Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ragazzi, sono una nuova iscritta al forum e vorrei farvi delle domande:

1- Come costi ed affidabilità tra vivandroid e ibuygou quale conviene di più?
2- Qual è la spesa totale ?
3- Nessun problema se pago con paypal?
4- Dato che alcuni di voi lo hanno preso da un pò , hanno avuto qualche problema con il telefono?
5- Il pacco che arriva cosa contiene?
6- Dove trovo e quanto le pago le cover?
7- Ho letto del trucchetto del pacchetto da regalo come possibile soluzione per pagare le spese doganali, lo fanno loro automaticamente o si deve richiedere? 8-Vale per entrambi i siti?

:D

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ah, più o meno quanti giorni devo aspettare prima che mi arrivi? o_O

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Salve a tutti ragazzi, sono una nuova iscritta al forum e vorrei farvi delle domande:

1- Come costi ed affidabilità tra vivandroid e ibuygou quale conviene di più?
2- Qual è la spesa totale ?
3- Nessun problema se pago con paypal?
4- Dato che alcuni di voi lo hanno preso da un pò , hanno avuto qualche problema con il telefono?
5- Il pacco che arriva cosa contiene?
6- Dove trovo e quanto le pago le cover?
7- Ho letto del trucchetto del pacchetto da regalo come possibile soluzione per pagare le spese doganali, lo fanno loro automaticamente o si deve richiedere? 8-Vale per entrambi i siti?

:D
1) ibuygou
2) dipende da che prendi oltre al cell ma aggiungici sempre 50€ fra spedizione e dogana
3) no
4) no perfetto
5) http://miui.nexus-lab.com/site/2012/12/07/xiaomi-mi-two-mi-2-video-unboxing-italiano/
6) sempre da ibuygou
7) automatico ma ultimamente non funziona
8) bho non ho preso da vivandroid

NB.
è TUTTO scritto nelle pagine precedenti...prossima volta usa la funzione cerca o quantomeno sfogliati qualche pagina

LaZiaPelata

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
NB.
è TUTTO scritto nelle pagine precedenti...prossima volta usa la funzione cerca o quantomeno sfogliati qualche pagina

Sì, scusa... Ho letto tutte le pagine precedenti ma forse ero un tantino distratta ( forse dal sonno :oops:) . Grazie comunque delle risposte:)

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
raga conviene prendere il 16 o il 32gb? quanto spazio occupa la miui?

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
avendo io usufruito di uno sconto, ho lasciato che l'ordine fosse ufficialmente completato dai membri dell'assistenza di ibuygou, altrimenti, se avessi completato io stesso l'ordine per i due oggetti (mi2 + luxury accessories pack), il totale sarebbe stato di più del prezzo che avevo concordato.

dopodichè ho fatto un pagamento su paypal all'account da loro indicatomi e basta.

ho ricevuto il pacco in 9-10 giorni dal pagamento (con un sabato ed una domenica di mezzo).

Ciao

come hai fatto ad ottenere lo sconto?

zebelino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
tra il display del n4 e quello del padfone 2 non c'è proprio storia .. la risoluzione è quasi identica (non conosco i ppx precisi dei due), ma luminosità, visibilità all'aperto, brillantezza, fedeltà dei colori e tutto il resto sono a favore del padfone 2, che al momento è uno dei migliori, se non il migliore, display in circolazione (col beneficio del dubbio su quello dell'oppo find 5, di cui so solo che è quello con la più alta densità di pixel mai realizzato finora): non sono io a dirlo, puoi verificare tu stesso sui blog specializzati.

il confronto tra n4 e Mi2 lo baso sul fatto che la risoluzione è quasi identica, ma il Mi2 ha schermo di 4.3 pollici, contro il ben più ampio display dell'N4

ossia l'immagine su Mi2 è più definita, o se preferisci su N4 è più sgranata.

un mio amico c'è rimasto male quando abbiamo confrontato il display del suo Gs3 con quello del mio Mi2, mentre entrambi stavamo visualizzando il medesimo canale su sky-go: il suo è più grande, e ok .. ma è pure meno definita l'immagine, perchè i suoi 1280xquello_che_è sono spalmati su una superficie maggiore ... = minore densità di pixel per pollice

'notte

Ciao,

mi sapresti aiutare a fare funzionare sky go sul mio nuovo Mi2, così da poter abbandonare l's3 al quale resto legato solo per sky go?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
raga conviene prendere il 16 o il 32gb? quanto spazio occupa la miui?

