Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè stavo valutando l'acquisto di un MI2S e non riesco a decidere da dove comprarlo.
L'unico che offre 24 mesi di garanzia è XiaomiShop ma ho letto l'esperienza negativa qui sul forum e non è incoraggiante.
Tutti gli altri vedo che offrono solo 12 mesi di garanzia, compreso SmartyLife anche se con il progetto "Spedizione Italia" dovrebbe in teoria offrirne 24 e non credo sia giusto offrirne solo 12 se lui importa e poi rivende, ma lasciamo perdere...
Tutti gli altri siti, compreso ghdeal che avete nominato nelle ultime pagine, prevedono l'importazione e quindi in caso di problemi dovrei rispedirlo a mie spese in Cina e comunque considerando il prezzo + la dogana non credo che si risparmi tanto rispetto l'acquisto da SmartyLife...
Riguardo Xiaomi-Italia ho visitato il loro sito proprio ieri e mi ha insospettito molto che in TUTTO il sito non ci sia un riferimento alla sede in cui operano.
Sarei indirizzato sulla versione da 16Gb...
Aiutatemi per favore, secondo voi qual è il migliore compromesso? XiaomiShop è l'unico che offre 24 mesi di garanzia Italia? e solitamente come si comporta, a parte l'esperienza negativa letta qui?