No, ho trovato l'immagine in giro e modificata con photoshop per adattarla allo sfondo.Dario scusami, ma quei disegnini miui li hai fatti te?
Tipo questa.
No, ho trovato l'immagine in giro e modificata con photoshop per adattarla allo sfondo.Dario scusami, ma quei disegnini miui li hai fatti te?
complimenti...attendo un tuo feedback diretto che a febbraio lo prenderò anche io da li!Ooook preso su www.ibuygou.com versione da 32gb.... mi fido eh
351.11 Euro + 18.48 Euro (DHL) + dogana...speriamo intorno ai 25 euro XD
no no, come ha detto bene emanuele, lo paghi cash al momento della consegna: se telefoni prima al servizio utenti del corriere che ce l'ha in consegna, ti dicono quanti sono i dazi.ma so questo sito come funziona il dazio doganale? è incluso nel prezzo o è da pagare a parte? se si come?
hai voglia se è tanto!419€ per il 32 mi sembra tantino...
Grazie.complimenti...attendo un tuo feedback diretto che a febbraio lo prenderò anche io da li!
nel frattempo li hai contattare per sapere quanti pezzi li sono rimasti?
devi considerare il fuso orario ... in inverno devi aggiungere 7 ore all'ora italiana, quindi è normale che a quest'ora non rispondano .. tranquillo, hai fatto la scelta giusta.Grazie.
Gli ho mandato un email ma ancora non mi hanno risposto...
direi che ormai c'è un reseller consigliato a priori...appena stasera torno a casa provo a contattarli per sapere come stanno messi i loro magazzini e magari faccio tappa al bancomat per vedere quanto ho via che se riesco me lo prendo pure subito quasi quasi...no no, come ha detto bene emanuele, lo paghi cash al momento della consegna: se telefoni prima al servizio utenti del corriere che ce l'ha in consegna, ti dicono quanti sono i dazi.
la strategia per pagarne il meno possibile è sempre quella del "pacco regalo": te lo impacchettano con tanto di carta regalo e fiocchetto, con su scritta anche una frase di auguri per il tuo compleanno mezza sdolcinata ( .. .. ): in questo modo il mittente dichiara un valore irrisorio, tipo 30 dollari, e quindi alla dogana devono regolarsi un po' "a spanne"
se potete scegliere il corriere, consiglio vivamente DHL, non per fare pubblicità, ma se non era per la nevicata di fine settimana scorsa, avrebbero consegnato in 3 giorni scarsi da hong kong (oltre a 4 iniziali per evadere l'ordine .. in tutto sarebbe stata una settimana, quasi come una raccomandata da una città italiana ad un'altra)
----------------------------------------------------------
su ibuygou.com aggiungo che, contattato il "customer care" via mail, sono addirittura riuscito a contrattare: la spedizione tracciata con DHL mi è stata offerta (altrimenti l'unica spedizione gratuita possibile è la normale posta aerea, che ci mette molto molto più tempo e non so se sia tracciata o meno) ed al momento dell'acquisto il tizio mi ha avvisato di aspettare qualche ora perchè sarebbe iniziata una specie di svendita che mi avrebbe consentito di risparmiare altri 15 dollari circa ... onestissimi
Lascia stare il rubber case, l'ho acquistato io e lo sconsiglio. E' scomodo e inutile vista la possibilita' di cambiare la back cover in blocco.ok io ho mandato una mail alla mail del supporto con qualche domanda...appena rispondono ve le riporto qua anche xkè ho scoperto di avere da parte pià di quanto pensassi quindi posso permettermi di prenderlo subito e non al prossimo stipendio ma ora sono indeciso sugli accessori...
voi che dite? che "bundle" consigliereste?
telefono+ luxory + rubber case + mhl + otg +stand a circa 480€ incluse spese di spedizione ma senza dogana
telefono+rubber case +mhl+stand+otg+headphone+screen protector a circa 434€ incluse spese di spedizioni ma senza dogana
telefono+rubber case+mhl+otg+screen protector a circa 415€ con spese di spedizioni ma senza dogana
meglio il luxory che tiene il sacchetto in pelle diciamo?Lascia stare il rubber case, l'ho acquistato io e lo sconsiglio. E' scomodo e inutile vista la possibilita' di cambiare la back cover in blocco.
Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
Se proprio vuoi infilare il telefono in qualcosa in piu' che la tascameglio il luxory che tiene il sacchetto in pelle diciamo?
bhe se vado a prendere cuffie cover batteria e caricatore singolarmente ci spendo di piú quindi tanto vale il luxory no?Se proprio vuoi infilare il telefono in qualcosa in piu' che la tasca
Sono daccordo, io parlavo solo di una scelta tra i due, se sono nel pacchetto amen, altrimenti non prenderei ne uno ne l'altro.bhe se vado a prendere cuffie cover batteria e caricatore singolarmente ci spendo di piú quindi tanto vale il luxory no?
e poi arrivando dalla cina visto le spese di spedizioni e dogana preferisco spendere qualcosa in piu ora ke andare a prendere le cose dopo e la metà dei soldi ke andrei a spendere sono in spedizioni no?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
bhe i cavi che ho menzionato prima servono sempre...fra il mhl per connetterlo alla tv e l'usb otg per usare il rumble pad 2 (i 2 manettini della xbox che tengo sono wireless :S)Sono daccordo, io parlavo solo di una scelta tra i due, se sono nel pacchetto amen, altrimenti non prenderei ne uno ne l'altro.
1 * Dock Charger
1 * BM20 Battery
1 * Back Cover Case
1 * Ice cream Lanyard
1 * Microfibril Pouch Bag
1 * High definition Screen Protector
1 * MEP100 Universal Stereo Earphone
1) how many mi2 32GB you have in your stock now?
it will be re-instock every two days. And all these would be shipped for the xiaomi orders.
2) is it possible to choose the cover color of the phone or it's random?
The back cover of the phone are all white, defaulted, if you wanna other colors, you have to buy it, and you can choose the colors at that time.
3) how much is the customs fee for italy and it's the same even if i buy some accessories?
I’ve just heard of one of my Italian customer, he received his xiaomi phone with zero taxes, because we wrapped it as a gift and custom officer though it was a real gift, so didn’t ask for taxes.
4) is it possibile to choose che back cover case color and also the battery color in the luxory accessories suite?
Yes, sure, I will email you the color options of the luxury accessories after payment confirmation. And you just email me back for your preference colors
5) is it possibile to choose the rubber case coloror it's random?
All the colors are optional except the xiaomi phone color, defaulted front black and back white.
Cavo usb piu' adattatore con spina cinese, ma potete comunque utilizzare qualsiasi adattore usb, io ne ho 3 di 3 telefoni diversi (HTC, Motorola, Samsung) e vanno tutti bene, il voltaggio e' il medesimo.azz é vero!! l adattatore a muro., me lo sono scordato. speriamo sia compreso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
i voltaggi per questi apparecchi sono sempre uguali...sono le Ampere che cambiano...sapresti dire i valori su quello originale cinese?Cavo usb piu' adattatore con spina cinese, ma potete comunque utilizzare qualsiasi adattore usb, io ne ho 3 di 3 telefoni diversi (HTC, Motorola, Samsung) e vanno tutti bene, il voltaggio e' il medesimo.