si può vedere è un clone o meno?allora : ho controllato meglio,
su taobao è un pò una cosa impossibile comprarlo perchè
1) bisogna essere in cina o conoscere il cinese.
2) se ci si affida a dei gestori di transazioni come nel caso di engtaobao si va a pagare una tassa di gestione ( e si arriva più o meno al prezzo di venditori più collaudati ) .
Quello che rimane da verificare è il venditore su aliexpress.
Io personalmente ho fatto di versi acquisti su questo sito e sono sempre rimasto soddisfatto . A parte quando la spedizione era gratuita (chinapostairmail) e ho dovuto aspettare circa un mese.
In quel link la spedizione è con dhl .
Allego le immagini che mi sono state mandate via posta :
http://imageshack.us/g/35/dsc01946l.jpg/
mi invieresti il link della pagina da cui hai ordinato la cover per favore?Vedi l'allegato 99
Finalmente stamattina, mi è arrivata la cover ordinata su Aliexpress, veramente bella e meno scivolosa della sua originale...