Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

chiave1990

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Smartylife ti dà un anno di garanzia UFFICIALE XIAOMI senza che l'acquirente paghi le spedizioni (e eventuale dogana), è normale che sia di un anno perché in Cina così è previsto.
Di Xiaomishop leggo solo recensioni positive. Offre due anni di garanzia in Italia (non è tanto corretto definirla garanzia Italia) presso un normale centro riparazioni, senza alcuna correlazione con Xiaomi.
Xiaomi-italia è probabilmente una truffa.
Spero di aver fatto chiarezza perché c'è una confusione enorme su sta cosa, nonostante tutto.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Riguardo Xiamishop ho letto questo thread: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/brutta-esperienza-garanzia-xiaomishop-e-techrepair.3534/

e non è molto incoraggiante, anche perchè appunto non è la prima volta che leggo online di questi problemi di aloni gialli.
Il vantaggio invece è che se lo accettano in garanzia l'assistenza si svolge in Italia quindi non dovrei aspettare tempi incredibili per averlo indietro.

Su SmartyLife puoi comprarlo col gruppo di acquisto attuale e risparmieresti anche un po.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho valutato SmartyLife ma a conti fatti sul gruppo di acquisto sta a 204 compresa spedizione ma senza i costi di dogana mentre quello già in Italia sta a 225 (anche se attualmente non disponibile) quindi valutando il rischio della dogana forse converrebbe di più quello già in Italia... ma è la prima volta che mi trovo davanti ad un acquisto che prevede il "pericolo dogana" quindi magari voi sapete darmi consigli migliori!

Dimenticavo di aggiungere che Xiamishop mi ha dato un codice per scontare del 4% gli acquisti sul loro store quindi lo pagherei 230 + spedizione.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
per la dogana è un terno al lotto, ma statisticamente è molto più frequente non pagarla... e comunque per un mi2s al massimo pagheresti 20/25€)
Se il tuo obiettivo è spendere meno e averlo subito sicuramente ti conviene l'opzione a 204.

Sulla garanzia, anche quella secondo me è un terno al lotto:
- smarty: conoscendo il titolare, è sempre molto disponibile e trasparente, ha sempre feedback positivissimi e il loro nuovo servizio di assistenza mi sembra ottimamente studiato
- xiaomishop: la loro proposta di garanzia è sempre stata il loro cavallo di battaglia. effettivamente ora c'è il problema con @soldatino69 ma sembra sia stato chiarito

Se sul prezzo si può avere un chiaro confronto fra i vari rivenditori, purtroppo sulla garanzia un confronto si ha solo con esperienza di noi clienti...

trai tu le tue conclusioni ;)

veleno77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
www.beerbantiband.it
Terminale
Xiaomi mi2s
Acquistato il mio Mi2s su Sm@artylife. Sito affidabilissimo, titolare molto disponibile a rispondere via email anche anche alle più banali domande. Molto soddisfatto.

chiave1990

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
A conti fatti, visto che secondo le vostre esperienze entrambi i venditori sono affidabili, la scelta è tra:
- 204+eventuale dogana con un anno di garanzia
- 236.44 con smartphone già in Italia e due anni di garanzia

Peccato che il gruppo di acquisto scada tra un paio di giorni e non avevo intenzione di ordinarlo così a breve, quindi nel caso decidessi di affidarmi a SmartyLife dovrei attendere il prossimo gruppo di acquisto o acquistarlo in seguito a prezzo pieno

smartass

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Acquistato da smarty, pagato mercoledì scorso in tarda serata e arrivato oggi (martedì) a ora di pranzo, con pasqua e pasquetta di mezzo, quindi con 3 giorni utili.
Nella confezione ho trovato cover in silicone semirigida, caricabatterie da auto e 4-5 pellicole proteggi schermo.
Dogana non pagata, pacco perfetto etc etc.. il telefono è ancora sotto carica ma tra pochi minuti lo stacco e inizio a smanettarci.
Le impressioni sono di un telefono molto solido e che si tiene bene in mano.

