Ragazzi occhio.... Quando presi il mi2 da ibuygou c'era scritto gratis o dhl ma gratis il cel vi arriva dopo un mese! Controllate bene...
Se non erro smarty ha il 64 gb Silver...chiedere per conferma,anche se a parere mio il prezzo è troppo elevato 370 euro senza dogana ..fate voi!!jojo, anche io sono in attesa del 64gb, dal 5 settembre. Il colore credo che sia un altro problema, almeno ad Ibuygou sono stati inviati solo mi3 silver, quindi loro hanno spediti quelli se andavano bene a chi aveva ordinato. A me in ogni caso piace sia nero, che silver, che bianco, se arrivasse di altri colori sclero!
Infatti sul sito maomaomall c'è scritto che gli ordini verranno spediti il 27 gennaio , in più se avete scelto la spedizione gratuita arriverà dopo minimo 7 giorni dalla spedizione o più ( verso i primi di febbraio intorno al 5 febbraio)Ragazzi occhio.... Quando presi il mi2 da ibuygou c'era scritto gratis o dhl ma gratis il cel vi arriva dopo un mese! Controllate bene...
Per esperienza personale, dopo diversi acquisti da diversi lidi, posso assicurare che ci vogliono almeno di 15-20 gg dall'ordine per acquisti dalla Cina con spedizione gratuita... Calcolate che poi in Cina il 31 gennaio di quest'anno é capodanno e di solito fanno una settimana di festeggiamenti... Spero per voi che riescano davvero a spedirli per il 27 con DHL...Infatti sul sito maomaomall c'è scritto che gli ordini verranno spediti il 27 gennaio , in più se avete scelto la spedizione gratuita arriverà dopo minimo 7 giorni dalla spedizione o più ( verso i primi di febbraio intorno al 5 febbraio)
Ehi Dany, tu dove lo hai ordinato?
L'adesivo che vedi sulla scatola nel non ti dice niente?Ehi Dany, tu dove lo hai ordinato?
L'adesivo che vedi sulla scatola nel non ti dice niente?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
ibuygou.com
Per esperienza personale, dopo diversi acquisti da diversi lidi, posso assicurare che ci vogliono almeno di 15-20 gg dall'ordine per acquisti dalla Cina con spedizione gratuita... Calcolate che poi in Cina il 31 gennaio di quest'anno é capodanno e di solito fanno una settimana di festeggiamenti... Spero per voi che riescano davvero a spedirli per il 27 con DHL...
Ah bom, ok... Io intendevo con poste cinesi perchè costa poco e spesso la includono nel prezzo di venditaSul sito hanno scritto questo : per i primi 100 ordini ci sarà spedizione dhl gratuita!!! Nella sezione di spedizione selezionare "la spedizione gratuita e noi invieremo con dhl tracciabile"
Ovviamente il track delle poste non è uguale a quello dhl, neanche la lista di inseguimento che ogni tanto qualcuno pubblica ....se fanno gli stronzi vi faccio sapere amici!!!
Inviato dal mio HD2
Purtroppo é quello della versione Nvidia Tegra...sul sito ufficiale dello xiaomi c'è scritto che il 14 riaprono le vendite online http://p.www.xiaomi.com/open/index.html
Lo spero!!!perché inizio ad avere i patimenti d'animo se mi fanno lo scherzetto di ibuygou!Ah bom, ok... Io intendevo con poste cinesi perchè costa poco e spesso la includono nel prezzo di vendita
Meglio così comunque... Allora in 3/4 giorni lo riceverai...
sicuro? mi pareva di aver letto la snapdragon 800Purtroppo é quello della versione Nvidia Tegra...
ti è costato 459 euro?Se vi interessa ho fatto una recensione veloce dello Xiaomi Mi3 Snapdragon 800
no 350/360 € con spedizione dhl rapidissima in 2 giorni arrivata da hong kong a Monza!ti è costato 459 euro?