ciao ragazzi non comprate su merimobiles.com,ora vi racconto in breve quello che mi è successo
A-quando ho fatto il checkout al prezzo del mi-2 ho dovuto aggiungere 10 euro perchè il sito non aveva contato che nel cambio euro-dollaro c'è una sovrattassa di paypal (non sono un esperto ma non mi quadrava)
B-il telefono dovevano mandarlo dopo 3 giorni ,ce ne hanno messi 7 per cambiare lo stato del prodotto in "shipped" e inviarlo (in teoria)
C-il giorno dopo il cambio di stato invece di inviarmi il tracking,mi hanno chiesto ulteriori 30 euro,perchè a sentir loro Dhl non consegna nella mia zona (assurdo perchè ho ricevuto un pacco il giorno prima)
alla fine visto che gia sono cari (mi ero fatto attirare dal pagamento tramite paypal),e che a loro dire avrei dovuto mettere altri 40 euro dopo il checkout,ho ritenuto il modo in cui fanno affari poco serio e ho chiesto la restituzione
Ps. il risarcimento l'ho chiesto stasera direttamente tramite supporto se non si attivano in 48 ore,contatto paypal
Pps.avevo preso un 16 gb a 350 ma in totale con la dogana avrei speso quasi 430 euro,a sti prezzi mi prendo il 32