Non posso che consigliare smarty.

smartass

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Per quanto riguarda xiaomi-italia.com.. ho scritto e chiesto sulla loro pagina facebook perché si spacciassero come ufficiali ma si sono limitati a cancellare i messaggi.

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Qualcuno conosce se esiste qualche custodia in gomma per lo Xiaomi mi2 con batteria maggiorata?

MUCKY

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
io ho acquistato il mio da xiaomishop e devo dire che sono stati rapidissimi e gentilissimi. non posso che consigliarli

zicoxx

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Terminale
MI2S 16gb + Nexus 5
Salve,
mi aggiungo alla discussione riportando la mia esperienza :
Cercavo uno smartphone max da 4.5pollici e la scelta è ricaduta sul MI2S visto che da tempo volevo prendere un prodotto Xiaomi per provarlo personalmente..
Dopo aver fatto una ricerca ed una analisi sul prezzo ho optato per xiaomishop.it leggendo commenti positivi sia qui che su altri lidi,nonchè leggendo varie recensioni di prodotti forniti proprio da xiaomishop al sito chimerarevo..
Cmq l'ho ordinato il 24 maggio sabato mattina alle 12 , lunedi mattina li ho contattati via mail per avvisarli di un problema che ho con l'indirizzo di casa mia per evitare casini con il corriere,martedi 27 maggio alle 16 avevo il mi2s nelle mie mani..
IL mi2s aveva installato nel systema 1 la miuiandroid 4.4.21 multilanguage e su systema 2 invece la stock ufficiale JBL 32 o giù di li..
Il cellulare funziona bene,fino ad ora nessun problema..
Soddisfatto dell'acquisto e del prodotto..

Elias

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve, volevo acquistare anch'io il Mi2S ma l'unico sito che ho trovato è Amazon a 290 euro spedito dalla Francia , è un po' troppo come prezzo o mi conviene aspettare che torni disponibile in altri siti? L'acquisto non è urgente, pensavo ad un eventuale regalo di Natale :p

Krucios

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Salve, volevo acquistare anch'io il Mi2S ma l'unico sito che ho trovato è Amazon a 290 euro spedito dalla Francia , è un po' troppo come prezzo o mi conviene aspettare che torni disponibile in altri siti? L'acquisto non è urgente, pensavo ad un eventuale regalo di Natale :p
Su flosmall c'è il mi3 16gb a 215€ con assicurazione in caso di dogana. Dovresti utilizzare dei codici coupon che sono facilmente reperibili su internet (cerca coupon flosmall Xiaomi o una cosa simile)

Elias

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Su flosmall c'è il mi3 16gb a 215€ con assicurazione in caso di dogana. Dovresti utilizzare dei codici coupon che sono facilmente reperibili su internet (cerca coupon flosmall Xiaomi o una cosa simile)
Per la fotocamera diciamo che non mi interessa più di tanto provenendo da un 3.2 mp -_- Ma per i 32 Gb si avverte qualche differenza o è irrisoria?

Krucios

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Per la fotocamera diciamo che non mi interessa più di tanto provenendo da un 3.2 mp -_- Ma per i 32 Gb si avverte qualche differenza o è irrisoria?
Dipende da cosa ci fai. Io non ho mai consumato più di 12gb con il cellulare. Poi considera che io dopo un tot di tempo prendo tutte le foto, i video, ed ecc e me li passo sul PC per sicurezza. Vedi tu, dipende da te insomma

Ps: Ho uno Xiaomi mi2s

Elias

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Dipende da cosa ci fai. Io non ho mai consumato più di 12gb con il cellulare. Poi considera che io dopo un tot di tempo prendo tutte le foto, i video, ed ecc e me li passo sul PC per sicurezza. Vedi tu, dipende da te insomma

Ps: Ho uno Xiaomi mi2s
Si infatti grazie mille, lo prenderò da 16 gb , grazie mille =)

Francescus28

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ricevuto il codice di tracciamento.Ieri si trovava a shenzen alle 10:51 italiane

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu