Ho notato però una cosa strana sul m2s 16gb in vendita presso GHdeal: segnala la fotocamera da 13 mpx, mentre altri shop (ibuygou, per esempio) danno la fotocamera del 16gb da 8mpx.
Secondo voi come mai?
Secondo voi come mai?
Forse hanno sbagliato, nelle domande degli utenti in molti lo chiedono e loro chiariscono che è da 8MP.Ho notato però una cosa strana sul m2s 16gb in vendita presso GHdeal: segnala la fotocamera da 13 mpx, mentre altri shop (ibuygou, per esempio) danno la fotocamera del 16gb da 8mpx.
Secondo voi come mai?
Come puoi leggere anche in questo thread c'è chi ha comprato il 32GB da ghdeal e gli è arrivato originale. Poi non so, il tuo detto dice tutto!Ok, ora l'ultimo dubbio è il perchè di un costo così basso rispetto ad altri shop. Non vorrei ritrovarmi con un clone tra le mani...come si dice dalle mie parti:"La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo!"
...A proposito ragazzi, preso da ghdeal Mi2s 32gb.
A seguito di varie prove, originale e funzionante alla grande.
Con la dogana me la sono cavata con 17 euro (poteva andare meglio, ma poteva anche andare molto peggio)
Quanto l'hai pagato?...A proposito ragazzi, preso da ghdeal Mi2s 32gb.
A seguito di varie prove, originale e funzionante alla grande.
Con la dogana me la sono cavata con 17 euro (poteva andare meglio, ma poteva anche andare molto peggio)
Grazie x le informazioniil prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??
Il prezzo è quello del sito, $309 + spedizione, potevo risparmiarmi la spedizione prendendolo da maomaomall, ma visto che avevano smesso di rispondermi (tralaltro davano una conversione euro-dollaro più sfavorevole) ho preferito di più fidarmi di ghdeal, che erano secondi come prezzo (forse), che poi già un utente l'aveva preso da loro ed aveva confermato l'originalità
il prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??
Il prezzo è quello del sito, $309 + spedizione, potevo risparmiarmi la spedizione prendendolo da maomaomall, ma visto che avevano smesso di rispondermi (tralaltro davano una conversione euro-dollaro più sfavorevole) ho preferito di più fidarmi di ghdeal, che erano secondi come prezzo (forse), che poi già un utente l'aveva preso da loro ed aveva confermato l'originalità
il prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??
porcaccia m....L'esenzione dai controlli doganali (escludendo ovviamente i controlli random, che appunto sono casuali su tutti i colli) avviene esclusivamente per valori inferiori ai 20$
Peccato. Tu avevi ordinato il Mi2S?Evidentemente hanno esaurito lo stock. Ho chiesto il rimborso.