Il post #2 contiene il testo "Riservato" in quanto lo staff si riserva la facolta' di utilizzarlo per aggiungere ulteriori informazioni. Non c'e' nulla di nascostoperchè non riesco a leggere il post numero 2?
no <. <399 $ per il 16 giga come vi sembrano?
PS non ha lo slot micros sd, vero?
399 $ per il 16 giga come vi sembrano?
PS non ha lo slot micros sd, vero?
non credo sia quello il motivo.
non credo sia quello il motivo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MA non c'è un modo in quel sito dove pagare tutto in una volta?Il dazio si paga al corriere alla consegna o al ritiro se vai tu a prendere il pacco all'hub dove e' in deposito.
Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
stiamo andando OT quindi scrivo l'ultima cosa puoi se vuoi possiamo continuare il confronto per vie private ma comonque IMO l'unico problema dei nexus è che la versione più grande è da soli 16gb anche se i tablet (7 e 10) ora hanno anche taglie maggiori.Meno male che ho smesso di prendere nexus. Cosi si perdono clienti, se dovessi scegliere tra un terminale con sd e uno senza slot SD ovvio! vado su quello con lo slotSD.
E poi era comoda la memoria esterna per i backup, cosi quando facevi il wipe o il format avevi tutti i dati salvati su quella esterna.
No perche' il dazio e' a discrezione della dogana, e non lo paghi a loro, ma allo stato.MA non c'è un modo in quel sito dove pagare tutto in una volta?
Di solito 25/30 euro, e' a discrezione del doganiere e di come e' classificato il pacco. Comunque quello shop ha esperienza lo spediranno con la giusta classificazione per non avere una tassa doganale astronomica.Quindi il costo sarebbe 351.11 (Xiaomi 32Gb) + 23 euro di spedizione (4-9gg) + la dogana di quanto?
419€ per il 32 mi sembra tantino...Se volessi acquistare su vivandroid?
Me lo consigliate?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Concordo con alakyr è tanto 419 euro, e la dogana state attenti a quanto dichiarate419€ per il 32 mi sembra tantino...
Dario scusami, ma quei disegnini miui li hai fatti te?ho deciso lo prendo su ibuygou.com, e 32gb sia. per sapere se ne hanno ancora disponibili? contatto via email o c'è scritto da qualche parte sulla pagina? Io nevi scritto disponibilità tot pezzi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2