Smartylife ti dà un anno di garanzia UFFICIALE XIAOMI senza che l'acquirente paghi le spedizioni (e eventuale dogana), è normale che sia di un anno perché in Cina così è previsto.
Di Xiaomishop leggo solo recensioni positive. Offre due anni di garanzia in Italia (non è tanto corretto definirla garanzia Italia) presso un normale centro riparazioni, senza alcuna correlazione con Xiaomi.
Xiaomi-italia è probabilmente una truffa.
Spero di aver fatto chiarezza perché c'è una confusione enorme su sta cosa, nonostante tutto.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Riguardo Xiamishop ho letto questo thread: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/brutta-esperienza-garanzia-xiaomishop-e-techrepair.3534/
e non è molto incoraggiante, anche perchè appunto non è la prima volta che leggo online di questi problemi di aloni gialli.
Il vantaggio invece è che se lo accettano in garanzia l'assistenza si svolge in Italia quindi non dovrei aspettare tempi incredibili per averlo indietro.
Su SmartyLife puoi comprarlo col gruppo di acquisto attuale e risparmieresti anche un po.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ho valutato SmartyLife ma a conti fatti sul gruppo di acquisto sta a 204 compresa spedizione ma senza i costi di dogana mentre quello già in Italia sta a 225 (anche se attualmente non disponibile) quindi valutando il rischio della dogana forse converrebbe di più quello già in Italia... ma è la prima volta che mi trovo davanti ad un acquisto che prevede il "pericolo dogana" quindi magari voi sapete darmi consigli migliori!
Dimenticavo di aggiungere che Xiamishop mi ha dato un codice per scontare del 4% gli acquisti sul loro store quindi lo pagherei 230 + spedizione.