Visto che foto e video sono ad alta qualità e visto che non c'è possibilità di memoria esterna direi 32 giga al 100%

Per il dove acquistare direi Ibuygou, da loro non ho preso il mi-2 ma degli accessori e mi sembrano abbastanza organizzati, affidabili e disponibili (e accettano PayPal)

lele80

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno a tutti, una info, chi ha ricevuto il Mi2 nelle ultime due settimane, che versione della miui stable ha trovato installata? grazie :)

paolito92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Jlb 11 se non sbaglio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Nuova offerta ibuygou: http://www.ibuygou.com/crazy-discount/MI2 116GB + batteria da 3100mAh + screen protector a 436$

Secondo voi vale la pena prendere la batteria aggiuntiva?
Francamente speravo tornassero a fare le offerte del MI2 16GB a 399$

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Nuova offerta ibuygou: http://www.ibuygou.com/crazy-discount/MI2 116GB + batteria da 3100mAh + screen protector a 436$

Secondo voi vale la pena prendere la batteria aggiuntiva?
Francamente speravo tornassero a fare le offerte del MI2 16GB a 399$

io spero rifacciano la promozione con il 32gb perché secondo me è meglio... anche se la batteria da 3100mAh fa gola =)

giuri97

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
poi se mi fanno il 32gb + pellicola + batteria 3100 mAh (con cover apposita) a 450$ dollari è mio undefined .... se questo non accade mi sa che mi conviene aspettare il mi3 undefined

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Visto che foto e video sono ad alta qualità e visto che non c'è possibilità di memoria esterna direi 32 giga al 100%

Per il dove acquistare direi Ibuygou, da loro non ho preso il mi-2 ma degli accessori e mi sembrano abbastanza organizzati, affidabili e disponibili (e accettano PayPal)

E no! E no! Non ci ho pensato prima di ordinare! La mia tirchiaggine mi ha portato a risparmiare i 20-30 € di differenza fra le due versioni, ed ora che mi ci fai pensare probabilmente ho fatto una cazzata!

Per chi cel'ha già, quanto occupa una foto alla massima risoluzione? Ed un video di, esempio, 2 minuti in full hd, quanto spazio occupa?
Così inizio a prendere a testate il muro ancor prima che mi arrivi il telefono o_O

fraev

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Dipende dalle tue abitudini, io non riesco a riempire 1gb tra foto e musica.
Non ho ancora il Mi2 ma un video da 2 minuti in full hd dovrebbe stare sui 75mb sui 250mb (EDIT: grazie ONE), una foto 2448x3264 sui 4mb.

ferrets

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Benissimo grazie! Allora 16 Gb dovrebbero bastarmi! 300 foto e 2 ore di di video arrivano ad occupare meno di 6 Gb! Ed io non farò mai 300 foto :D
Comunque, SPEDITO! Pagato il 7 Marzo alle 22.00 circa, e stamattina mi è arrivata la mail con il track code.
Con un sabato ed una domenica in mezzo ci hanno messo 5 giorni, non male! :)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
E no! E no! Non ci ho pensato prima di ordinare! La mia tirchiaggine mi ha portato a risparmiare i 20-30 € di differenza fra le due versioni, ed ora che mi ci fai pensare probabilmente ho fatto una cazzata!

Per chi cel'ha già, quanto occupa una foto alla massima risoluzione? Ed un video di, esempio, 2 minuti in full hd, quanto spazio occupa?
Così inizio a prendere a testate il muro ancor prima che mi arrivi il telefono o_O

Ma no dai, alla fine 16 giga non sono pochi, se non lo riempì di mappe e navigatori. Foto e video poi te li backuppi sul computer ogni tanto e sei a posto. 32 é meglio ma 16 non è una tragedia

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post