Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Complimenti per l'acquisto, aspettiamo i tuoi feedback :)

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ooook preso su www.ibuygou.com versione da 32gb.... mi fido eh :D
351.11 Euro + 18.48 Euro (DHL) + dogana...speriamo intorno ai 25 euro XD
complimenti...attendo un tuo feedback diretto che a febbraio lo prenderò anche io da li!
nel frattempo li hai contattare per sapere quanti pezzi li sono rimasti?

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ma so questo sito come funziona il dazio doganale? è incluso nel prezzo o è da pagare a parte? se si come?
no no, come ha detto bene emanuele, lo paghi cash al momento della consegna: se telefoni prima al servizio utenti del corriere che ce l'ha in consegna, ti dicono quanti sono i dazi.

la strategia per pagarne il meno possibile è sempre quella del "pacco regalo": te lo impacchettano con tanto di carta regalo e fiocchetto, con su scritta anche una frase di auguri per il tuo compleanno mezza sdolcinata ( .. :) .. ): in questo modo il mittente dichiara un valore irrisorio, tipo 30 dollari, e quindi alla dogana devono regolarsi un po' "a spanne"

se potete scegliere il corriere, consiglio vivamente DHL, non per fare pubblicità, ma se non era per la nevicata di fine settimana scorsa, avrebbero consegnato in 3 giorni scarsi da hong kong (oltre a 4 iniziali per evadere l'ordine .. in tutto sarebbe stata una settimana, quasi come una raccomandata da una città italiana ad un'altra)
----------------------------------------------------------

su ibuygou.com aggiungo che, contattato il "customer care" via mail, sono addirittura riuscito a contrattare: la spedizione tracciata con DHL mi è stata offerta (altrimenti l'unica spedizione gratuita possibile è la normale posta aerea, che ci mette molto molto più tempo e non so se sia tracciata o meno) ed al momento dell'acquisto il tizio mi ha avvisato di aspettare qualche ora perchè sarebbe iniziata una specie di svendita che mi avrebbe consentito di risparmiare altri 15 dollari circa ... onestissimi

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
419€ per il 32 mi sembra tantino...
hai voglia se è tanto!

si riesce a spendere tra i 350 ed i 360 euro per la versione 32 gb .. considerando una media di 25 euro di dogana, alla peggio costerebbe sui 380 euro

perchè spendere 40 euro in più?

Dario

Utente esperto
Punteggio reazioni
30
Punti
28
complimenti...attendo un tuo feedback diretto che a febbraio lo prenderò anche io da li!
nel frattempo li hai contattare per sapere quanti pezzi li sono rimasti?
Grazie. :)
Gli ho mandato un email ma ancora non mi hanno risposto...

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Grazie. :)
Gli ho mandato un email ma ancora non mi hanno risposto...
devi considerare il fuso orario ... in inverno devi aggiungere 7 ore all'ora italiana, quindi è normale che a quest'ora non rispondano .. tranquillo, hai fatto la scelta giusta.

Saluti

• Like
Reazioni: Dario

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
no no, come ha detto bene emanuele, lo paghi cash al momento della consegna: se telefoni prima al servizio utenti del corriere che ce l'ha in consegna, ti dicono quanti sono i dazi.

la strategia per pagarne il meno possibile è sempre quella del "pacco regalo": te lo impacchettano con tanto di carta regalo e fiocchetto, con su scritta anche una frase di auguri per il tuo compleanno mezza sdolcinata ( .. :) .. ): in questo modo il mittente dichiara un valore irrisorio, tipo 30 dollari, e quindi alla dogana devono regolarsi un po' "a spanne"

se potete scegliere il corriere, consiglio vivamente DHL, non per fare pubblicità, ma se non era per la nevicata di fine settimana scorsa, avrebbero consegnato in 3 giorni scarsi da hong kong (oltre a 4 iniziali per evadere l'ordine .. in tutto sarebbe stata una settimana, quasi come una raccomandata da una città italiana ad un'altra)
----------------------------------------------------------

su ibuygou.com aggiungo che, contattato il "customer care" via mail, sono addirittura riuscito a contrattare: la spedizione tracciata con DHL mi è stata offerta (altrimenti l'unica spedizione gratuita possibile è la normale posta aerea, che ci mette molto molto più tempo e non so se sia tracciata o meno) ed al momento dell'acquisto il tizio mi ha avvisato di aspettare qualche ora perchè sarebbe iniziata una specie di svendita che mi avrebbe consentito di risparmiare altri 15 dollari circa ... onestissimi
direi che ormai c'è un reseller consigliato a priori...appena stasera torno a casa provo a contattarli per sapere come stanno messi i loro magazzini e magari faccio tappa al bancomat per vedere quanto ho via che se riesco me lo prendo pure subito quasi quasi...

