Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Thaifocus

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Salve, 5 minuti fa grazie alle vs segnalazionidi shop on line, ho acquistato su SCIPHONE.FR una batteria bm20+caricatore/stand per il mio MI2, tutto al prezzo compreso la spedizione di 24.80€ . Che ne dite, non mi sembra male poi e più vicino della cina!!! vi darò comunque un feedback riguardo all'operazione.

• Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@remixxer
No, niente Android stock attualmente. Non avendo provato il N4 direttamente non saprei darti termini di paragone concreti, sentiamo qualche altro feedback :)

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Salve, 5 minuti fa grazie alle vs segnalazionidi shop on line, ho acquistato su SCIPHONE.FR una batteria bm20+caricatore/stand per il mio MI2, tutto al prezzo compreso la spedizione di 24.80€ . Che ne dite, non mi sembra male poi e più vicino della cina!!! vi darò comunque un feedback riguardo all'operazione.
Ottimo, aspettiamo tue notizie all'arrivo del pacco, grazie :)

remixxer

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2
@remixxer
No, niente Android stock attualmente. Non avendo provato il N4 direttamente non saprei darti termini di paragone concreti, sentiamo qualche altro feedback :)
d'altre parte son quasi gemelli, condividono lo stesso hw, da un lato gli aggiornamenti da google e l'introvabilità.. dall'altro la personalizzazione molto spinta, ma la "facile reperibilità" o_O

elpie89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ciao ragazzi non comprate su merimobiles.com,ora vi racconto in breve quello che mi è successo
A-quando ho fatto il checkout al prezzo del mi-2 ho dovuto aggiungere 10 euro perchè il sito non aveva contato che nel cambio euro-dollaro c'è una sovrattassa di paypal (non sono un esperto ma non mi quadrava)
B-il telefono dovevano mandarlo dopo 3 giorni ,ce ne hanno messi 7 per cambiare lo stato del prodotto in "shipped" e inviarlo (in teoria)
C-il giorno dopo il cambio di stato invece di inviarmi il tracking,mi hanno chiesto ulteriori 30 euro,perchè a sentir loro Dhl non consegna nella mia zona (assurdo perchè ho ricevuto un pacco il giorno prima)
alla fine visto che gia sono cari (mi ero fatto attirare dal pagamento tramite paypal),e che a loro dire avrei dovuto mettere altri 40 euro dopo il checkout,ho ritenuto il modo in cui fanno affari poco serio e ho chiesto la restituzione
Ps. il risarcimento l'ho chiesto stasera direttamente tramite supporto se non si attivano in 48 ore,contatto paypal
Pps.avevo preso un 16 gb a 350 ma in totale con la dogana avrei speso quasi 430 euro,a sti prezzi mi prendo il 32

remixxer

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2
strano, ne ho sempre sentito parlare benissimo :eek:

remixxer

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2
ragazzi se mi confermate che ibuygou.com vende xiaomi originali, è affidabile e ha il prezzo più basso procedo all'acquisto

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ragazzi se mi confermate che ibuygou.com vende xiaomi originali, è affidabile e ha il prezzo più basso procedo all'acquisto

Per esperienza personale attualmente ibuygou.com e vivandroid.com sono le 2 soluzioni migliori per andare sul "sicuro". Come terza opzione personale SCIPHONE.FR che uso per accessori. Il vantaggio di vivandroid.com è soprattutto quando hanno i terminali in stock il fatto di non dover passare per la roulette russa della dogana: il loro prezzo è quello "finito" e soprattutto, se vi ha presi la scimmia, in 1 gg il telefono è da voi.

• Like
Reazioni: strikefranky

elpie89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
via aggiorno sulla mia situazione,a quanto pare adesso mi hanno comunicato che hanno inviato il telefono via EMS (senza la mia autorizzazione)
vi sembra normale?

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
via aggiorno sulla mia situazione,a quanto pare adesso mi hanno comunicato che hanno inviato il telefono via EMS (senza la mia autorizzazione)
vi sembra normale?
scusa l'ignoranza ma EMS = ?
comunque che sito?

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi-2

remixxer

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2
sono da mettere sopra la cover, non sono battery cover

remixxer

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2
L'ho presooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :confused: :rolleyes: :cool:

• Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
@remixxer
Complimenti per l'ottimo acquisto ! Aspettiamo i tuoi feedback quando arriverà ;)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Per esperienza personale attualmente ibuygou.com e vivandroid.com sono le 2 soluzioni migliori per andare sul "sicuro". Come terza opzione personale SCIPHONE.FR che uso per accessori. Il vantaggio di vivandroid.com è soprattutto quando hanno i terminali in stock il fatto di non dover passare per la roulette russa della dogana: il loro prezzo è quello "finito" e soprattutto, se vi ha presi la scimmia, in 1 gg il telefono è da voi.

Ciao, spediscono velocemente gli accessori da sciphone.fr? Paypal?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962