• Like

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
ok io ho mandato una mail alla mail del supporto con qualche domanda...appena rispondono ve le riporto qua anche xkè ho scoperto di avere da parte pià di quanto pensassi quindi posso permettermi di prenderlo subito e non al prossimo stipendio ma ora sono indeciso sugli accessori...
voi che dite? che "bundle" consigliereste?
telefono+ luxory + rubber case + mhl + otg +stand a circa 480€ incluse spese di spedizione ma senza dogana
telefono+rubber case +mhl+stand+otg+headphone+screen protector a circa 434€ incluse spese di spedizioni ma senza dogana
telefono+rubber case+mhl+otg+screen protector a circa 415€ con spese di spedizioni ma senza dogana

Emanuele

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
ok io ho mandato una mail alla mail del supporto con qualche domanda...appena rispondono ve le riporto qua anche xkè ho scoperto di avere da parte pià di quanto pensassi quindi posso permettermi di prenderlo subito e non al prossimo stipendio ma ora sono indeciso sugli accessori...
voi che dite? che "bundle" consigliereste?
telefono+ luxory + rubber case + mhl + otg +stand a circa 480€ incluse spese di spedizione ma senza dogana
telefono+rubber case +mhl+stand+otg+headphone+screen protector a circa 434€ incluse spese di spedizioni ma senza dogana
telefono+rubber case+mhl+otg+screen protector a circa 415€ con spese di spedizioni ma senza dogana
Lascia stare il rubber case, l'ho acquistato io e lo sconsiglio. E' scomodo e inutile vista la possibilita' di cambiare la back cover in blocco.

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Lascia stare il rubber case, l'ho acquistato io e lo sconsiglio. E' scomodo e inutile vista la possibilita' di cambiare la back cover in blocco.

Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
meglio il luxory che tiene il sacchetto in pelle diciamo?

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Se proprio vuoi infilare il telefono in qualcosa in piu' che la tasca :)
bhe se vado a prendere cuffie cover batteria e caricatore singolarmente ci spendo di piú quindi tanto vale il luxory no?
e poi arrivando dalla cina visto le spese di spedizioni e dogana preferisco spendere qualcosa in piu ora ke andare a prendere le cose dopo e la metà dei soldi ke andrei a spendere sono in spedizioni no?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Emanuele

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
bhe se vado a prendere cuffie cover batteria e caricatore singolarmente ci spendo di piú quindi tanto vale il luxory no?
e poi arrivando dalla cina visto le spese di spedizioni e dogana preferisco spendere qualcosa in piu ora ke andare a prendere le cose dopo e la metà dei soldi ke andrei a spendere sono in spedizioni no?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sono daccordo, io parlavo solo di una scelta tra i due, se sono nel pacchetto amen, altrimenti non prenderei ne uno ne l'altro.

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Sono daccordo, io parlavo solo di una scelta tra i due, se sono nel pacchetto amen, altrimenti non prenderei ne uno ne l'altro.
bhe i cavi che ho menzionato prima servono sempre...fra il mhl per connetterlo alla tv e l'usb otg per usare il rumble pad 2 (i 2 manettini della xbox che tengo sono wireless :S)
mentre il luxory pack include
1 * Dock Charger
1 * BM20 Battery
1 * Back Cover Case
1 * Ice cream Lanyard
1 * Microfibril Pouch Bag
1 * High definition Screen Protector
1 * MEP100 Universal Stereo Earphone

EDIT: mi è venuto un dubbio...la scatola del telefono contiene il cavo usb e l'adattatore a muro giuto? questo adattatore ha la presa cinese o è compatibile con la nostra?

EDIT 2: nel caso interessasse a qualcuno ecco le domande che ho fatto a Ibuygou con relative risposte

1) how many mi2 32GB you have in your stock now?
it will be re-instock every two days. And all these would be shipped for the xiaomi orders.
2) is it possible to choose the cover color of the phone or it's random?
The back cover of the phone are all white, defaulted, if you wanna other colors, you have to buy it, and you can choose the colors at that time.
3) how much is the customs fee for italy and it's the same even if i buy some accessories?
I’ve just heard of one of my Italian customer, he received his xiaomi phone with zero taxes, because we wrapped it as a gift and custom officer though it was a real gift, so didn’t ask for taxes.
4) is it possibile to choose che back cover case color and also the battery color in the luxory accessories suite?
Yes, sure, I will email you the color options of the luxury accessories after payment confirmation. And you just email me back for your preference colors
5) is it possibile to choose the rubber case coloror it's random?
All the colors are optional except the xiaomi phone color, defaulted front black and back white.

• Like

Dario

Utente esperto
Punteggio reazioni
30
Punti
28
azz é vero!! l adattatore a muro., me lo sono scordato. speriamo sia compreso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: alakyr

Emanuele

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
azz é vero!! l adattatore a muro., me lo sono scordato. speriamo sia compreso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cavo usb piu' adattatore con spina cinese, ma potete comunque utilizzare qualsiasi adattore usb, io ne ho 3 di 3 telefoni diversi (HTC, Motorola, Samsung) e vanno tutti bene, il voltaggio e' il medesimo.

• Like

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Cavo usb piu' adattatore con spina cinese, ma potete comunque utilizzare qualsiasi adattore usb, io ne ho 3 di 3 telefoni diversi (HTC, Motorola, Samsung) e vanno tutti bene, il voltaggio e' il medesimo.
i voltaggi per questi apparecchi sono sempre uguali...sono le Ampere che cambiano...sapresti dire i valori su quello originale cinese?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.165
Ultimo iscritto
ExoS